spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Magic: the Gathering Arena

Area dedicata alle discussioni su ARENA e tutti i proddotti digitali ufficiali della WotC.

Re: Magic: the Gathering Arena

Messaggioda alvoi » 7 dic '22, 21:41

franco ha scritto:Stamattina stavo giocando un evento standard quando all'improvviso mi sono trovato contro un bel mazzo monomero che mi ha giocato 2 bei massacri con cui mi ha distrutto...mi sono perso qualcosa oppure c'è un qualche bug?


Il tuo oppo probabilmente aveva iniziato l'evento prima del ban, succede
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18576
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: Magic: the Gathering Arena

Messaggioda Gostan » 13 dic '22, 10:15

Ieri sera è successa una cosa alquanto curiosa: stavo giocando ad Arena quando ad un certo punto mi sono allontanato per qualche minuto. Dopo che sono tornato è comparsa la schermata come se avessi acquistato, o vinto, 300 gemme. Premetto che le uniche gemme che ottengo o sono quelle che compro quando sono disponibili sullo store tra le offerte giornaliere una volta al mese circa, o sono quelle poche che vinco agli eventi standard quando li faccio. Ma ieri sera stavo facendo il classificato standard. Ed inoltre non faccio mai acquisti in game utilizzando soldi veri.
A qualcuno di voi è capitato?
MTGA: Matthew#50118
Avatar utente
Gostan
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 702
Iscritto il: 18 giu '21, 20:53
Località: Ravnica

Re: Magic: the Gathering Arena

Messaggioda fabrimagic » 13 dic '22, 12:40

non è che hai vinto la partita ed avrai sbloccato la quest del giorno, ma ti sei allontato dal PC prima che comparissero le monete della quest?
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 6909
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: Magic: the Gathering Arena

Messaggioda Gostan » 13 dic '22, 13:31

fabrimagic ha scritto:non è che hai vinto la partita ed avrai sbloccato la quest del giorno, ma ti sei allontato dal PC prima che comparissero le monete della quest?

Se completo le quest non mi fa vincere le gemme, al massimo monete ed esperienza, quando mi sono allontanato stavo sulla home di Arena, ma la quest l'avevo completata prima
MTGA: Matthew#50118
Avatar utente
Gostan
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 702
Iscritto il: 18 giu '21, 20:53
Località: Ravnica

Re: Magic: the Gathering Arena

Messaggioda Sting » 13 dic '22, 14:52

Penso sia per lo sblocco per il livello di maestria e non la quest del giorno.
hai preso il pass ?

A volte lo sblocco di sufficiente esperienza ci mette un poco di tempo per triggerare lo sblocco della ricompensa del level up di maestria
M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Avatar utente
Sting
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2769
Iscritto il: 4 apr '13, 18:52

Re: Magic: the Gathering Arena

Messaggioda Gostan » 13 dic '22, 16:18

Sting ha scritto:Penso sia per lo sblocco per il livello di maestria e non la quest del giorno.
hai preso il pass ?

A volte lo sblocco di sufficiente esperienza ci mette un poco di tempo per triggerare lo sblocco della ricompensa del level up di maestria


No ho la maestria normale, l'unica volta che ho preso il pass è stato con Dominaria Unita
Sono arrivato a pensare che mi avessero hackerato l'account, ma perchè regalarmi 300 gemme? XD
Non mi era mai successo prima, ancora adesso sto pensando quale potesse essere la spiegazione, anche perchè ricordo che prima di alzarmi mi ero messo a sistemare un po' i mazzi e avevo aperto 3 bustine della Guerra dei Fratelli
MTGA: Matthew#50118
Avatar utente
Gostan
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 702
Iscritto il: 18 giu '21, 20:53
Località: Ravnica

Re: Magic: the Gathering Arena

Messaggioda Sting » 13 dic '22, 19:48

Forse forse potrebbe essere questo?

https://magic.wizards.com/it/news/mtg-arena/changes-to-country-specific-card-sleeves

Avevi/Hai Bustine protettive a tema bandiera? ( Italia o altro?)

Molti anni fa, come parte di una promozione a tempo limitato, era stato possibile ottenere bustine protettive rappresentanti le bandiere di alcuni paesi da usare in MTG Arena. Crediamo che questo abbia influenzato l'esperienza di gioco di alcuni giocatori. Pertanto, presto limiteremo la visualizzazione delle bustine protettive con bandiera all'interno del gioco:

- I giocatori già in possesso delle bustine continueranno a vederle nella loro collezione e potranno applicarle ai mazzi.
- Durante le partite, solo i giocatori che hanno applicato le bustine potranno vederle nel loro mazzo; gli avversari vedranno il retro della carta predefinito.
- Quando questa modifica entrerà in vigore, i giocatori riceveranno 300 gemme per ogni bustina con bandiera presente nella loro collezione, indipendentemente da come sia stata ottenuta.
Inoltre, al momento non abbiamo in programma di rendere nuovamente disponibili queste bustine nel gioco o con promozioni regionali. Questa modifica entrerà in vigore con l'aggiornamento del 13 dicembre e la ricompensa in gemme sarà inviata poco dopo.
M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Avatar utente
Sting
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2769
Iscritto il: 4 apr '13, 18:52

Re: Magic: the Gathering Arena

Messaggioda Gostan » 13 dic '22, 21:55

Sting ha scritto:Forse forse potrebbe essere questo?

https://magic.wizards.com/it/news/mtg-arena/changes-to-country-specific-card-sleeves

Avevi/Hai Bustine protettive a tema bandiera? ( Italia o altro?)

Molti anni fa, come parte di una promozione a tempo limitato, era stato possibile ottenere bustine protettive rappresentanti le bandiere di alcuni paesi da usare in MTG Arena. Crediamo che questo abbia influenzato l'esperienza di gioco di alcuni giocatori. Pertanto, presto limiteremo la visualizzazione delle bustine protettive con bandiera all'interno del gioco:

- I giocatori già in possesso delle bustine continueranno a vederle nella loro collezione e potranno applicarle ai mazzi.
- Durante le partite, solo i giocatori che hanno applicato le bustine potranno vederle nel loro mazzo; gli avversari vedranno il retro della carta predefinito.
- Quando questa modifica entrerà in vigore, i giocatori riceveranno 300 gemme per ogni bustina con bandiera presente nella loro collezione, indipendentemente da come sia stata ottenuta.
Inoltre, al momento non abbiamo in programma di rendere nuovamente disponibili queste bustine nel gioco o con promozioni regionali. Questa modifica entrerà in vigore con l'aggiornamento del 13 dicembre e la ricompensa in gemme sarà inviata poco dopo.


Si ho quelle italiane, ecco perchè allora me le hanno date
Avevo letto da qualche parte sta cosa delle bustine ma non avevo approfondito
Mistero risolto, thanks :D
MTGA: Matthew#50118
Avatar utente
Gostan
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 702
Iscritto il: 18 giu '21, 20:53
Località: Ravnica

Re: Magic: the Gathering Arena

Messaggioda fabrimagic » 14 dic '22, 0:29

peccato però, io ci speravo che esistesse un hacker che ti regala gemme di MTGA
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 6909
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: Magic: the Gathering Arena

Messaggioda Sting » 14 dic '22, 23:36

Finito ora un Arena Cube con un mazzo :R: :B: aggro - midrange molto buono a mio avviso.
Dentro avevo di tutto, sembrava un mazzo da costruito: latore di gloria, [Card]Immersturm Predator[/Card], mirare alla gola, [Card]massacre wurm[/Card], [Card]meathook massacre[/Card], [Card]Chandra, Acolyte of Flame[/Card], [Card]Chandra, Torch of Defiance[/Card], [Card]Bonecrusher Giant[/Card], [Card]Lolth, Spider Queen[/Card], entrambe le terre animabili di D&D nei colori, etc.

Risultato finale 3-3 TT_TT

Il bello che due game loss li ho presi perchè ha crashato Arena e non mi ha fatto rientrare fino al termine delle partite... X(
Quindi per il Magic giocato era 3-1. La Sconfitta dopo il secondo Game Loss "a tavolino" ma l'oppo aveva giocato bene e la meritava.

Anche a voi succede?
M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Avatar utente
Sting
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2769
Iscritto il: 4 apr '13, 18:52

PrecedenteProssimo

Torna a MTGA - Magic Arena

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti