spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Domande] AAA Cercasi una Carta

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

[Domande] AAA Cercasi una Carta

Messaggioda Goharoth » 20 dic '11, 18:22

Questo è il topic ufficiale per AAA Cercasi una Carta

Potete usarlo per cercare una carta che ricordate esistere ma di cui non ricordate il nome, oppure per chiedere come battere una determinata combo o strategia.

—alvoi. 22.07.2023
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3200
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

[Domande] Esiste una Carta...?

Messaggioda Il meme » 22 lug '12, 23:30

salve gente volevo chiedere se qualcuno conosce una carta che abbia un effetto del genere: "all'inizio del mantenimento di ogni giocatore quel giocatore sacrifica una creatura" magari incantesimo :G: :R: :B: spero di non essere pretenzioso :D
poi domanda se mi seccano una creatura 1/1 rimuovendo segnalini dalla jitte per dare -1-1, la mia creatura è rigenerabile?
grazie per le risposte
Immagine
Avatar utente
Il meme
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 2 lug '12, 23:01

Re: [i need a card]

Messaggioda Diablo » 22 lug '12, 23:50

Ciao.
Quella che più si avvicina è:
Richiamo del Sepolcro
Il meme ha scritto:poi domanda se mi seccano una creatura 1/1 rimuovendo segnalini dalla jitte per dare -1-1, la mia creatura è rigenerabile?

No, non è rigenerabile. O meglio lo è, ma il segnalino rimane comunque e la creatura viene messa ugualmente nel cimitero, in quanto i segnalini non sono considerati come "danno".
Rigenera [il permanente]” significa “La prossima volta che [il permanente] sta per essere distrutto in questo turno, invece rimuovi tutto il danno da esso e tappalo. Se è una creatura attaccante o bloccante, rimuovila dal combattimento”.
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6044
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: [i need a card]

Messaggioda Goharoth » 23 lug '12, 0:56

Il meme ha scritto:salve gente volevo chiedere se qualcuno conosce una carta che abbia un effetto del genere: "all'inizio del mantenimento di ogni giocatore quel giocatore sacrifica una creatura" magari incantesimo :G: :R: :B: spero di non essere pretenzioso :D:


Nel nero ce ne sono una marea... cito i primi che mi vengono in mente:

Sheoldred, Whispering One
Braids, Cabal Minion
Call to the Grave
Defiler of Souls
Kuon's Essence (flip di Kuon, Ogre Ascendant)
Anowon, the Ruin Sage

Alcuni sono "di nicchia" (nel senso che hanno delle condizioni particolari), ma hanno un effetto del genere. E, anche se non fanno sacrificare, come non citare The Abyss e ovviamente il Magus of the Abyss.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3200
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [i need a card]

Messaggioda Il meme » 23 lug '12, 19:57

Goharoth ha scritto:
Il meme ha scritto:salve gente volevo chiedere se qualcuno conosce una carta che abbia un effetto del genere: "all'inizio del mantenimento di ogni giocatore quel giocatore sacrifica una creatura" magari incantesimo :G: :R: :B: spero di non essere pretenzioso :D:


Nel nero ce ne sono una marea... cito i primi che mi vengono in mente:

Sheoldred, Whispering One
Braids, Cabal Minion
Call to the Grave
Defiler of Souls
Kuon's Essence (flip di Kuon, Ogre Ascendant)
Anowon, the Ruin Sage

Alcuni sono "di nicchia" (nel senso che hanno delle condizioni particolari), ma hanno un effetto del genere. E, anche se non fanno sacrificare, come non citare The Abyss e ovviamente il Magus of the Abyss.

ok userò Anowon, the Ruin Sage oppure Call to the Grave l'abisso sarebbe stato perfetto ma appena ho visto il costo ho pianto in 4 lingue. poi un info se ho Call to the Grave e io nella mia fase principale animo una Fabbrica di mishra l'incantesimo non si sacrifica perchè la fabbrica è creatura fino alla fine della sottofase di cancellazione che è dopo l'inizio dell'end step giusto?
Immagine
Avatar utente
Il meme
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 2 lug '12, 23:01

Re: [i need a card]

Messaggioda Vorkhan » 24 lug '12, 19:19

Il meme ha scritto:ok userò Anowon, the Ruin Sage oppure Call to the Grave l'abisso sarebbe stato perfetto ma appena ho visto il costo ho pianto in 4 lingue. poi un info se ho Call to the Grave e io nella mia fase principale animo una Fabbrica di mishra l'incantesimo non si sacrifica perchè la fabbrica è creatura fino alla fine della sottofase di cancellazione che è dopo l'inizio dell'end step giusto?

Giusto :)
Immagine
Avatar utente
Vorkhan
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 11 lug '12, 13:39

Combo Loop Infinito

Messaggioda marcu » 11 ott '12, 9:40

Ciao a tutti!
Vorrei chiedervi se conoscete delle Combo che permettano di generare un loop infinito di creature che dal Campo di Battaglia vanno nel cimitero per poi rientrare in gioco. Faccio due esempi:

Melira, Sylvok Outcast + Viscera Seer + una qualsiasi creatura con "Persistere"

Ashnod's Altar + Myr da Riporto + Myr da Riporto

Ne conoscete altre?

Grazie a tutti in anticipo! :)
Immagine
GET OF MY NUTS!
Avatar utente
marcu
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 292
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Fano

Re: Combo Loop Infinito

Messaggioda Mikefon » 11 ott '12, 9:49

C'è anche Enduring Renewal e Wild Cantor. Tecnicamente ti ritorna in mano, ma con il mana che produce la puoi rigiocare. Magari ti può servire. :)
Mazzi giocati:
Modern Temur Adventures
Avatar utente
Mikefon
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1035
Iscritto il: 9 apr '12, 19:11
Località: Modena

Re: Combo Loop Infinito

Messaggioda marcu » 11 ott '12, 9:56

Mikefon ha scritto:C'è anche Enduring Renewal e Wild Cantor. Tecnicamente ti ritorna in mano, ma con il mana che produce la puoi rigiocare. Magari ti può servire. :)

Molto interessante, grazie! ;)
Immagine
GET OF MY NUTS!
Avatar utente
marcu
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 292
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Fano

Re: Combo Loop Infinito

Messaggioda Dominic90 » 11 ott '12, 10:42

marcu ha scritto:Ciao a tutti!
Vorrei chiedervi se conoscete delle Combo che permettano di generare un loop infinito di creature che dal Campo di Battaglia vanno nel cimitero per poi rientrare in gioco. Faccio due esempi:

Melira, Sylvok Outcast + Viscera Seer + una qualsiasi creatura con "Persistere"

Ashnod's Altar + Myr da Riporto + Myr da Riporto

Ne conoscete altre?

Grazie a tutti in anticipo! :)


Con i myr da riporto funziona anche evocazione crudele
Immagine Immagine
Avatar utente
Dominic90
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 182
Iscritto il: 7 ago '12, 21:06

Prossimo

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron