spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Probabile BUG per carte doule-faced in esilio su MTGA

Se avete dubbi e/o domande su singole carte, combo, regolamenti e situazioni di gioco, questa è la sezione che fa per voi.

Probabile BUG per carte doule-faced in esilio su MTGA

Messaggioda exohsevans » 13 mag '22, 17:33

Ciao! Ieri giocando su Maagic Arena nel formato Explorer (sarebbe il pioneer solo con carte ed interazioni legali nel formato cartaceo) è capitata una situazione assai bizzarra, e vorrei capire se si tratta di un bug o effettivamente nel cartaceo possa valere.

Controllo il [Card]Crackling Drake[/Card] e Kumano Faces Kakkazan, quest'ultimo è ancora un incantesimo ma ha due segnalini saga su di esso. Il mio avversario prendere permanentemente il controllo di Kumano nel mio turno, poi è il suo turno e Kumano su gira e diventa [Card]Etching Of Kumano[/Card].

Ed è qui che è successa la cosa strana: nel mio esilio, risultava l'incantesimo di Kumano, mentre nel campo di battaglia di trovava Kumano però girato. Il draghetto ha avuto un +1/+0 per la carta in esilio. Com'è possibile? Perché sta roba nella realtà non è possibile. Si tratta di un bug?
Avatar utente
exohsevans
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 11 mag '16, 22:35

Re: Probabile BUG per carte doule-faced in esilio su MTGA

Messaggioda Sting » 13 mag '22, 18:47

[Card]Crackling Drake[/Card] dovrebbe contare solamente Stregonerie ed Istantanei, non tutte le carte in esilio o nel cimitero.
Quindi non viene influenzata dagli Incantesimi in esilio o presi in controllo dall'avversario.
Se interpreto correttamente, non dovrebbe essere un Bug.
M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Avatar utente
Sting
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1925
Iscritto il: 4 apr '13, 18:52

Re: Probabile BUG per carte doule-faced in esilio su MTGA

Messaggioda exohsevans » 16 mag '22, 18:18

Grazie della risposta, tuttavia non capisco come faccio ad essere una carta bi-fronte che possiedo sia nel mio esilio e sia nel campo dell'avversario... non dovrebbe essere sotto il controllo dell'avversario e basta? Com'è possibile che si sia sdoppiata? In real conterebbe sia come carta nel mio esilio che come carta nel campo dell'oppo?
Avatar utente
exohsevans
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 11 mag '16, 22:35

Re: Probabile BUG per carte doule-faced in esilio su MTGA

Messaggioda Sting » 16 mag '22, 19:56

Si, questa parte è un bug e nel real non dovrebbe succedere.
Dovrebbe essere nel suo campo di battaglia trasformata e non dovresti averne una copia in esilio.
M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Avatar utente
Sting
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1925
Iscritto il: 4 apr '13, 18:52


Torna a Approfondimento Carte e Combo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron