| Legacy Top 8 - The Reckoning 2010 |
|
|
|
|
The Reckoning 2010, è stato disputato in data 11 aprile 2010 in formato legacy, al torneo hanno partecipato ben 104 giocatori che alla fine del torneo hanno dato vita a una top 8 molto variegata e dai ritmi serrati, vediamo subito la blassifica della top8 a fine torneo:
Il mazzo vincente è un mazzo bant, dunque un mazzo verde-bianco-blu aggro controllo molto bilanciato uguale a quelli che si vedono girare in T2 naturalmente modificato per adattarsi meglio al formato con: Force of Will, Swords to Plowshares, Firespout, Counterbalance per aumentare il controllo del mazzo e invece per renderlo piu arrabiato abbiamo: 4 Tarmogoyf.
Ecco la lista: |
Aggiungi commento
Nota: I lettori sono direttamente responsabili delle idee ed opinioni che esprimono attraverso i propri commenti. I commenti, pertanto, non rappresentano le opinioni di Metagame.it e dei suoi redattori ma solo ed esclusivamente dell'autore. Essendo automaticamente pubblicati, i contenuti offensivi, diffamatori o non pertinenti possono essere segnalati qui e sarà cura della redazione provvedere alla rimozione dei medesimi nel più breve tempo possibile e prendere provvedimenti nei confronti dell'autore.




