spacer
Forum Mazzi, Tornei, Discussioni Carte, Regolamento e Digital Magic
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterSeguici su Google +Aggiungici ai Feed RSS

[DOTP2013] In uscita oggi per tutti le piattaforme!

Discussioni su Articoli, News, Strategia, Traduzioni, Analisi, Anteprime Spoiler, Prodotti, Promo, Gossip

[DOTP2013] In uscita oggi per tutti le piattaforme!

Messaggioda Goharoth » 20 giu '12, 8:52

Nel momento in cui scrivo, gli utenti iPad e quelli americani della PS3 lo possono già trovare nello store, per gli altri ci sarà da aspettare ancora qualche ora. Ufficialmente qua da noi la versione PC dovrebbe uscire su Steam verso le 19, su X-Box alle 11 e su PS3... non si sa, comunque in giornata. Happy download!
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Re: [DOTP2013] In uscita oggi per tutti le piattaforme!

Messaggioda potereafro » 20 giu '12, 10:44

Goharoth ha scritto:Nel momento in cui scrivo, gli utenti iPad e quelli americani della PS3 lo possono già trovare nello store, per gli altri ci sarà da aspettare ancora qualche ora. Ufficialmente qua da noi la versione PC dovrebbe uscire su Steam verso le 19, su X-Box alle 11 e su PS3... non si sa, comunque in giornata. Happy download!

e se lo sacrico oggi, la promo quando posso prenderla secondo te?
Mono rosso powa

Immagine
potereafro
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda Goharoth » 20 giu '12, 12:27

P.S. Ho letto che questo Duels of the Planeswalkers occupa molto spazio. Ora su PC, PS3 e X-Box 360 probabilmente non è un problema, ma su un iPad 2+ GB (anche se poi il gioco in sè occupa 1 GB, ma immagino che abbia bisogno di almeno un altro giga per scompattazione e installazione) non sono pochi se ci si scarica parecchia roba dentro... O__O

potereafro ha scritto:
Goharoth ha scritto:Nel momento in cui scrivo, gli utenti iPad e quelli americani della PS3 lo possono già trovare nello store, per gli altri ci sarà da aspettare ancora qualche ora. Ufficialmente qua da noi la versione PC dovrebbe uscire su Steam verso le 19, su X-Box alle 11 e su PS3... non si sa, comunque in giornata. Happy download!

e se lo sacrico oggi, la promo quando posso prenderla secondo te?

Non saprei, bisognerebbe chiedere ai vari negozianti. Ho letto che il sito per redimere il codice è attivo, ma non so se le hanno già fatte avere, o quando le faranno avere, ai negozianti.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda Goharoth » 20 giu '12, 20:19

Ok, comprato e provato giusto un'oretta fa. Prima di andare a cena ho arato ben bene Talrand, nonostante il flood di terre incredibile e i suoi continui Disperse a ripetizione, e vinto le prime due sfide - quella contro i Falco Astrocoda ho rischiato di perderla essendomi fermato a 2 terre per 5 o 6 turni (ma dopo Tizzone Ardent > tutto), mentre quella contro i Prodigal Pyromancer è stata quasi ilare, con la mia fenice 4/1 ben protetta che uccideva l'avversario facendogli ripassare la tabellina del 4.
Per ora è il solito DOTP, sono curioso di provare il Planechase. ^__^
Immagine

Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda janjiraiya » 21 giu '12, 3:25

Io ho scaricato la demo, e giocato al planechase contro ajani talrand e garruk..beh devo dire che a me piace un sacco..Tutti vs tutti, poi ti trovi in situazioni di cacca e invece di castare spell devi sprecare terre per lanciare N volte il dado e attivare l'effetto del piano in cui ci si trova e/o cambiarlo, perchè magari non favorisce il tuo mazzo XD..Mi son veramente divertito!
janjiraiya
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Lambertus » 21 giu '12, 10:02

molto carino, ha solo battuto talrand e garruk, poi ho fatto una partita planechase che è durata circa 2 ore perchè continuavano a lanciare rimozioni di massa, ed è finita con garruk che gioca un 11/11 doppio attacco rapidità, con me tutto tappato e senza creature, a 20 punti vita, ed ovviamente decide di attaccare me :)
Lamberto Franco L1, Firenze http://mtg.decktutor.com/users/Lambertus/
Compro Lotti, PM per info
Immagine
Lambertus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti

Messaggioda Enrichetto » 21 giu '12, 10:41

Fighissimo, l'ho scaricato subito per iPad e per ora mi sono fermato alla demo (finita) ma penso che acquisterò la versione completa. Con falchi e piromanti è stato uno scherzo, ma il bello è venuto nella versione Planechase (bellissima) con Ajani a settanta e passa vite e io (Garruk) che l'ho ucciso con Larva di 2 Fauce Legnosa (si chiama così) e un Nodo Primario 21/21, più svariati mostri. Ed ero a tre punti vita! :lol: 8-)
Poi a Planechase ne ho fatta un'altra e sono morto; rimanevano solo Ajani e Talrand e il mago blu ha cominciato a farsi due maghi a turno, di quelli che ripigliano un istant dal cimitero, con Rito di Riproduzione, poi ha copiato cinque volte il gatto volante dell'avversario.... Per vedersi rimescolare tutti i permanento da un fenomeno :?
In sintesi: il gioco è bellissimo, sopratutto Planechase, e sembra di no ma non è così facile come sembra. Peccato che non si possano creare mazzi, ma se così fosse nessuno userebbe più MTGO... E spero che anche di questo facciano una versione iOS.
Fblthp.
Nient'altro da dire.
Enrichetto
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Stronghold » 21 giu '12, 19:24

Ma come si fa? non riesco ad Istallarlo sull'ipad mi dice che serve la versione 5?
Il mio Planeswalker:Chythia Darkveil
Il mio St. Mazzo:Golgari Zombie
Il mio 4fun Mazzo(preferito):Bolas(Grixis) Controll
Stronghold
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Enrichetto » 21 giu '12, 20:00

Probabile che erva l'ultima release di iOS, la 5.1.1. Per installarla collega l'iPad al computer, apri iTunes e in automatico dovrebbe chiederti se vuoi scaricare e aggiornare il software. Segui la procedura guidata e dopo qualche centinaio di mb dovresti avere il nuovo sistema. Mi sorprende anzi che tu non ce l'abbia già, visto che è stao rilasciato a ottobre... :shock:
Fblthp.
Nient'altro da dire.
Enrichetto
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Croatoan » 21 giu '12, 20:15

Requirements: Compatible with iPad.Requires iOS 5.0 or later.

Quindi si, devi aggiornare il firmware dell'iPad almeno al 5.0, ovviamente è consigliabile aggiornare sempre all'ultimo firmware disponibile! Nel caso in cui tu abbia un device jailbroken, devi seguire la relativa procedura per sbloccarlo di nuovo (aggiornamento --> jailbreak). :D
Immagine
Croatoan
Livello VII
Livello VII

Prossimo

Torna a Prima Pagina | Anteprime