Seguici su FacebookspacerSeguici su TwitterspacerSeguici su Instagramspacer
Home Strategia Ultime NEWS - Arriva il Magic Celebration
NEWS - Arriva il Magic Celebration Stampa E-mail
Mercoledì 28 Agosto 2013
M14 InsideHeader CELEBRATIONAnnuncio Ufficiale Wizards: Magic Celebration

I Festeggiamenti di Magic sono un ottimo modo per celebrare il tuo gioco preferito! Goditi un evento per gentile concessione della Wizards of the Coast nel tuo negozio preferito che partecipa al WPN!

Dove posso giocare il 7 settembre 2013?

Negozi di zona: i Festeggiamenti di Magic si svolgeranno in tutto il mondo il 7 settembre 2013! Usa il nostro localizzatore di eventi per trovare un evento vicino a te. Contatta il negozio della tua zona per avere conferma della sua partecipazione e del luogo dell’evento.

Che cosa succede?

Gioca a Magic gratuitamente!

Gioca un evento con formato speciale con i tuoi amici, omaggio della Wizards of the Coast!

Fantastici contenuti scaricabili per Magic 2014—Duels of the Planeswalkers!

I giocatori che partecipano ai Festeggiamenti di Magic possono ricevere un codice dal loro negoziante di fiducia per contenuti scaricabili per Magic 2014 —Duels of the Planeswalkers!*

E possono esserci anche altre iniziative straordinarie! Contatta l’organizzatore della tua zona per maggiori informazioni sull’evento.

*NON SONO NECESSARI ACQUISTI. L’offerta richiede il gioco Magic 2014—Duels of the Planeswalkers e il rispettivo account.

Che cosa ottengo?

Ogni giocatore che partecipa ai Festeggiamenti di Magic riceve una busta del Set Base Magic 2014** e una carta obiettivi**. Una volta aperta la tua busta, potrai scegliere un sample deck del Set Base Magic 2014** a cui aggiungere le carte trovate nella busta.

**Fino a esaurimento scorte

A cosa posso giocare?

I Festeggiamenti di Magic sono un evento con formato speciale.

Per giocare, apri la tua busta e scegli un colore tra quelli delle carte trovate. Poi chiedi all’organizzatore del torneo un sample deck del Set Base Magic 2014 di quel colore da usare per costruire il resto del tuo mazzo.

Rimescola le carte della busta che vuoi utilizzare con il sample deck e gioca tre incontri al meglio delle tre partite con avversari diversi.

Una volta disputati tutti i tuoi incontri, mostra la carta punti completata (si trova sul retro della carta obiettivi) all’organizzatore del torneo per ricevere una busta aggiuntiva del Set Base Magic 2014 come premio!

Domande?

I giocatori e gli organizzatori del torneo che hanno domande generiche sui Prerelease o su qualsiasi altra offerta della Wizards of the Coast devono contattare il servizio di assistenza clienti o il servizio di assistenza WPN su Wizards.com/CustomerService, chiamare l’800-324-6496 nel Nord America oppure controllare la lista globale dei contatti per il loro ufficio locale del servizio di assistenza clienti su Wizards.com/GlobalCS.