kyogre ha scritto:Questo è il mazzo con il quale vorrei provare a fiondarmi nei tornei Modern competitivi (sempre senza spendere troppo

)
4 Island
3 Mountain
4 Scalding Tarn
3 Shivan Reef
2 Steam Vents
1 Halimar Depths
4 Desperate Ritual
4 Faithless Looting
4 Gitaxian Probe
3 Grapeshot
4 Manamorphose
4 Past in Flames
4 Pyretic Ritual
4 Pyromancer Ascension
4 Seething Song
4 Serum Visions
4 Thought Scour
Per adesso non mi sta deludendo: i dubbi che ho sono principalmente sulla side. Di sicuro almeno 2
Empty the Warrens e qualche
dispel, poi non saprei. Ho visto che c'è chi gioca la side Splinter Twin, che ne pensereste?
EDIT: oddio scusate ho visto ora sia il primer che il topic in seconda pagina... Se volete chiudete, però mi piacerebbe avere lo stesso qualche consiglio personalizzato se è possibile

4
Past in Flames + 4
Pyromancer Ascension mi sembrano un pò troppo pesanti. qui dipende dai gusti, io ad esempio i pyromancer non li gioco proprio. In questo caso comunque terrei 4-5 slot in totale e al posto degli slot liberi metterei
Sleight of Hand.
Poi farei -2
Mountain e +2
Island visto che pre-scombata di rosso ti giochi solo il pyromancer e la looting.
Per il resto nulla da dire.
Side: Per una side generica (quindi niente Splinter Twin o aggro) farei come suggerito nel topic della sezione primer:
Empty the Warrens sidando fuori la maggior parte delle volte
grapeshot perchè il nemico numero 1 di questo mazzo in g2 si chiama
Leyline of SanctityEarly Frost da sidare vs control con il quale abbiamo il peggiore match up e da giocare in EOT prima di scombare. in alternativa/aggiunta anche
Remand,
Pact Of Negation,
Dispel o
Spell PierceAncient Grudge qui prendi 2 piccioni con una fava visto che seghi sia
Trinisphere sia
Ethersworn Canonist. Però a questo punto farei +1
Breeding Pool e -1
Steam Vents o
Shivan Reef di main perchè altrimenti rischi di bruciartela con
Thought Scour.
poi altre carte interessanti da side sono le solite
Pyroclasm,
Fulmine,
Echoing Truth...