spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[ARENA] Carte buggate

Area dedicata alle discussioni su ARENA e tutti i proddotti digitali ufficiali della WotC.

[ARENA] Carte buggate

Messaggioda Morcar » 17 dic '21, 8:44

Dopo la patch, me lo immaginavo, ho riscontrato problemi con 2 carte. La prima è jadar. Non attiva più il suo effetto. Dovrebbe creare una pedina zombie 2/2 nella sua fase sottofinale a meno che non è presente già un'altra pedina uguale. Ciò non accade più.
L'altra carta è rifugio senza volto. Non so se è buggata ma vorrei capire se è una carta che va usata in difesa o in attacco. Si trasforma in una creatura fino a fine turno ma non ha rapidità, quindi la si usa per bloccare?

Avatar utente
Morcar
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 7 nov '21, 21:18

Re: [ARENA] Carte buggate

Messaggioda Deugemo » 17 dic '21, 11:31

Su Jadar non saprei dirti, ma attento che se animi [Card]Faceless Haven[/Card] il turno in cui è entrata nel campo di battaglia la creatura che diventa ha debolezza da evocazione visto che l'abilità garantisce solo Cautela e non anche Rapidità quindi per attaccare devi aspettare un turno.
Se poi hai aspettato un turno e non attacca comunque allora è buggato, in cartaceo queste cose non accadono... ;^^
La notte quando il lago è uno specchio
e la luna si appoggia su di lui
Un' anima inizia a cantare
contenta della malinconia
Avatar utente
Deugemo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3994
Iscritto il: 28 lug '18, 11:39

Re: [ARENA] Carte buggate

Messaggioda Morcar » 17 dic '21, 12:24

Dove posso segnalarlo?
Avatar utente
Morcar
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 7 nov '21, 21:18

Re: [ARENA] Carte buggate

Messaggioda fabrimagic » 17 dic '21, 12:45

Morcar ha scritto:Dove posso segnalarlo?

nel menù del gioco che apri in alto a destra ci dovrebbe essere anche una voce per segnalare bug, non so se esiste ancora
altrimenti puoi provare qui:
https://mtgarena-support.wizards.com/hc ... -Community
ma richiede registrazione

cmq in rete ho trovato questo:
https://www.reddit.com/r/MagicArena/com ... ar_bugged/
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 6909
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Probabile BUG per carte doule-faced in esilio su MTGA

Messaggioda exohsevans » 13 mag '22, 17:33

Ciao! Ieri giocando su Maagic Arena nel formato Explorer (sarebbe il pioneer solo con carte ed interazioni legali nel formato cartaceo) è capitata una situazione assai bizzarra, e vorrei capire se si tratta di un bug o effettivamente nel cartaceo possa valere.

Controllo il [Card]Crackling Drake[/Card] e Kumano Faces Kakkazan, quest'ultimo è ancora un incantesimo ma ha due segnalini saga su di esso. Il mio avversario prendere permanentemente il controllo di Kumano nel mio turno, poi è il suo turno e Kumano su gira e diventa [Card]Etching Of Kumano[/Card].

Ed è qui che è successa la cosa strana: nel mio esilio, risultava l'incantesimo di Kumano, mentre nel campo di battaglia di trovava Kumano però girato. Il draghetto ha avuto un +1/+0 per la carta in esilio. Com'è possibile? Perché sta roba nella realtà non è possibile. Si tratta di un bug?
Avatar utente
exohsevans
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 11 mag '16, 22:35

Re: Probabile BUG per carte doule-faced in esilio su MTGA

Messaggioda Sting » 13 mag '22, 18:47

[Card]Crackling Drake[/Card] dovrebbe contare solamente Stregonerie ed Istantanei, non tutte le carte in esilio o nel cimitero.
Quindi non viene influenzata dagli Incantesimi in esilio o presi in controllo dall'avversario.
Se interpreto correttamente, non dovrebbe essere un Bug.
M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Avatar utente
Sting
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2769
Iscritto il: 4 apr '13, 18:52

Re: Probabile BUG per carte doule-faced in esilio su MTGA

Messaggioda exohsevans » 16 mag '22, 18:18

Grazie della risposta, tuttavia non capisco come faccio ad essere una carta bi-fronte che possiedo sia nel mio esilio e sia nel campo dell'avversario... non dovrebbe essere sotto il controllo dell'avversario e basta? Com'è possibile che si sia sdoppiata? In real conterebbe sia come carta nel mio esilio che come carta nel campo dell'oppo?
Avatar utente
exohsevans
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 11 mag '16, 22:35

Re: Probabile BUG per carte doule-faced in esilio su MTGA

Messaggioda Sting » 16 mag '22, 19:56

Si, questa parte è un bug e nel real non dovrebbe succedere.
Dovrebbe essere nel suo campo di battaglia trasformata e non dovresti averne una copia in esilio.
M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Avatar utente
Sting
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2769
Iscritto il: 4 apr '13, 18:52

Re: [ARENA] Carte buggate

Messaggioda ilpes » 9 dic '22, 0:40

Sera a tutti, ho vinto questa carta [card]Errant, Street Artist[/Card] dalle vincite giornaliere, ma non riesco ad usarne l'abilità. Sono io o è lei buggata?
Grazie :)
Avatar utente
ilpes
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 15 nov '22, 15:30

Re: [ARENA] Carte buggate

Messaggioda Max_game » 9 dic '22, 8:49

ilpes ha scritto:Sera a tutti, ho vinto questa carta [card]Errant, Street Artist[/Card] dalle vincite giornaliere, ma non riesco ad usarne l'abilità. Sono io o è lei buggata?
Grazie :)

Come vorresti usarne l'abilità?
"When everything hangs on a single moment, be sure you choose the right moment"
Avatar utente
Max_game
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1027
Iscritto il: 27 lug '21, 18:58
Località: Trento

Prossimo

Torna a MTGA - Magic Arena

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti