Seguici su FacebookspacerSeguici su TwitterspacerAggiungici ai Feed RSSspacer
Home Strategia Italiano Video Commander - Neheb the Worthy
Video Commander - Neheb the Worthy Stampa E-mail
Giovedì 03 Gennaio 2019
video commander_2Articolo di Roberto Joekid67 Bernocco

Bentrovati, lettori di Metagame! Con un certo stupore, il nostro piccolo canale ha ricevuto apprezzamenti e qualche nuova iscrizione dopo aver inserito un nostro video che trattava un primer sul Pauper. Cogliamo ora subito la palla al balzo per presentare anche una serie di contenuti che riguardano il Commander: abbiamo infatti prodotto un primo ciclo di puntate dedicate alle gilde di Ravnica e in generale ad archetipi basati su due colori, cercando di spaziare tra le varie meccaniche presenti in questo curioso formato Eternal.

Il lavoro che abbiamo svolto finora è finalizzato ad aiutare i neofiti: vogliamo perciò fornire ai nuovi arrivati nel formato qualche spunto in più, magari facendogli scoprire che tra le carte dei loro raccoglitori hanno un potenziale mazzo con cui iniziare a divertirsi tra gli amici. Underground Sea è come sempre pronto ad accogliere i vostri spunti e in generale per fare approcciare a Magic con un cipiglio leggero e scanzonato chi non pone come obiettivo ultimo la vittoria, ma piuttosto il divertimento.

Ricordate che siamo sempre in ascolto per suggerimenti o nuovi video, su cui concentrare i nostri sforzi per rendere i formati meno conosciuti, più accessibili a chi vorrebbe approcciarsi a formati un po' diversi dai soliti noti ed è un po' spaesato dalla quantità di opzioni e possibilità presenti. Vogliamo farvi da guida, tra le tenebre del mare sotterraneo di questo gioco, che ha veramente tanto da offrire. Ora, bando alle ciance, passiamo a presentarvi il video su un archetipo EDH, basato su Neheb the Worthy, un Minotauro tutt’altro che benevolo. Buona visione!

Neheb, the Worthy EDH by Nhogrim
ndr.
-

 

Qualora questo video fosse di vostro gradimento, cliccate mi piace, commentate, sarete da stimolo per proseguire in questo nostro cammino. Ci si rivede sempre qui, su Underground Sea!

Roberto.

Neheb the Worthy

 

Commenti  

 
#1 TheGreatBallofFire 2019-01-04 22:51
Il video mi è proprio piaciuto, bel lavoro. Forse il commander essendo un formato molto largo senza un meta definito e con una miriade di scelte possibili forse non è il migliore per gli stream, a differenza del pauper. Forse per i neofiti del formato che magari non hanno tutte le carte per montarsi un mazzo del genere, anche se il costo è relativamente basso, sarebbe meglio prendere un mazzo precostruito e poi fare il video su meccaniche, modifiche e qualche match.
Comunque ottimo lavoro!
Citazione
 

Aggiungi commento

Solo i commenti degli utenti NON registrati sono soggetti ad approvazione ed antispam, quindi ricordati di accedere al sito dal pannello di Login in alto a destra.


Codice di sicurezza
Aggiorna