Fillo94 ha scritto:Cosa ne pensate di questa carta VS [Card]idol of oblivion[/Card]? Personalmente l'idolo non mi ha mai molto convinto, ma questa potrebbe affiancarlo. Voi che ne dite?
Max_game ha scritto:Fillo94 ha scritto:Cosa ne pensate di questa carta VS [Card]idol of oblivion[/Card]? Personalmente l'idolo non mi ha mai molto convinto, ma questa potrebbe affiancarlo. Voi che ne dite?
Non so idolo funziona molto bene in un mazzo token, personalmente lo uso in 4x e mi da un consistente vantaggio carte. In quel mazzo lì non ho la necessità di crearmi altri token e nemmeno di splashare nel bianco.
Mr.B ha scritto:Anche a me [Card]idol of oblivion[/Card] non convinceva parecchio poi l'ho provato in [Card]Mishra, Eminent One[/Card] e devo dire che ne sono rimasto piacevolmente sorpreso, pescare 2 in più a turno creandone una copia con Mishra è davvero potente. Io penso che possono essere giocate assieme in tutti i mazzi col bianco, il ruolo che ricoprono è simile ma non uguale.
Fillo94 ha scritto:Mr.B ha scritto:Anche a me [Card]idol of oblivion[/Card] non convinceva parecchio poi l'ho provato in [Card]Mishra, Eminent One[/Card] e devo dire che ne sono rimasto piacevolmente sorpreso, pescare 2 in più a turno creandone una copia con Mishra è davvero potente. Io penso che possono essere giocate assieme in tutti i mazzi col bianco, il ruolo che ricoprono è simile ma non uguale.
Ah beh chiaro che se inizi a copiarlo o robe simili è forteè che mi piace avere degli Engine più consistenti di 1 carta in più a turno tappando un artefatto che non mi fa altro
però alla fine della fiera questo mi viene offerto, dunque mi accontento
fabrimagic ha scritto:beh però la possibilità di pescare è data cmq dalla presenza di segnalini che prende solo se entra un token
inoltre richiede mana colorato per attivarsi
non conosco i formati ma a occhio l'idolo mi sembra cmq meglio
fabrimagic ha scritto:beh però la possibilità di pescare è data cmq dalla presenza di segnalini che prende solo se entra un token
inoltre richiede mana colorato per attivarsi
non conosco i formati ma a occhio l'idolo mi sembra cmq meglio
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti