spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Advanced Magic Counter

Area dedicata alle discussioni su ARENA e tutti i proddotti digitali ufficiali della WotC.

Advanced Magic Counter

Messaggioda droidmagic » 8 dic '18, 14:41

Salve a tutti gli appassionati di MTG :D
Vi rubo giusto un minuto :) Voglio segnalarvi una nuova app nata con lo scopo di fornire ai giocatori una serie di tools per gestire le partite, buildare mazzi, testarli tramite simulazioni, ricercare carte offline e molto altro.
Questa è un'app gratuita (android) e il progetto è in continua crescita ed evoluzione. Il vostro feedback verrà eventualmente raccolto e usato per migliorarla e sviluppare nuove features. Vi propongo un breve elenco delle più significative:

- Segnapunti avanzati per match classici o commander, con statistiche
- Mana Pool
- Modalità SPECTATOR WIFI per inviare a tutti i risultati del match in tempo reale (non richiede l'app installata)
- Storico e Statistiche di tutte le partite salvate
- DATABASE completo delle carte OFFLINE
- DECK BUILDER
- Import/Export Deck (MTGA format)
- FILTRI di ricerca per database
- HAND TEST (deck simulator)
- DECK BENCHMARK (algoritmo configurabile di benchmarking per decks)
- WISH LIST
- DADI

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.nibbledroid.advancedmagiccounter

se il progetto vi interessa e volete supportarlo, seguiteci su questa pagina

https://www.facebook.com/advancedmagiccounter/

Grazie per l'attenzione :)


Immagine
Avatar utente
droidmagic
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 8 dic '18, 14:36

Re: Advanced Magic Counter

Messaggioda Arthur95 » 9 dic '18, 4:12

Scaricata poco fa; ho dato una rapida occhiata. Per ora, a uno sguardo superficiale, ho apprezzato molto la resa estetica dell'app. Conosco bene questa tipologia di prodotto (ho veleggiato tra diverse applicazioni simili in questi anni); se può servire, lascerò dei suggerimenti nei giorni successivi!
Avatar utente
Arthur95
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 19 set '16, 12:54

Re: Advanced Magic Counter

Messaggioda droidmagic » 9 dic '18, 11:12

Arthur95 ha scritto:Scaricata poco fa; ho dato una rapida occhiata. Per ora, a uno sguardo superficiale, ho apprezzato molto la resa estetica dell'app. Conosco bene questa tipologia di prodotto (ho veleggiato tra diverse applicazioni simili in questi anni); se può servire, lascerò dei suggerimenti nei giorni successivi!

Grazie in anticipo per il commento!
Qualunque suggerimento, come da premessa, verrà molto apprezzato e collezionato per migliorare l'applicativo nelle prossime release.
Lo scopo è quello di fornire a tutti gli appassionati un insieme di tools che facilitino non solo i match quanto il building, le ricerche, gli acquisti e quant'altro, in modo totalmente gratuito.. possibile solo con il vostro supporto :)
Avatar utente
droidmagic
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 8 dic '18, 14:36

Re: Advanced Magic Counter

Messaggioda Erzinston » 10 dic '18, 11:14

Un mio amico lvha scaricata e l'abbiamo provata sabato, un accorgimento secondo il mio personale punto di vista é quello di imitare altre applicazioni e di dividere la schermata in 4 per il multiplayer e non a scorrimento.
Avatar utente
Erzinston
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 853
Iscritto il: 15 mag '15, 18:24

Re: Advanced Magic Counter

Messaggioda droidmagic » 10 dic '18, 17:40

Erzinston ha scritto:Un mio amico lvha scaricata e l'abbiamo provata sabato, un accorgimento secondo il mio personale punto di vista é quello di imitare altre applicazioni e di dividere la schermata in 4 per il multiplayer e non a scorrimento.


Perfetto, grazie per il feedback! Ti segnalo che è in corso un'ottimizzazione che verrà rilasciata presto per dei layout a split screen, proprio per questi casi :) soprattutto qualora usiate dei tablet, l'interfaccia permetterà di visualizzare più schede giocatore senza dover scorrere :)
Avatar utente
droidmagic
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 8 dic '18, 14:36

Re: Advanced Magic Counter

Messaggioda droidmagic » 12 dic '18, 18:55

Erzinston ha scritto:Un mio amico lvha scaricata e l'abbiamo provata sabato, un accorgimento secondo il mio personale punto di vista é quello di imitare altre applicazioni e di dividere la schermata in 4 per il multiplayer e non a scorrimento.


Ti segnalo che dalla versione 3.10.0 è presente lo split screen per tutti i dispositivi in modalità landscape :) ( pensata principalmente per i tablet :D )
Allegati
split_tablet_view_advancedmagiccounter_r.png
split_tablet_view_advancedmagiccounter_r.png (55.62 KiB) Osservato 1115 volte
Avatar utente
droidmagic
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 8 dic '18, 14:36


Torna a MTGA - Magic Arena

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti