| Standard Top 16 - StarCityGames Open Las Vegas + Video Finale |
|
|
|
Congratulazioni a Jonathan Kornacki che si aggiudica il titolo di SCG Champion a Las Vegas, in un metagame in continua evoluzione è difficile avere punti di riferimento, la finale U/B Control vs U/R CounterBurn dimostra quanto sia vario il field in standard, con tanti mazzi veramente competivi! Nei Top 8 troviamo anche 2 Bant Pod, 2 Moorland Aggro (praticamente White Weenie splashato blu), un Wolf Run e un U/W Blade. Tornando a Jonathan ha spazzato via i numerosi mazzi G/W Tokens incontrati grazie a Curse of Death's Hold, in finale Lu Cai non ha avuto via di scampo contro le Surgical Extraction ed i Batterskull del suo avversario. In allegato il Video della Finale.
Video della Finale |
Aggiungi commento
Nota: I lettori sono direttamente responsabili delle idee ed opinioni che esprimono attraverso i propri commenti. I commenti, pertanto, non rappresentano le opinioni di Metagame.it e dei suoi redattori ma solo ed esclusivamente dell'autore. Essendo automaticamente pubblicati, i contenuti offensivi, diffamatori o non pertinenti possono essere segnalati qui e sarà cura della redazione provvedere alla rimozione dei medesimi nel più breve tempo possibile e prendere provvedimenti nei confronti dell'autore.






Commenti
Non si possono considerare tutti Tier ovviamente, ma fino a quando non uscirà fuori un mazzo che sta decisamente sopra a tutti, uno qualsiasi di questi può fare risultato, ed è cosa buona e giusta. :-)
Finalmente questo gioco ritrova la strada verso il divertimento che da anni aveva perso di vista.
Concordo pienamente, complimenti wiz! E speriamo che l'ottimo lavoro fatto fino ad ora possa addirittura migliorare con il prossimo set!!
vero! è bello che ci sia varietà ! anche se ora come ora direi che vanno avanti bene i due estremi, control col nero e aggro abbestia!
primo
secondo
terzo ù.ù