RevivedPicard ha scritto:Grazie a tutti ....
Comunque lo storm lo escludo, anche perchè tempo fa l'ho provato e non mi diverte molto, il "living end" non l'ho capito molto bene, mi sembra fragilissimo, il Martyr è stupendo lo avevo già adocchiato, però avrei voglia di un multi-color visto che ormai da troppo tempo gioco mono ....... per budget medio-basso intendevo escludere carte tipo tarmo, dark confidant, robe esose come queste (per darvi idea le uniche carte molto costose potranno essere le terre visto che un po' ne ho nella mia collezione)
Non esistono mazzi competitivi basati su "scarta-carte" oppure tipo un bi-color BW ???
un paio di appunti: se non vuoi un aggro puro, non vuoi un combo, non vuoi prendere carte come confidant, tarmo, geist, snappy e compagnia non so proprio da che parte girarmi ... se vuoi fare un mazzo seriamente competitivo (parliamo di tier 1 no ?) purtroppo qualcuna delle carte sopra elencate devi prenderla ... affo te lo sconsiglio perchè va sotto ad hate disarmante, io non lo giocherei mai ...
mi viene in mente solo il gr tron che potrebbe saperne ma anche quello ha poche interazioni con l'avversario se non ricordo male
in alternativa c'è un mazzo fate che splasha di rosso ed è parecchio solido, ci vuole un buon skill level (quindi non si gioca da solo e ci vuole tanto tempo per imparare a giocarlo bene) e da grosse soddisfazioni se si conosce bene il meta ... anche li però le
mutavault una 60/80€ te li richiederanno (per il set) ... non mi pare abbia bisogno di altre carte da oltre 10€ ...
se poi vuoi orientarti su qualcosa di più sperimentale liste wb ce ne sono come ti è stato indicato ... secondo me sarebbe da provare una versione bianco rossa del martyr che sfrutti la bella interazione tra
ranger di eos e
vexyng devil tra le altre ... i vexyng non stanno proprio al livello di geist ma secondo me ci andiamo vicino, almeno per adesso ...
Mikefon ha scritto:Sennò esiste il

Token ma è un tier2
Qui ultimo post.
bello anche il token ... secondo me ne sa parecchio !!