spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[M19] Chierico Contrito / Remorseful Cleric

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[M19] Chierico Contrito / Remorseful Cleric

Messaggioda kyogre » 19 giu '18, 20:59

Immagine

Moolto carino, proprio il genere di carta che mi aspetto da un core set: semplice e con qualche utilizzo particolare. Potrebbe essere interessante in mazzi con corda/company/zenith, che finora dovevano affidarsi a Scavenging Ooze. Probabilmente la melmina non verrà surclassata visto che fornisce anche un discreto body + life gain, ma se ci fosse bisogno di hate più pesante, da adesso c'è anche questo spiritello.
Ultima modifica di kyogre il 19 giu '18, 21:33, modificato 1 volta in totale.
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: [M19] Chierico Contrito

Messaggioda alvoi » 19 giu '18, 21:25

Immagine

Anche qui non vedevo l'immagine :_o eccola, per chi altro avesse problemi!

kyogre ha scritto:zenith


Are you sure?
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18649
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [M19] Chierico Contrito

Messaggioda kyogre » 19 giu '18, 21:30

alvoi ha scritto:
kyogre ha scritto:zenith


Are you sure?


Inteso come "mazzi toolbox" dai... In Maverick si giocano un sacco di 1/2x bianchi, da Canonista a Containment Priest passando per il Prelato pelato e Mistica. Anche se non le puoi tutorare queste creaturine sono sinergiche col resto del mazzo.

Per le immagini deve essere un problema del sito da cui viene preso l'URL, ma non mi spiego come mai vada così a tratti. Ad esempio, Chromium effettivamente non lo vedo più neppure io, ma questa sto continuando a vederla. EDIT: è sparita al volo anche questa lol
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: [M19] Chierico Contrito

Messaggioda alvoi » 19 giu '18, 21:31

kyogre ha scritto:Inteso come "mazzi toolbox" dai... In Maverick si giocano un sacco di 1/2x bianchi, da Canonista a Containment Priest passando per il Prelato pelato e Mistica. Anche se non le puoi tutorare queste creaturine sono sinergiche col resto del mazzo.


Lo so, lo so... solo che non avendo visto l'immagine e avendo letto solo la tua descrizione, mi aspettavo una creatura verde e quando ho visto che era bianca son rimasto un po' stranito ahah

kyogre ha scritto:Per le immagini deve essere un problema del sito da cui viene preso l'URL, ma non mi spiego come mai vada così a tratti. Ad esempio, Chromium effettivamente non lo vedo più neppure io, ma questa sto continuando a vederla.


Boh tanto tra un po' usciranno quelle ufficiali da mamma Wizzy quindi basta aspettare quelle.
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18649
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [M19] Chierico Contrito

Messaggioda il meglio emilio » 19 giu '18, 23:09

Guardando il flavor text della carta, è una coincidenza che sia la preview italiana? Che la wizzy faccia satira/critica sulla chiesa? LOL
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7309
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [M19] Chierico Contrito

Messaggioda alvoi » 20 giu '18, 7:16

il meglio emilio ha scritto:Guardando il flavor text della carta, è una coincidenza che sia la preview italiana? Che la wizzy faccia satira/critica sulla chiesa? LOL


Le frecciatine quelle che 500 anni fa avrebbero portato alla scomunica diretta senza passare dal via <3.<3
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18649
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [M19] Chierico Contrito

Messaggioda Fillo94 » 20 giu '18, 15:46

kyogre ha scritto:Moolto carino, proprio il genere di carta che mi aspetto da un core set: semplice e con qualche utilizzo particolare. Potrebbe essere interessante in mazzi con corda/company/zenith, che finora dovevano affidarsi a Scavenging Ooze. Probabilmente la melmina non verrà surclassata visto che fornisce anche un discreto body + life gain, ma se ci fosse bisogno di hate più pesante, da adesso c'è anche questo spiritello.

Oltre a questo faccio notare che in CoCo/Chord c'è anche il plus di poter essere ripreso in mano con Testimone Eterna o rianimato con Renegade Rallier, dato che, per la prima volta con un effetto simile, una volta attivata l'abilità non si esilia ma resta al cimitero! (ovviamente non serve vi spieghi la forza con Alesha, che sorride alla morte vero? :lol:)
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4929
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [M19] Chierico Contrito

Messaggioda alvoi » 20 giu '18, 18:08

È una Nihil Spellbomb con le gambe che però non si cicla, a me piace molto
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18649
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [M19] Chierico Contrito

Messaggioda RospoGrosso » 20 giu '18, 22:32

Anche a me piace, spero di non sbagliarmi ma vorrei far notare che è forse l'unico grave-hate mono W unidirezionale, questo è di certo un punto a favore: non tutti i mazzi vogliono mutilarsi anche il proprio cimitero oltre quello dell'oppo
Anche detto Broffolo
Avatar utente
RospoGrosso
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 16 mar '16, 21:04
Località: Marche

Re: [M19] Chierico Contrito

Messaggioda The King of Squid » 21 giu '18, 10:40

Chiaramente solo io ho pensato subito a Caduta dei Thran e lui assieme giusto? Via lande, via cimitero suo, e bella per me: il tutto in standard, oooolè!
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
Avatar utente
The King of Squid
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 3 giu '13, 17:50

Prossimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti