alvoi ha scritto: Artificeri e Centauri
alvoi ha scritto:Il supporto tribale per Bestie e Uccelli mi fa molto ridere perché non mi è ben chiaro perché esistano esattamente 2 carte con supporto a entrambi i tipi di creatura e soprattutto perché proprio Bestie e Uccelli e non, che ne so, Artificeri e Centauri
lee 27 ha scritto:alvoi ha scritto:Il supporto tribale per Bestie e Uccelli mi fa molto ridere perché non mi è ben chiaro perché esistano esattamente 2 carte con supporto a entrambi i tipi di creatura e soprattutto perché proprio Bestie e Uccelli e non, che ne so, Artificeri e Centauri
meglio questa
[Card]Tawnos, the Toymaker[/Card]
Darigazz ha scritto:Altra carta inutile diciamo perchè se casto qualcosa di mana superiore o uguale a 5 mi aspetto di fare qualcosa di risolutivo o semi risolutivo quindi dopo di questa mettere una pedina terrestre o volante non è che mi serve a qualcosa...
Fillo94 ha scritto:lee 27 ha scritto:alvoi ha scritto:Il supporto tribale per Bestie e Uccelli mi fa molto ridere perché non mi è ben chiaro perché esistano esattamente 2 carte con supporto a entrambi i tipi di creatura e soprattutto perché proprio Bestie e Uccelli e non, che ne so, Artificeri e Centauri
meglio questa
<a href="https://deckbox.org/mtg/Tawnos, the Toymaker">Tawnos, the Toymaker</a>
in realtà credo sia un errore considerare questo come tribale bestie e uccelli, perché altrimenti la seconda abilità si attiverà molto raramente con gli uccelli; credo sia più efficente buildarlo come ramp con robe grosse per triggherarlo spesso
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti