Fillo94 ha scritto:Mi sa che se gli spiriti avranno questa connection con gli incantesimi allora Emilio ci aveva preso che le carte spirito di VOW fossero un seed per Kamigawa![]()
Comunque la carta mi piace, mi da un po' le vibe da Heroic (puoi incantarlo con aure varie e volendo se te lo spaccano a fine turno ti torna in mano)
Sting ha scritto:Fillo94 ha scritto:Mi sa che se gli spiriti avranno questa connection con gli incantesimi allora Emilio ci aveva preso che le carte spirito di VOW fossero un seed per Kamigawa
Si, ma solo fino a un certo punto, purtroppo gli incantesimi - aura di VOW purtroppo si esiliano dopo l'uso per non poter essere rigiocati all'infinito.
Quindi non dovrebbero fare triggerare questa carta se parliamo di Standard.
Se parli in ottica generale condivido.
Fillo94 ha scritto:Mi sa che se gli spiriti avranno questa connection con gli incantesimi allora Emilio ci aveva preso che le carte spirito di VOW fossero un seed per Kamigawa![]()
il meglio emilio ha scritto:Fillo94 ha scritto:Mi sa che se gli spiriti avranno questa connection con gli incantesimi allora Emilio ci aveva preso che le carte spirito di VOW fossero un seed per Kamigawa![]()
Ci ho azzeccato dopo aver tirato l'enorme cantonata che avrebbero fatto Kamigawa senza spiriti
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti