spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[ARENA] Carte buggate

Area dedicata alle discussioni su ARENA e tutti i proddotti digitali ufficiali della WotC.

Re: [ARENA] Carte buggate

Messaggioda fabrimagic » 9 dic '22, 11:09

ilpes ha scritto:Sera a tutti, ho vinto questa carta [card]Errant, Street Artist[/Card] dalle vincite giornaliere, ma non riesco ad usarne l'abilità. Sono io o è lei buggata?
Grazie :)

Temo che le uniche magie che sono in pila senza essere castate siano quelle che sono state già copiate, per cui di fatto puoi copiare solo magie che sono state già copiate ad esempio con effetti come [Card]Teach by Example[/Card] o le carte con storm
Non mi vengono in mente altri esempi, ma magari non me ne vengono in mente a me
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 6909
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: [ARENA] Carte buggate

Messaggioda ilpes » 9 dic '22, 13:49

Max_game ha scritto:Come vorresti usarne l'abilità?

beh pensavo di usarla come una stregoneria con le carte che ho in mano, ma non è così, la cosa strana è che quando puoi fare una cosa con una carta il gioco te lo fa capire evidenziando la carta interessata....ma qui non succede nulla.

fabrimagic ha scritto:Temo che le uniche magie che sono in pila senza essere castate siano quelle che sono state già copiate, per cui di fatto puoi copiare solo magie che sono state già copiate ad esempio con effetti come <a href="https://deckbox.org/mtg/Teach by Example">Teach by Example</a> o le carte con storm
Non mi vengono in mente altri esempi, ma magari non me ne vengono in mente a me


questa è una teoria più valida della mia, e sarà probabilmente così...ma stando a quanto detto sopra....non si dovrebbe evidenziare quando le magie sono impilate?
Però riflettendoci, il mazzo non ha tante magie consecutive...proverò un mazzetto rosso/blu con spari e altri istantanei(quelli che ti fanno pescare carte non ricordo il termine drawing?)

grazie a tutti comunque :)
Avatar utente
ilpes
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 15 nov '22, 15:30

Re: [ARENA] Carte buggate

Messaggioda Max_game » 9 dic '22, 14:08

ilpes ha scritto:
Max_game ha scritto:Come vorresti usarne l'abilità?

beh pensavo di usarla come una stregoneria con le carte che ho in mano, ma non è così

fabrimagic ti ha spiegato correttamente, le carte che hai in mano le devi prima castare, quindi con l'artista non puoi farci nulla. Gli unici target dell'abilità sono le copie. In cartaceo può essere divertente da provare es con [Card]Lithoform Engine[/Card]. In Arena non saprei.
"When everything hangs on a single moment, be sure you choose the right moment"
Avatar utente
Max_game
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1027
Iscritto il: 27 lug '21, 18:58
Località: Trento

Re: [ARENA] Carte buggate

Messaggioda ilpes » 9 dic '22, 15:34

quindi mi si deve incastrare con una magia tipo [Card]Galvanic Iteration[/Card] o altre che copiano....mah, potente ma limitata imho

grazie a tutti
Avatar utente
ilpes
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 15 nov '22, 15:30

Re: [ARENA] Carte buggate

Messaggioda alvoi » 9 dic '22, 16:07

Max_game ha scritto:Gli unici target dell'abilità sono le copie


oppure le spell "rubate"
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18576
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [ARENA] Carte buggate

Messaggioda ilpes » 13 dic '22, 1:46

sera, oggi ho provato la combo con le carte impilate, [Card]Galvanic Iteration[/Card] e [Card]Strangle[/Card] e [Card]Errant, Street Artist[/Card] ma niente, non riesco a farla attivare TT_TT
Avatar utente
ilpes
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 15 nov '22, 15:30

Re: [ARENA] Carte buggate

Messaggioda Sting » 13 dic '22, 15:00

Personalmente non ho mai giocato l'interazione descritta, Hai lanciato prima [Card]Galvanic Iteration[/Card] e poi [Card]Strangle[/Card] ?
Sei nel tuo turno o giochi nel turno avversario? [Card]Strangle[/Card] è una stregoneria.
Dove si inchioda il tutto?
M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Avatar utente
Sting
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2769
Iscritto il: 4 apr '13, 18:52

Re: [ARENA] Carte buggate

Messaggioda fabrimagic » 13 dic '22, 15:34

forse lo sai già ma per provare velocemente puoi usare anche l'incontro con bot, così non devi sperare che ti escano le carte giuste contro un generico oppo
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 6909
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: [ARENA] Carte buggate

Messaggioda ilpes » 13 dic '22, 22:17

Sting ha scritto:Personalmente non ho mai giocato l'interazione descritta, Hai lanciato prima [Card]Galvanic Iteration[/Card] e poi [Card]Strangle[/Card] ?
Sei nel tuo turno o giochi nel turno avversario? [Card]Strangle[/Card] è una stregoneria.
Dove si inchioda il tutto?


si esatto ho usato nel mio turno prima l'iterazione e a seguire lo strangle...che quando lanciato si raddoppia e mi fa scegliere un nuovo bersaglio.
Forse questo tipo di combo non va bene e bisognerà usare una di quelle carte consigliate qualche post sopra
Avatar utente
ilpes
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 15 nov '22, 15:30

Re: [ARENA] Carte buggate

Messaggioda fabrimagic » 14 dic '22, 0:42

in teoria dovrebbero essere equivalenti
immagino che avevi il mana per attivare errant
cmq ho cercato dei video su Youtube con Errant, ne ho trovati un paio di un'ora circa, ma nelle 2 partite che ho visto il giocatore non è mai riuscito ad attivarla nemmeno una volta XD
te li metto qui se vuoi così te li guardi tutti e ci fai sapere se lo youtuber è riuscito a attivarla XD
https://www.youtube.com/watch?v=szJUOfLBOy8
https://www.youtube.com/watch?v=EcHsDF9nD4w
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 6909
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Precedente

Torna a MTGA - Magic Arena

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti