Mi potreste spiegare che succede se uso ad esempio un momentary blink su di una carta morphata ???
essa ritornerà in campo come 2/2 con l'effetto per rigirarla o magicamente tornerà in campo come creatura vera e propria
RevivedPicard ha scritto:Mi potreste spiegare che succede se uso ad esempio un momentary blink su di una carta morphata ???
essa ritornerà in campo come 2/2 con l'effetto per rigirarla o magicamente tornerà in campo come creatura vera e propria
Goharoth ha scritto:RevivedPicard ha scritto:Mi potreste spiegare che succede se uso ad esempio un momentary blink su di una carta morphata ???
Tornerà in campo "a faccia in su" - ai tempi di Time Spiral fare Akroma, Angel of Fury + Momentary Blink era spettacolare. X-D Ricordati però che se blinki una creatura che ha un'abilità che triggera quando viene messa a faccia in su (tipo la Brine Elemental), questa non avviene, perché la creatura è messa dall'esilio sul campo di battaglia a faccia in su, mentre l'abilità per triggerare richiede che la creatura sia già sul campo di battaglia e venga quindi messa a faccia in su - piccola ma sostanziale differenza.
RevivedPicard ha scritto:Goharoth ha scritto:Grazie mille !!!! il mio dubbio era proprio nato su quella possible combo ahahahah
lc1vital ha scritto:Bhe, da quel poco che so erano mazzi con impostazione molto aggro che calavano il negator il prima possibile e poi gli spianavano la strada con rimozioni varie (in modo tale che non venisse bloccato, e, quindi, che non gli venissero inflitti danni) e qualche scartino mirato per rimuovere le minacce e le rimozioni avversarie
Pintu ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, ho notato una possibile sinergia tra 2 carte che potrebbe essere davvero una bomba!!! Allora, facciamo una bella fase di attacco cn tante belle creaturine varie e cn una condottiera leggendaria, si proprio lei: Aurelia, la Condottiera, dopo di questa, noi stappiamo le nostre creature e c prepariamo alla fase di attacco aggiuntiva... Entriamo in battle phase e a qst punto dalla nostra mano, a costo cade un Nubiscarto, che bouncera la nostra bella angelona, che avendo rapiditá nn si fa scrupoli ad attaccare con tutti i vecchi amici, ma a questo punto la nostra Aurelia, non è la stessa di prima, e quindi a termini di regolamento sta attaccando per la prima volta nel turno... E quindi x magia... Ecco la nostra 3ª battle phase, e così via finchè abbiamo modo di bouncerare la nostra amichetta... Qualche Judge può darmi conferma o smentirmi? Grazie!!!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti