spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[DOMANDA] Accolito di Bahamut - possedere un commander

Se avete dubbi e/o domande su singole carte, combo, regolamenti e situazioni di gioco, questa è la sezione che fa per voi.

[DOMANDA] Accolito di Bahamut - possedere un commander

Messaggioda lee 27 » 30 nov '22, 19:02

ciao a tutti, un'informazione
nella carta [Card]Accolito di Bahamut[/Card] il termine "le creature comandante che possiedi" sta a significare nella zona di comando o in gioco?
grazie
Avatar utente
lee 27
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 109
Iscritto il: 25 feb '15, 21:19

Re: [DOMANDA] Accolito di Bahamut - possedere un commander -

Messaggioda Deugemo » 30 nov '22, 21:56

L'effetto si attiva solo dal campo di battaglia
Then Urza sighed and said, "I'm a storm crow, Tawnos. A bird of ill omen. Disaster follows in my wake, and I don't want to hurt anyone anymore. Only a fool would be at my side.".

Arena: Deugemo#15493
Avatar utente
Deugemo
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1982
Iscritto il: 28 lug '18, 11:39

Re: [DOMANDA] Accolito di Bahamut - possedere un commander -

Messaggioda lee 27 » 30 nov '22, 22:23

ok, ti ringrazio
Avatar utente
lee 27
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 109
Iscritto il: 25 feb '15, 21:19


Torna a Approfondimento Carte e Combo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite