spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[IKO] <nome italiano> / Parcelbeast

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[IKO] <nome italiano> / Parcelbeast

Messaggioda Vexac » 7 apr '20, 17:22

Immagine
Fun Club del Cubo da 1000 carte.
Fiero sostenitore di Jason Chan e della mortadella.
Devoto all' Archive Trap.
Avatar utente
Vexac
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 3425
Iscritto il: 9 mar '13, 12:06
Località: Modena

Re: [IKO] <nome italiano> / Parcelbeast

Messaggioda il meglio emilio » 7 apr '20, 17:56

Finalmente un altro mutate a 2!
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7309
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [IKO] <nome italiano> / Parcelbeast

Messaggioda steven180794 » 7 apr '20, 20:12

Ma sono io strano o questa carta sembra wordata male?
Generalmente vedevo "se non è una carta terra la prendi in mano" oppure "se è una terra la metti sul campo di battaglia altrimenti la prendi in mano"
Qui è
"Se non va sul campo di battaglia la prendi in mano"

È normale e sono io strano o è il contrario?
Avatar utente
steven180794
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 624
Iscritto il: 13 set '14, 13:18

Re: [IKO] <nome italiano> / Parcelbeast

Messaggioda Bru » 7 apr '20, 20:15

steven180794 ha scritto:Ma sono io strano o questa carta sembra wordata male?
Generalmente vedevo "se non è una carta terra la prendi in mano" oppure "se è una terra la metti sul campo di battaglia altrimenti la prendi in mano"
Qui è
"Se non va sul campo di battaglia la prendi in mano"

È normale e sono io strano o è il contrario?


Con questo wording puoi decidere di pescarla anche se è una terra, senza essere obbligato a giocarla
Avatar utente
Bru
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 173
Iscritto il: 6 nov '16, 23:57

Re: [IKO] <nome italiano> / Parcelbeast

Messaggioda Junius Halsey » 7 apr '20, 20:20

E' utile prender in mano la terra o per roba tipo Dream Trawler oppure se non hai fatto terra di turno e non hai terre in mano. In questo modo eviti di far capire all'oppo che non hai terre in mano.
Chi è il tuo Planeswalker a 3 mana preferito, e perché è proprio Karn Liberato?

Il mio Fantaset -- Terra: Last Light viewtopic.php?f=17&t=27861
Avatar utente
Junius Halsey
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: 13 dic '18, 22:29
Località: Metru Nui

Re: [IKO] <nome italiano> / Parcelbeast

Messaggioda steven180794 » 7 apr '20, 20:22

Grazie ragazzi non avevo pensato a questa implicazione.
Quanto caspita è complesso e stupendo magic.
Peccato non avere più il tempo e soldi per giocarci, oramai mi limito a guardare gli spoiler e vedere le top nei tornei ragionando sulle varie meccaniche possibili.
Grazie mille
Avatar utente
steven180794
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 624
Iscritto il: 13 set '14, 13:18

Re: [IKO] <nome italiano> / Parcelbeast

Messaggioda Mr.B » 7 apr '20, 20:53

So che è molto diverso dal cartaceo ma magic arena è un buon modo per giocare gratuitamente
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Avatar utente
Mr.B
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3371
Iscritto il: 3 ott '17, 18:31

Re: [IKO] <nome italiano> / Parcelbeast

Messaggioda steven180794 » 7 apr '20, 21:07

Mr.B ha scritto:So che è molto diverso dal cartaceo ma magic arena è un buon modo per giocare gratuitamente


Sono stato in arena dal beta test su codice.
L'ho visto nascere, crescere e modificarsi, avevo fatto anche bei piazzamenti e adoravo il limited MA
Il problema principale è il tempo.

Penso che Arena sia il cardgame software meglio riuscito di sempre della wizard(senza contare MTGO che non conosco personalmente), gli altri li ho giocati quasi tutti, tra limitazioni delle carte, regole assurde e impostazioni arcade potevano solo allacciare le scarpe ad Arena.

E lo dico con grande rammarico, purtroppo ho moltissimi impegni e, fare 1 ora a settimana o una partita al giorno sarebbe solo frustrante per un gioco con un deckbuilding del genere, o prenderei solo mazzate in limited se non fossi un minimo allenato e non avessi preso dimestichezza con le carte del set in uso.
Con tutto questo voglio dire:
MAGIC è uno dei giochi più belli e complessi mai concepiti, ci sono cresciuto dai tempi di kamigawa e quinta alba, ma è un gioco che richiede anche molto impegno e tempo se lo si voglia fare decentemente, però ti lascia altrettanto se non di più.

Giocate, giocate anche per me voi che potete, un pochino vi invidio ma si fanno scelte nella vita...
Questo è il mio manifesto d'amore per il gioco più bello fatto finora(tra tutti i giochi di carte, i giochi da tavolo ed i videogame provati finora)
Avatar utente
steven180794
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 624
Iscritto il: 13 set '14, 13:18

Re: [IKO] <nome italiano> / Parcelbeast

Messaggioda Il Ciciarampa » 7 apr '20, 21:21

steven180794 ha scritto:Sono stato in arena dal beta test su codice.
L'ho visto nascere, crescere e modificarsi, avevo fatto anche bei piazzamenti e adoravo il limited MA
Il problema principale è il tempo.

Penso che Arena sia il cardgame software meglio riuscito di sempre della wizard(senza contare MTGO che non conosco personalmente), gli altri li ho giocati quasi tutti, tra limitazioni delle carte, regole assurde e impostazioni arcade potevano solo allacciare le scarpe ad Arena.

E lo dico con grande rammarico, purtroppo ho moltissimi impegni e, fare 1 ora a settimana o una partita al giorno sarebbe solo frustrante per un gioco con un deckbuilding del genere, o prenderei solo mazzate in limited se non fossi un minimo allenato e non avessi preso dimestichezza con le carte del set in uso.
Con tutto questo voglio dire:
MAGIC è uno dei giochi più belli e complessi mai concepiti, ci sono cresciuto dai tempi di kamigawa e quinta alba, ma è un gioco che richiede anche molto impegno e tempo se lo si voglia fare decentemente, però ti lascia altrettanto se non di più.

Giocate, giocate anche per me voi che potete, un pochino vi invidio ma si fanno scelte nella vita...
Questo è il mio manifesto d'amore per il gioco più bello fatto finora(tra tutti i giochi di carte, i giochi da tavolo ed i videogame provati finora)


Questo messaggio è da incorniciare e appendere in camera. Hai espresso in due righe cos'è Magic.
Chapeau.
A streghe dei boschi e animali notturni:
non vedete che non voglio più ballare?
Con voi a lungo ho danzato nei giorni più foschi;
continuate da soli, resterò qui a guardare.
Avatar utente
Il Ciciarampa
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 753
Iscritto il: 7 ago '13, 16:56

Re: [IKO] <nome italiano> / Parcelbeast

Messaggioda Mr.B » 8 apr '20, 0:24

steven180794 ha scritto:
Mr.B ha scritto:So che è molto diverso dal cartaceo ma magic arena è un buon modo per giocare gratuitamente


Sono stato in arena dal beta test su codice.
L'ho visto nascere, crescere e modificarsi, avevo fatto anche bei piazzamenti e adoravo il limited MA
Il problema principale è il tempo.

Penso che Arena sia il cardgame software meglio riuscito di sempre della wizard(senza contare MTGO che non conosco personalmente), gli altri li ho giocati quasi tutti, tra limitazioni delle carte, regole assurde e impostazioni arcade potevano solo allacciare le scarpe ad Arena.

E lo dico con grande rammarico, purtroppo ho moltissimi impegni e, fare 1 ora a settimana o una partita al giorno sarebbe solo frustrante per un gioco con un deckbuilding del genere, o prenderei solo mazzate in limited se non fossi un minimo allenato e non avessi preso dimestichezza con le carte del set in uso.
Con tutto questo voglio dire:
MAGIC è uno dei giochi più belli e complessi mai concepiti, ci sono cresciuto dai tempi di kamigawa e quinta alba, ma è un gioco che richiede anche molto impegno e tempo se lo si voglia fare decentemente, però ti lascia altrettanto se non di più.

Giocate, giocate anche per me voi che potete, un pochino vi invidio ma si fanno scelte nella vita...
Questo è il mio manifesto d'amore per il gioco più bello fatto finora(tra tutti i giochi di carte, i giochi da tavolo ed i videogame provati finora)

Solo applausi, si vede che sei un grande appassionato.
Mi dispiace tu non riesca a portare avanti la tua passione e ti capisco bene, anch'io di tempo ne ho poco col lavoro e i corsi che seguo.
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Avatar utente
Mr.B
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3371
Iscritto il: 3 ott '17, 18:31

Prossimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 20 ospiti