spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Buongiorno Magicians

Presentati alla community di Metagame.it.

Buongiorno Magicians

Messaggioda bowdenark » 23 apr '19, 9:55

Ciao a tutti , anche io cerco il ritorno a Magic dopo aver giocato anni fa e per tanti anni , MTGO per la precisione visto che i miei impegni mi impediscono di frequentare fumetterie o altro %(
Peccato per tutti i miei raccoglitori? Assolutamente, ma vabbè , apparte il valore economico hanno anche un valore affettivo e pazienza se resteranno li a prendere polvere per sempre e no, lo dico subito, non vendo.
Approposito di MTGO , ok questa è una presentazione e dovrei aprire una discussione , e sicuramente lo farò, ma chiedo subito, vale la pena? Perchè si spende anche la e con tutti i cambiamenti che ho visto in questi anni, non è che poi uno le carte le perde?

Grazie in anticipo a tutti, GG.
Avatar utente
bowdenark
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 23 apr '19, 9:45

Re: Buongiorno Magicians

Messaggioda TheGreatBallofFire » 23 apr '19, 15:55

Ciao e benvenuto sul Forum!
Attualmente la situazione di MTGO è un po' strana: con l'arrivo di MagicArena, l'E-sport di Magic tanti si sono trasferiti e hanno venduto tutti i loro TIX, di conseguenza ci sono collezioni di carte che su MTGO hanno perso anche il 70% del loro valore (se cerchi sull'internet trovi un sacco di articoli che parlano di ciò) e ci sono rimasti pochi giocatori. Però visto che le carte più vecchie non verranno implementate su Arena, rimane valida per testare Modern e Legacy, tanto che rimangono sempre aperte le leghe di quei formati. Io non so quale sia la tua situazione, ma se è tanto che non giochi penso convenga Arena, rispetto a MTGO. Spero di essere stato d'aiuto. Se hai altri dubbi chiedi pure!!!
Buon Magic!!!
…giacché la casa brucia, voglio scaldarmi anch’io.
[cit. Brighella - La Famiglia dell’Antiquario – Atto Primo – Scena XVI]
MTGA: TheGreatBallofFire#72795
Avatar utente
TheGreatBallofFire
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2253
Iscritto il: 8 gen '17, 21:49
Località: Vorrei saperlo...

Re: Buongiorno Magicians

Messaggioda bowdenark » 24 apr '19, 0:10

E qui "casca" il volerci spendere ^^

Gioco a Magic dal 1998 ed è sempre la stessa storia , spendi e ciò che hai si svaluta quello degli altri €Vale€ sempre di più ^^ .
Senza scomodare troppi Mox , ma un Mox non dovrebbe essere sepre lo stesso "se lo hai" ? O se scappelli a destra a fare le proxi se vuoi testrare come se fossi Antani perchè usi i simboli registrati di wizard's of the Mox ? XD

Perdonate, buon game a tutti...
Avatar utente
bowdenark
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 23 apr '19, 9:45


Torna a Presentazioni | Registro delle Firme

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti