spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[MTGA] Le partite più incredibili

Area dedicata alle discussioni su ARENA e tutti i proddotti digitali ufficiali della WotC.

Re: [MTGA] Le partite più incredibili

Messaggioda fabrimagic » 6 feb '22, 10:42

Tarox_97 ha scritto:the new mana loss.

Intendi il mana burn?
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 6913
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: [MTGA] Le partite più incredibili

Messaggioda Tarox_97 » 14 feb '22, 10:52


Ok, sono riuscito a al primo try a fare la combo [Card]Cloudsteel Kirin[/Card]+[Card]Brilliant Restoration[/Card] per sopravvivere e ribaltare il cimitero. Riuscirò a vincere così altre partite del Sealed?
Sarà dura ma proverò ancora a schivare le rimozioni
Avatar utente
Tarox_97
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: 11 mag '13, 12:18

Re: [MTGA] Le partite più incredibili

Messaggioda fabrimagic » 14 feb '22, 11:10

non ho capito quale sarebbe la combo
se non è attaccato a una creatura l'abilità del kirin non funziona
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 6913
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: [MTGA] Le partite più incredibili

Messaggioda Tarox_97 » 15 feb '22, 0:56

Per dirla tutta, mi era rimasta solo la creatura equipaggiata con il kirin , nel frattempo il cimitero si è riempito di roba. Quando sono riuscito a lanciare la stregoneria la situazione si è ribaltata e non dovevo più limitarmi ad attaccare con una sola creatura volante. (il kirin non è mai morto)
Nell'immagine il kirn si vede di fianco e rimpicciolito alla creatura che equipaggia
Avatar utente
Tarox_97
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: 11 mag '13, 12:18

Re: [MTGA] Le partite più incredibili

Messaggioda fabrimagic » 15 feb '22, 11:40

ma che formato è? sealed o draft?
Restoration mi è uscita in un sealed ma per quel costo di mana l'ho esclusa a priori visto che il formato non è così lento
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 6913
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: [MTGA] Le partite più incredibili

Messaggioda Tarox_97 » 15 feb '22, 23:53

Si sealed, l'ho tenuta proprio perché era quasi un mono W e con il kirin potevo stallare. Poi in genere a sette terre ci si arriva facendo attenzione
Avatar utente
Tarox_97
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: 11 mag '13, 12:18

Re: [MTGA] Le partite più incredibili

Messaggioda franco » 5 mag '22, 15:59

Sono il re dei babbi, nonostante giochi monorosso clava praticamente da quando è stato creato oggi ho scoperto non conoscevo bene le carte lo compongono. In compenso ho capito come monorosso può giocarsela contro 9 Life, matchup che pensavo fosse quasi impossibile (una volta apparecchiata la combo, ciaone, non ci sono rimozioni per quei due incantesimi)

Oggi è successo questo
https://ibb.co/nBvnWMV

a testimonianza che non si leggono abbastanza bene le carte (o meglio che si legge solo la parte che ci interessa. Io ho impiegato 15 minuti a capire come ho fatto a vincere, vediamo quanti ce ne impiegate voi (la situazione è: lui combo in campo, io gioco cose per cercare di vincere millandogli il mazzo e in qualche modo lo mando a 0)
Avatar utente
franco
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 232
Iscritto il: 22 apr '13, 12:41

Re: [MTGA] Le partite più incredibili

Messaggioda fabrimagic » 5 mag '22, 17:57

Io credo di aver capito :D
Che bello quando questi giocatori usano questi sistemi super trickosi per imballare il board con mille sistemi e stratagemmi e tu li freghi con una singola banale carta :D
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 6913
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: [MTGA] Le partite più incredibili

Messaggioda Fillo94 » 5 mag '22, 19:48

franco ha scritto:Sono il re dei babbi, nonostante giochi monorosso clava praticamente da quando è stato creato oggi ho scoperto non conoscevo bene le carte lo compongono. In compenso ho capito come monorosso può giocarsela contro 9 Life, matchup che pensavo fosse quasi impossibile (una volta apparecchiata la combo, ciaone, non ci sono rimozioni per quei due incantesimi)

Oggi è successo questo
https://ibb.co/nBvnWMV

a testimonianza che non si leggono abbastanza bene le carte (o meglio che si legge solo la parte che ci interessa. Io ho impiegato 15 minuti a capire come ho fatto a vincere, vediamo quanti ce ne impiegate voi (la situazione è: lui combo in campo, io gioco cose per cercare di vincere millandogli il mazzo e in qualche modo lo mando a 0)

Eh l'abilità "il danno non può essere prevenuto" è molto più forte di quel che possa sembrare :D
Trick simili si possono fare anche contro creature con protezione, ad esempio con uno stomp puoi uccidere pure un [Card]etched champion[/Card] ;)
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4929
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [MTGA] Le partite più incredibili

Messaggioda franco » 6 mag '22, 10:33

Per questo sono il re dei babbi, nonostante lo giochi da parecchio non ho mai letto attentamente le carte carte che gioco...un po' come quando ho in campo 2 [Card]roiling vortex[/Card] e l'oppo attiva l'abilità di arcanista, poi si stupisce se si ritrova a 0 senza capire come
Avatar utente
franco
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 232
Iscritto il: 22 apr '13, 12:41

PrecedenteProssimo

Torna a MTGA - Magic Arena

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti