Distinti saluti a tutti

Dunque la mia situazione è alquanto strana, prima dell'uscita di Avacyn avevo un UB heartless a cui mancavano solo il 2x delle wurmcoil, ma man mano che lo spoiler diventava corposo, io vedevo il mio bel mazzetto sempre più tier2 e di conseguenza sempre più fuori dal meta, si mi direte voi, devi giocare per divertiti ma dal momento in cui prendi pizze ovunque il divertimento passa decisamente in secondo piano, così ho deciso di smontarmi il suddetto mazzo e mi sono dato via un po di roba (mi sono rimaste le som UB, le m12 UB e qualche ciccione). Purtroppo, andando ancora a scuola non posso permettermi grandi acquisti e di conseguenza se voglio montarmi un mazzo sono praticamente obbligato a smontarmi il mazzo che ho, altrimenti non so dove prendere le carte

in ogni caso tra scambi ben riusciti, acquisti a costi abbordabili e qualche regalino sono riuscito ad avere un album discreto ed oggi, oltre ad una serie infinita di merdaccia posseggo: 2x eroina di rigufio delle lame, 1x elspeth tirel, 1x supplicare gli angeli, 2x grande abolitore, 1x crociato di morrodin, x2 capocaccia delle colline, x1 garruk innistrad, x1 garruk m12, x1 zenit verde, nero, bianco e blu, x1 campione del popolo, x4 ranger dell'alba, x4 sindaco di avabruck, x4 dirupo delle radici, x3 clifftopo retreat, x3 kessig, x3 nexus, x3 gavony, x4 dragonskull summit, x4 fortezza glaciale..Non vi ho fatto questa lista tanto per, ma per chiedervi un importante, oserei quasi fondamentale, parere. Sono riuscito a mettermi da parte 200€ e vorrei investirli tutti nelle carte, a questo punto riprendo il titolo "cosa mi compro? l'idea principale era quella di prendermi tutte carte mi consentissero (aggiungendo poco altro) di montarmi uno o più mazzi, in alternativa avevo pensato a spenderli tutti per un singolo mazzo (pensavo a UW delver o RG aggro). Voi cosa mi consigliate? Se pensate alla prima opzione mi farebbe piacere se mi indicaste una lista di carte

GRAZIEEEEEE