spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Programma] MTG Duelist

Area dedicata alle discussioni su tutti i proddotti digitali gratuiti e non ufficiali per giocare e testare on-line.

Re: [Programma] MTG Duelist

Messaggioda Tulio Jabba » 1 mar '21, 16:02

Ciao, ho scaricato la cartella ma non vedo nessun applicativo con estensione ".exe" da inizializzare(come è invece riportato nelle istruzioni per l'installazione).

Cosa devo fare?
Avatar utente
Tulio Jabba
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 331
Iscritto il: 24 ago '19, 0:27

Re: [Programma] MTG Duelist

Messaggioda ArabicLawrence » 1 mar '21, 19:39

Ti ho followato su Github, hai intenzione di rendere il codice open source? Non capisco nulla di Unity, ma magari posso dare una mano con le issues eccetera
https://bestdeckforyou.pythonanywhere.com
MTGA: Orens#48332
Avatar utente
ArabicLawrence
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1052
Iscritto il: 8 dic '16, 13:55
Località: Milano

Re: [Programma] MTG Duelist

Messaggioda mikorigames » 3 mar '21, 13:09

Tulio Jabba ha scritto:Ciao, ho scaricato la cartella ma non vedo nessun applicativo con estensione ".exe" da inizializzare(come è invece riportato nelle istruzioni per l'installazione).

Cosa devo fare?


Hai sicuramente qualche antivirus che ti cancella l'.exe. Raggiungici su discord: -bip-

ArabicLawrence ha scritto:Ti ho followato su Github, hai intenzione di rendere il codice open source? Non capisco nulla di Unity, ma magari posso dare una mano con le issues eccetera


No, il codice non sarà open source. Raggiungici su discord: -bop-

doppio post unito
Avatar utente
mikorigames
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 21 feb '21, 13:37

Re: [Programma] MTG Duelist

Messaggioda alvoi » 3 mar '21, 13:10

Direi che invece ne possiamo parlare qui. E inoltre evita di fare doppi post, sono proibiti dal regolamento.
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18668
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [Programma] MTG Duelist

Messaggioda mikorigames » 3 mar '21, 13:30

alvoi ha scritto:Direi che invece ne possiamo parlare qui. E inoltre evita di fare doppi post, sono proibiti dal regolamento.


Eh addirittura! Non posso aiutarli su questo sito visto che su discord posso mostrare tutti i tutorial.

-beeelllissimo tutorial-

doppio post unito
Avatar utente
mikorigames
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 21 feb '21, 13:37

Re: [Programma] MTG Duelist

Messaggioda alvoi » 3 mar '21, 13:51

Ricapitoliamo. Tu ti iscrivi al forum, per prima cosa posti TRE volte un messaggio promozionale per la tua applicazione. Te ne cancello due e vabbè. Non ti presenti e non parli di nulla se non del tuo programma. Alla gente che ti chiede informazioni metti LINK ESTERNI. E continui a fare doppi post sebbene esista il PULSANTE MODIFICA e io ti abbia detto di usarlo meno di un’ora fa. Dammi una ragione per non bannarti.
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18668
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [Programma] MTG Duelist

Messaggioda Khalni » 3 mar '21, 14:02

mikorigames ha scritto:Eh addirittura! Non posso aiutarli su questo sito visto che su discord posso mostrare tutti i tutorial.

I tutorial li puoi mettere anche qui, mica te li cancelliamo ;)
alvoi ha scritto:Ricapitoliamo. Tu ti iscrivi al forum, per prima cosa posti TRE volte un messaggio promozionale per la tua applicazione. Te ne cancello due e vabbè. Non ti presenti e non parli di nulla se non del tuo programma. Alla gente che ti chiede informazioni metti LINK ESTERNI. E continui a fare doppi post sebbene esista il PULSANTE MODIFICA e io ti abbia detto di usarlo meno di un’ora fa. Dammi una ragione per non bannarti.

@mikorigames: alvoi scherza (spero ;) ), in ogni caso sei su un forum, siamo qui per discutere di ciò che ci piace e non per fare monologhi o pubblicità (e visto che non hai scritto su nulla se non il tuo probramma, il dubbio anche a me viene). Quindi un po' di rispetto e partecipazione, presentati nella sezione apposita e leggi il regolamento, e vedrai che andrà tutto bene. ;)
Quando la natura chiama, scappa.
-Primeval Titan-
Avatar utente
Khalni
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 777
Iscritto il: 12 mag '14, 17:22
Località: Dragon's Eye, Tarkir

Re: [Programma] MTG Duelist

Messaggioda mikorigames » 3 mar '21, 14:22

Io vi sto facendo un favore. E' un programma che per certi versi è migliore di Cockatrice ed è gratis, e lo sto facendo per tutti i giocatori di magic. Se volete giocarci bene, altrimenti pace. Questo comportamento da nazi moderatori non serve ne a voi ne ai giocatori. Nessun vi sta rubando utenti o altro.
Avatar utente
mikorigames
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 21 feb '21, 13:37

Re: [Programma] MTG Duelist

Messaggioda alvoi » 3 mar '21, 14:46

Tu ci stai facendo un favore? AHAHAHAHAHAHAHA

(Sto rispondendo da utente normale e non da moderatore perché mi sono arreso, fai quello che ti pare nel tuo nuovo blog)
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18668
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [Programma] MTG Duelist

Messaggioda mikorigames » 3 mar '21, 15:03

Ma che nuovo blog??? :D raga sveglia!!
Avatar utente
mikorigames
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 21 feb '21, 13:37

PrecedenteProssimo

Torna a Cockatrice & Co.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti