spacer
Forum Mazzi, Tornei, Discussioni Carte, Regolamento e Digital Magic
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterSeguici su Google +Aggiungici ai Feed RSS

Goldnight Commander + Tatcher Revolt

Se avete dubbi e/o domande su singole carte, combo e situazioni di gioco, questa è la sezione che fa per voi.

Goldnight Commander + Tatcher Revolt

Messaggioda ArcadeFire » 10 mag '12, 21:08

Oggi ho fatto un draft con degli amici e mi è sorto questo dubbio... Se io ho in campo Goldnight Commander e gioco Rivolta dei Contadini, che succede? Le mie creature prendono +3/+3 o solo +1/+1 o visto che sono pedine, per qualche motivo l'abilità non si attiva? E il potenziamento lo ricevono anche le pedine?

Spero di non aver chiesto qualcosa che c'era gia in un altro topic... Grazie in anticipo per le riposte :)
ArcadeFire
Livello V
Livello V

Re: Goldnight Commander + Tatcher Revolt

Messaggioda kyogre » 10 mag '12, 21:11

Effettivamente c'era già un thread su questa combo :)

Comunque tranquillo, si pompano tutte e picchiano :D
My fanset: THERIAN
Riparte il contest CREA LA TUA CARTA! (Topic nella Sezione Altered Art)
kyogre
Livello X
Livello X

Re: Goldnight Commander + Tatcher Revolt

Messaggioda Roberto » 10 mag '12, 22:19

Si pompano tutte perchè entrando insieme fanno triggerare comunque 3 volte il comandante;un po' come succedeva con scapeshift + prismatic omen e valakut, the molten pinnacle,cioè avevi 5 lande e l'omen in gioco,facevi scapeshift,saccavi 5 lande,ne prendevi altre 5 di cui 4 valakut,e le terre entrando contemporaneamente facevano scattare 5 volte ognuna i trigger delle 4 valakut (essendo tutte montagne con l'omen) facendo circa 70 danni :D Oppure lo stesso esempio con una valakut e 4 montagne in gioco,facevi primeval titan e andavi a prendere 2 montagne,che,entrando insieme facevano comunque triggerare la valakut pur avendo 4 montagne,e facendo così 6 danni. Learn by examples,aiuta :P
Alla fine il succo è che: poichè entrano tutte allo stesso momento,fanno triggerare un tot. di volte un certo effetto,dove il tot.,cioè X,sarebbe la quantità.. cioè 3 tokens,5 montagne,etc.. Spero abbia capito,è un po' incasinata come spiegazione
ImmagineImmagine

Spoiler:
Immagine
Roberto
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Torna a Approfondimento Carte e Combo