Seguici su FacebookspacerSeguici su TwitterspacerSeguici su Instagramspacer
Home VISUAL SPOILERS AVR - Visual Spoiler Avacyn Restored / Ritorno di Avacyn - 244/244
AVR - Visual Spoiler Avacyn Restored / Ritorno di Avacyn - 244/244 Stampa E-mail
avacyn logo
Avacyn Restored Logo
Avacyn Restored
 Numero Carte: 244 | Prerelease: 4 Maggio 2012 | Release: 28 Aprile 2012
Angelo dell'Ascesa della Gloria
Angelo dell'Ascesa della Gloria
Angelo del Trionfo
Angelo del Trionfo
Clemenza dell'Angelo
Clemenza dell'Angelo
Muro Angelico
Muro Angelico
Arcangelo
Arcangelo
Avacyn, Angelo della Speranza
Avacyn, Angelo della Speranza
Bandire a Forza
Bandire a Forza
Benedizione del Costruttore
Benedizione del Costruttore
Vocazione
Vocazione
Crociata dei Catari
Crociata dei Catari
Consacratrice della Cattedrale
Consacratrice della Cattedrale
Nubiscarto
Nubiscarto
Prestigio del Comandante
Prestigio del Comandante
Spezzamaledizione
Spezzamaledizione
Spezzacanini
Spezzacanini
Sfidare la Morte
Sfidare la Morte
Cappellana Devota
Cappellana Devota
Deviazione Divina
Deviazione Divina
Angelo della Liberazione
Angelo della Liberazione
Supplicare gli Angeli
Supplicare gli Angeli
Esploratrice di Palude Lontana
Esploratrice di Palude Lontana
Comandante della Notte Dorata
Comandante della Notte Dorata
Redentrice della Notte Dorata
Redentrice della Notte Dorata
Messaggera di Guerra
Messaggera di Guerra
Giudicatrice Sacra
Giudicatrice Sacra
Atto di Fede
Atto di Fede
Duellante di Mezzanotte
Duellante di Mezzanotte
Difensore di Midvast
Difensore di Midvast
Geist del Chiaro di Luna
Geist del Chiaro di Luna
Inquisitore della Brughiera
Inquisitore della Brughiera
Pellegrino di Landavicina
Pellegrino di Landavicina
Angelo della Restaurazione
Angelo della Restaurazione
Cavalieri di Gavony
Cavalieri di Gavony
Colpo Virtuoso
Colpo Virtuoso
Serafina dell'Alba
Serafina dell'Alba
Paladino dalla Lama d'Argento
Paladino dalla Lama d'Argento
Guardiani del Cancello Spettrali
Guardiani del Cancello Spettrali
Capolinea
Capolinea
Prode di Thraben
Prode di Thraben
Voce delle Province
Voce delle Province
Assalto Zelante
Assalto Zelante
Apprendista dell'Alchimista
Apprendista dell'Alchimista
Cumulo di Cianfrusaglie
Cumulo di Cianfrusaglie
Mischia Arcana
Mischia Arcana
Capitano delle Nebbie
Capitano delle Nebbie
Gelo Invalidante
Gelo Invalidante
Navigatore Infallibile
Navigatore Infallibile
Marea Devastatrice
Marea Devastatrice
Acque del Terrore
Acque del Terrore
Scutifera di Elgaud
Scutifera di Elgaud
Venti Propizi
Venti Propizi
Geist Incatenato
Geist Incatenato
Distrazione Fugace
Distrazione Fugace
Alchimista Galvanica
Alchimista Galvanica
Presa del Geist
Presa del Geist
Forma Spettrale
Forma Spettrale
Fremito Spettrale
Fremito Spettrale
Tocco Spettrale
Tocco Spettrale
Avanguardia dei Gryff
Avanguardia dei Gryff
Skaab di Havengul
Skaab di Havengul
Riflesso Infinito
Riflesso Infinito
Nel Vuoto
Nel Vuoto
Cercatore di Chiavistelli
Cercatore di Chiavistelli
Redivivo Solitario
Redivivo Solitario
Mistico Lunare
Mistico Lunare
Invocazione di Massa
Invocazione di Massa
Corvo della Nebbia
Corvo della Nebbia
Grifone di Brumaconca
Grifone di Brumaconca
Contrabbandiere di Nephalia
Contrabbandiere di Nephalia
Superare in Astuzia
Superare in Astuzia
Rimuovere dalla Realtà
Rimuovere dalla Realtà
Ghoul dalla Corona Putrefatta
Ghoul dalla Corona Putrefatta
Draghetto dalla Pelle a Brandelli
Draghetto dalla Pelle a Brandelli
Senno di Poi
Senno di Poi
Cella Spettrale
Cella Spettrale
Sparire per Incanto
Sparire per Incanto
Educatrice Inflessibile
Educatrice Inflessibile
Refurtiva
Refurtiva
Tamiyo, Saggia della Luna
Tamiyo, Saggia della Luna
Coppia di Vedette
Coppia di Vedette
Dominio Temporale
Dominio Temporale
Scomparire
Scomparire
Creatore di Ali
Creatore di Ali
Fame di Cervelli
Fame di Cervelli
Baratto di Sangue
Baratto di Sangue
Artista Sanguinario
Artista Sanguinario
Esperta dei Flussi Sanguigni
Esperta dei Flussi Sanguigni
Schegge d'Osso
Schegge d'Osso
Ghoul Macellaio
Ghoul Macellaio
Mercanti di Cadaveri
Mercanti di Cadaveri
Strisciante della Cripta
Strisciante della Cripta
Ingannatrice Oscura
Ingannatrice Oscura
Vento di Morte
Vento di Morte
Apparizione Demoniaca
Apparizione Demoniaca
Sorvegliante Demoniaco
Sorvegliante Demoniaco
Signore dei Demoni di Fauci di Cenere
Signore dei Demoni di Fauci di Cenere
Discesa nella Follia
Discesa nella Follia
Schiavista del Terrore
Schiavista del Terrore
Auriga dei Morti
Auriga dei Morti
Raccolto dell'Essenza
Raccolto dell'Essenza
Ombra della Notte Eterna
Ombra della Notte Eterna
Sangue Squisito
Sangue Squisito
Carne di Ghoul
Carne di Ghoul
Tetro Chirurgo
Tetro Chirurgo
Scambio di Tombe
Scambio di Tombe
Griselbrand
Griselbrand
Mietitore di Anime
Mietitore di Anime
Isolamento Omicida
Isolamento Omicida
Debolezza Umana
Debolezza Umana
Ghoul Braccato
Ghoul Braccato
Onda Assassina
Onda Assassina
Gemelli di Maalfeld
Gemelli di Maalfeld
Pipistrelli di Midollo
Pipistrelli di Midollo
Angoscia Mentale
Angoscia Mentale
Necromorso
Necromorso
Morto Infetto
Morto Infetto
Mossa del Predatore
Mossa del Predatore
Demone Rinnegato
Demone Rinnegato
Geist della Lanterna
Geist della Lanterna
Immondo Ingabbia-Anime
Immondo Ingabbia-Anime
Perfido Abitante dell'Abisso
Perfido Abitante dell'Abisso
Tripudio di Crudeltà
Tripudio di Crudeltà
Carnefice Non Morto
Carnefice Non Morto
Patto Sacrilego
Patto Sacrilego
Esasperare
Esasperare
Drago dalle Ali ad Arco
Drago dalle Ali ad Arco
Stendardi al Vento
Stendardi al Vento
Inno di Guerra
Inno di Guerra
Falò dei Dannati
Falò dei Dannati
Bruciare sul Rogo
Bruciare sul Rogo
Scommessa Azzardata
Scommessa Azzardata
Frantumare
Frantumare
Duplice Lancio
Duplice Lancio
Sterminatore Falkenrath
Sterminatore Falkenrath
Cataro Fervente
Cataro Fervente
Masnada di Diavoli
Masnada di Diavoli
Maschera di Fuoco
Maschera di Fuoco
Lanciere di Hanweir
Lanciere di Hanweir
Vampiro di Havengul
Vampiro di Havengul
Eredi di Stromkirk
Eredi di Stromkirk
Segugio di Griselbrand
Segugio di Griselbrand
Scontenti del Kessig
Scontenti del Kessig
Assalitrice di Kruin
Assalitrice di Kruin
Picchiatore Folgorante
Picchiatore Folgorante
Prodezza Folgorante
Prodezza Folgorante
Profeta Delirante
Profeta Delirante
Cattive Intenzioni
Cattive Intenzioni
Malignus
Malignus
Pilastro di Fiamme
Pilastro di Fiamme
Poltergeist Rabbioso
Poltergeist Rabbioso
Riplasmare l'Anima
Riplasmare l'Anima
Capobanda della Sommossa
Capobanda della Sommossa
Rituale della Rovina
Rituale della Rovina
Afflusso di Sangue
Afflusso di Sangue
Diavolo Incandescente
Diavolo Incandescente
Vigilante di Somberwald
Vigilante di Somberwald
Forgiapietra
Forgiapietra
Rivolta dei Contadini
Rivolta dei Contadini
Saetta
Saetta
Collera Tonante
Collera Tonante
Tibalt dal Sangue Demoniaco
Tibalt dal Sangue Demoniaco
Tiranno della Discordia
Tiranno della Discordia
Velocità Straordinaria
Velocità Straordinaria
Diavolo Irritante
Diavolo Irritante
Giustizia dei Vigilanti
Giustizia dei Vigilanti
Reclute Zelanti
Reclute Zelanti
Crescita Abbondante
Crescita Abbondante
Miracolo della Natura
Miracolo della Natura
Ranger delle Terre di Confine
Ranger delle Terre di Confine
Varco nei Recessi Ombrosi
Varco nei Recessi Ombrosi
Campionessa di Lambholt
Campionessa di Lambholt
Behemoth dagli Zoccoli Craterici
Behemoth dagli Zoccoli Craterici
Cammino dei Discendenti
Cammino dei Discendenti
Scorta del Cimitero di Guerra
Scorta del Cimitero di Guerra
Famiglio del Druido
Famiglio del Druido
Rifugio dei Druidi
Rifugio dei Druidi
Divorato dai Ragni
Divorato dai Ragni
Legnodoso in Fiore
Legnodoso in Fiore
Intrappolageist
Intrappolageist
Vedova di Tenebra
Vedova di Tenebra
Costretto a Terra
Costretto a Terra
Ululageist
Ululageist
Assalto Congiunto
Assalto Congiunto
Cercare Rifugio
Cercare Rifugio
Fine Naturale
Fine Naturale
Suino delle Ortiche
Suino delle Ortiche
Venditore Ambulante di Belladonna
Venditore Ambulante di Belladonna
Wurm Sfondapista
Wurm Sfondapista
Impulso Primordiale
Impulso Primordiale
Pioggia di Spine
Pioggia di Spine
Vendetta del Braccato
Vendetta del Braccato
Parola Protettiva
Parola Protettiva
Intrappolare il Cielo
Intrappolare il Cielo
Saggia di Somberwald
Saggia di Somberwald
Anima della Mietitura
Anima della Mietitura
Presenza Inquietante
Presenza Inquietante
Guida dell'Albereto
Guida dell'Albereto
Trionfo della Ferocia
Trionfo della Ferocia
Maga della Forza Leale
Maga della Forza Leale
Battitore di Ulvenwald
Battitore di Ulvenwald
Divorartiglio
Divorartiglio
Lupo Ramingo
Lupo Ramingo
Sfida Selvaggia
Sfida Selvaggia
Geist del Bosco Selvaggio
Geist del Bosco Selvaggio
Lupir Vendicatore
Lupir Vendicatore
Lupir Cuore d'Argento
Lupir Cuore d'Argento
Spirito del Tasso
Spirito del Tasso
Bruna, Luce di Alabastro
Bruna, Luce di Alabastro
Gisela, Lama della Notte Dorata
Gisela, Lama della Notte Dorata
Sigarda, Schiera degli Aironi
Sigarda, Schiera degli Aironi
Sepolcro dell'Angelo
Sepolcro dell'Angelo
Armamenti Angelici
Armamenti Angelici
Bracciali Affilati
Bracciali Affilati
Armadio dell'Evocatore
Armadio dell'Evocatore
Patibolo di Colle dei Salici
Patibolo di Colle dei Salici
Guardiano Posseduto
Guardiano Posseduto
Lancia di Selenargento
Lancia di Selenargento
Attaccabrighe di Narstad
Attaccabrighe di Narstad
Atlante Ultraterreno
Atlante Ultraterreno
Pergamena di Avacyn
Pergamena di Avacyn
Pergamena di Griselbrand
Pergamena di Griselbrand
Tridente del Torturatore
Tridente del Torturatore
Scudo dell'Avanguardia
Scudo dell'Avanguardia
Vaso del Riposo Eterno
Vaso del Riposo Eterno
Rifugio dell'Alchimista
Rifugio dell'Alchimista
Grotta delle Anime
Grotta delle Anime
Faro Diroccato
Faro Diroccato
Santuario dei Serafini
Santuario dei Serafini
Fortezza degli Assassini
Fortezza degli Assassini
Pianura
Pianura
Pianura
Pianura
Pianura
Pianura
Isola
Isola
Isola
Isola
Isola
Isola
Palude
Palude
Palude
Palude
Palude
Palude
Montagna
Montagna
Montagna
Montagna
Montagna
Montagna
Foresta
Foresta
Foresta
Foresta
Foresta
Foresta
Moonsilver Spear
Prerelease
Restoration Angel
Week End di Lancio
Silverblade Paladin
Buy a Box
Latch Seeker
Game Day
Killing Wave
Game Day Top 8
alt
Angelo
alt
Umanno
alt
Spirito
alt
Spirito
alt
Demone
alt
Zombie
alt
Umano
alt
 

MR-AVR

avr   AGGIORNAMENTO MAGIC WORKSTATION - AVACYN RESTORED DATABASE MWS Sito Magic Workstation
  AVR IMAGES - IMMAGINI RITORNO DI AVACYN - AVR FULL PICS   [ 22 MB ]

blue-submit-button

 

Commenti  

 
#964 CIAO 2012-10-23 01:06
Comunque non c'è più il file, dove si possono trovare le immagini? Grazie.
 
 
#963 darklord 2012-05-01 11:56
Citazione mr.koth:
si vabbè sai che test su cockatrice...se hai fortuna becchi uno con 70 carte nel mazzo ahaah. cmq oggi ho vinto il prerelease, giocavo wgb con sigarda,lancia che caga il 4/4..bombe!


io questo lo chiamo c...
 
 
#962 mr.koth 2012-04-28 20:13
Citazione Alex90:
Ragazzi ur con tamiyo delver snap e desolate lighthouse è una bombaaaaaaaaaaaaaaa testato su cockatrice, mamma mia, per la prima volta mi diverte giocare il delver... pensate che non gioco manco ponder ... gioco tibalt hahahah che spasso, secondo me è anche competitivo raga non potete capire, new meta? oh yessssss

si vabbè sai che test su cockatrice...se hai fortuna becchi uno con 70 carte nel mazzo ahaah. cmq oggi ho vinto il prerelease, giocavo wgb con sigarda,lancia che caga il 4/4..bombe!
 
 
#961 Alex90 2012-04-28 19:21
Ragazzi ur con tamiyo delver snap e desolate lighthouse è una bombaaaaaaaaaaa aaaa testato su cockatrice, mamma mia, per la prima volta mi diverte giocare il delver... pensate che non gioco manco ponder ... gioco tibalt hahahah che spasso, secondo me è anche competitivo raga non potete capire, new meta? oh yessssss
 
 
#960 Alex90 2012-04-28 09:10
Citazione Zarathos:
E' dall'uscita del blocco Innistrad fino ad oggi che sono uscite carte per rendere seriamente competitivo un R/U Control in ogni espansione...è sempre ai primi posti nei tornei mica x caso...questo è il mazzo creato nell'universo dark gothic di Avacyn, il Blu/Rosso Control -_____- bella roba eh?

Non ti seguo,scusami. Non si capisce se sei ironico...
 
 
#959 Zarathos 2012-04-28 07:53
Citazione Alex90:
ragazzi io al prerelease voglio vincere tamiyo e la terra blu rossa e sono apposto hahaha mi ispira troppo blu rosso con questa espansione, ritorno ad un izzet? ma vedremo :)) la cosa è intrigante... mi piace l'idea di counter e sparo boh boh vediamo vediamo ...poi nel caso con ritorno a ravnica oi oi hahaha


E' dall'uscita del blocco Innistrad fino ad oggi che sono uscite carte per rendere seriamente competitivo un R/U Control in ogni espansione...è sempre ai primi posti nei tornei mica x caso...questo è il mazzo creato nell'universo dark gothic di Avacyn, il Blu/Rosso Control -_____- bella roba eh?
 
 
#958 Alex90 2012-04-27 20:25
ragazzi io al prerelease voglio vincere tamiyo e la terra blu rossa e sono apposto hahaha mi ispira troppo blu rosso con questa espansione, ritorno ad un izzet? ma vedremo :)) la cosa è intrigante... mi piace l'idea di counter e sparo boh boh vediamo vediamo ...poi nel caso con ritorno a ravnica oi oi hahaha
 
 
#957 AgatorAgator 2012-04-27 12:38
se si va avanti così la prossima espansione sarà solo carte rosse…
 
 
#956 sdadsadasdas 2012-04-26 18:01
Citazione AgatorAgator:
secondo voi apprendista sanguinario (avancyn restored) è buono con l'orrore sanguinario (zendikar)?


decisamente meglio la nobile kalastria allo stesso costo mana ed è una 2/2
 
 
#955 AgatorAgator 2012-04-26 14:02
secondo voi apprendista sanguinario (avancyn restored) è buono con l'orrore sanguinario (zendikar)?
 
 
#954 AgatorAgator 2012-04-26 14:02
secondo voi apprendista sanguinario (avancyn restored) è buono con l'orrore sanguinario (zendikar)?
 
 
#953 mr.koth 2012-04-26 13:24
Citazione Snirbo:
Leggermente inferiore alla sgravaggine non significa "normale"

spesso lo vorresti a fare vantaggio permanenti e se l altro è in vantaggio si piglia volentieri 4...purtroppo è un suo grande svantaggio
 
 
#952 Snirbo 2012-04-26 11:23
Citazione mr.koth:
il diavolo non è spanato..è una carta normale,lo giudico leggermente inferiore a goblin guide


Leggermente inferiore alla sgravaggine non significa "normale"
 
 
#951 Alex90 2012-04-25 19:20
Citazione darklord:
Dubbi sul diavoletto? Un 4/3 a costo 1 che se ti va male spara 4 punti in faccia all'oppo? Ma dove vivi?? E poi quest'espansione secondo me non è male, ma solo bilanciata con carte sgrave e carte fuffe... Datemi del nabbo ma è solo la mia opinione e comunque...

xD POWER TO VEXING DEVIL xD


ho detto che o dubbi sul fatto che sia una delle carte piu forti dell'espansione , non metto in discussione che sia forte.
 
 
#950 mr.koth 2012-04-25 13:40
Citazione darklord:
Dubbi sul diavoletto? Un 4/3 a costo 1 che se ti va male spara 4 punti in faccia all'oppo? Ma dove vivi?? E poi quest'espansione secondo me non è male, ma solo bilanciata con carte sgrave e carte fuffe... Datemi del nabbo ma è solo la mia opinione e comunque...

xD POWER TO VEXING DEVIL xD

il diavolo non è spanato..è una carta normale,lo giudico leggermente inferiore a goblin guide
 
 
#949 darklord 2012-04-25 13:09
Citazione Alex90:
Io direi che a te piacciono solo quelle 2 carte, perchè sono le più decenti semmai (dubbi sul diavoletto ma ok) xD perchè quest'edizione, di per se è immondizia.


Dubbi sul diavoletto? Un 4/3 a costo 1 che se ti va male spara 4 punti in faccia all'oppo? Ma dove vivi?? E poi quest'espansion e secondo me non è male, ma solo bilanciata con carte sgrave e carte fuffe... Datemi del nabbo ma è solo la mia opinione e comunque...

xD POWER TO VEXING DEVIL xD
 
 
#948 Alex90 2012-04-25 10:57
raga non c'entra niente ma non mi funziona cockatrice :( quando lo apro mi apre direttamente le impostazioni e se le chiudo mi dice Your card database is invalid. Would you like to go back and set the correct path? se clicco si mi rporta alle impostazioni se clicco no mi chiude cockatrice :((((((( come faccio? ho reinstallato e installato di nuovo ma niente :( poi ho provato a scaricare mws e quando la chiudo e la riapro mi dice una cosa che nn mi ricordo ( ho disinstallato mws quindi non posso guardare di nuovo) idem la stessa cosa accade quando metto dark ascension e avacyn restored su mws... chi mi aiuta?
 
 
#947 ubik 2012-04-25 00:17
Citazione Alessio Da Riva:
Beh...sono d'accordo su tutto tranne che sul fatto che i miracoli non siano buoni in qualsiasi formato.
Sicuramente in legacy, date le varie manipolazioni che ci sono, sono maggiormente performanti...ma anche in standard c'è ponder che permette di combinare qualcosa, e peschini rossi come ravings o looting e blu come think twice che permettono di pescare nel turno dell'avversario e pescare eventualmente un miracolo, e il ponder è l'unico manipolatore, mentre looting fa scartare le carte inutili in mano, vedi miracoli eventualmente presenti.
Quindi pescare lo sparo miracoloso rosso lo vedo performante, come magari anche in un mazzo aggro pescare il temporal mastery e fare un turno di attacco in + dopo aver castato magari diavolo o delver. Temporal mastery quindi lo vedo performante in un mazzo aggro oltre che in un mazzo controllo, dove permette di castare magari wrath un turno prima.
Chiaro, vanno + a sedere che in legacy...questo non vuol dire che non abbiano gioco...vedi la wrath miracolosa bianca in control che la vedo spalata sia castata di miracolo che di normale mana.


non ho seguito molto questo topic di recente, ma a chi dice che i miracoli non sono giocabili in T2 consiglierei di "ponderare" tale affermazione dopo aver considereato l'effetto di Noxious Revival.
 
 
#946 Alessio Da Riva 2012-04-24 23:44
Citazione Francesco Fabbri:
La caverna è il demone sono carte molto forti, da testare in moltissimi formati.
I miracoli sono forti solo in legacy, poco in standard, zero in modern, zero in vintage, molto forti in EDH.
Sigarda è l'unico ciccione giocabile fuori dall'EDH, forse Avecyn vedrà gioco in standard o in modern.
Il grim verde è una carta molto interessante, ma non è fortissimissimo, da testare ma i presupposti ci sono.
il planes blu vedrà gioco in standard e basta, il rosso è un ottimo sotto bicchiere.
Poi ci sono 4-5 comuni e rare minori giocabili.
Set discreto in linea con quelli precedenti.

Beh...sono d'accordo su tutto tranne che sul fatto che i miracoli non siano buoni in qualsiasi formato.
Sicuramente in legacy, date le varie manipolazioni che ci sono, sono maggiormente performanti...m a anche in standard c'è ponder che permette di combinare qualcosa, e peschini rossi come ravings o looting e blu come think twice che permettono di pescare nel turno dell'avversario e pescare eventualmente un miracolo, e il ponder è l'unico manipolatore, mentre looting fa scartare le carte inutili in mano, vedi miracoli eventualmente presenti.
Quindi pescare lo sparo miracoloso rosso lo vedo performante, come magari anche in un mazzo aggro pescare il temporal mastery e fare un turno di attacco in + dopo aver castato magari diavolo o delver. Temporal mastery quindi lo vedo performante in un mazzo aggro oltre che in un mazzo controllo, dove permette di castare magari wrath un turno prima.
Chiaro, vanno + a sedere che in legacy...questo non vuol dire che non abbiano gioco...vedi la wrath miracolosa bianca in control che la vedo spalata sia castata di miracolo che di normale mana.
 
 
#945 Alex90 2012-04-24 20:23
Citazione :
A tempo di record vi abbiamo già preparato la versione aggiornata del database per Magic Workstation con tanto di immagini ad alta qualità. Trovate tutto qui: http://www.metagame.it/master-database.html



Per Cockarice uscirà a brevissimo l'aggiornamento Oracle automatico, in modo che il programma si aggiorni da solo, istruzioni sulla guida: http://www.metagame.it/guida-cockatrice.html

come faccio ad aggiornare cockatrice? come fa ad aggiornarsi da solo, mi avvisa? che succede? entro quando sarà possibile usare avacyn restored? sul sito di cockatrice avviseranno? UN paio di semplici domande xD
 
 
#944 Alex90 2012-04-24 19:58
Citazione odonaaa:
Dopo anni in cui il blu domina in tutti i formati vedremo qualcosa di diverso con la cevarna e il diavoletto...Finalmente!! Da player di goblin ringrazio questa nuova espansione e smettetela di lamentarmi che rispetto a Dark Ascension questo è oro.A me piace tanto questa nuova espansione

Io direi che a te piacciono solo quelle 2 carte, perchè sono le più decenti semmai (dubbi sul diavoletto ma ok) xD perchè quest'edizione, di per se è immondizia.
 
 
#943 Alex 2012-04-24 15:40
A tempo di record vi abbiamo già preparato la versione aggiornata del database per Magic Workstation con tanto di immagini ad alta qualità. Trovate tutto qui: http://www.metagame.it/master-database.html

Per Cockarice uscirà a brevissimo l'aggiornamento Oracle automatico, in modo che il programma si aggiorni da solo, istruzioni sulla guida: http://www.metagame.it/guida-cockatrice.html
 
 
#942 odonaaa 2012-04-24 15:06
Dopo anni in cui il blu domina in tutti i formati vedremo qualcosa di diverso con la cevarna e il diavoletto...Fi nalmente!! Da player di goblin ringrazio questa nuova espansione e smettetela di lamentarmi che rispetto a Dark Ascension questo è oro.A me piace tanto questa nuova espansione
 
 
#941 Semprizio 2012-04-24 14:28
Perplesso e Deluso, ovvero memorie di un appassionato di Magic

Dallo spoiler ero tutto contento per questa espansione ma adesso che l'ho vista tutta... bho. Non so se mi piace o meno. Non mi sembra giusto (per quanto io ami il bianco e veneri il bene)che il male sia stato scartato all'improvviso (vampiri, mannari, spiriti, zombie) per far posto a molti angeli (e lo dico da grande estimatore degli angeli) di cui veramente pochi quelli ottimi da giocare.
I lupir tanto citati nella storia nelle carte sono 4 gatti (altro che lupi) e l'abilità unione d'anime poco sfruttata (come ora fatidica e immortale tra l'altro). Fra le tante cose poi mi piacciono pochi di questi nuovi umani, non li trovo esaltanti. bho bho bho bho
 
 
#940 William Hamleigh 2012-04-24 13:59
Credo che sia inutile lamentarsi adesso su carte brutte o belle, bisognerà vedere i mazzi che le utilizzeranno, secondo me è un set davvero ben fatto (ma il mio parere vale poco io gioco solo Standard e EDH )
 
 
#939 lulz 2012-04-24 13:42
Citazione Francesco Fabbri:

il discorso che fai è giusto sul cc2, ma non ha un effetto bello!
non ha un effetto bello! per cosa lo giochi? per scartare a random la tua carta migliore? per fare miseri danni all'oppo quando se va bene di 5 ha 4 carte in mano?
l'ultimatum è figo ma non ci si arriva mai con un planes che non si protegge... per dovevano fare solo 2 effetti, no ultimatum, +1 peschi scarti /-2 (-3) incinerite.... così sarebbe stato un planes decente rosso

Ma il grave è diventato una risorsa con innistrad, scartare a caso non è più un malus così terribile con tutti i flashback e gli snap! Patrick Chapin nel suo grixis control c'ha messo desperate ravings invece che think twice non a caso!
 
 
#938 Kanro 2012-04-24 13:41
secondo me la caverna sposta in favore di aggro le cose ma poi non è mica detto che lo stesso blu e i control vari non possano farne uso inoltre ci sono cose che sinceramente mi preoccupano di piu tipo l'angelo bianco verde.
 
 
#937 Zarathos 2012-04-24 11:34
Citazione gerarldo spiccio:
La forza del blu sta nel counter mica nel fare il turno in piu' o far tornare roba in mano.


Hai proprio ragione guarda, avere 300 pesca carte e controllo, counter a non finire, far tornare creature e permanenti in mano all'oppo, avere una creatura che mi fà riutilizzare tutte le magie nel cimitero e avere turno extra è davvero una cosa inutile...


Citazione gerarldo spiccio:
IL blu è morto come colore.


davvero...
 
 
#936 Zarathos 2012-04-24 11:31
La forza del blu sta nel counter mica nel fare il turno in piu' o far tornare roba in mano.

Hai proprio ragione guarda, avere 300 pesca carte e controllo, far tornare creature e permanenti in mano all'oppo, avere una creatura che mi fà riutilizzare tutte le magie nel cimitero e avere turno extra è davvero una cosa inutile...

Citazione gerarldo spiccio:
IL blu è morto come colore.


davvero...
 
 
#935 mr.koth 2012-04-24 08:51
Citazione gerarldo spiccio:
Ragà ma quale blu potenziato. Hanno ucciso il metagame di oltre 20 anni. La forza del blu sta nel counter mica nel fare il turno in piu' o far tornare roba in mano. Caverna delle anime uccide il blu! Possiamo giocare i ghost quartier ma non bastano e poi acnhe l'oppo potrebbe giocare ghost quartier. IL blu è morto come colore. O almeno la sua presenza come colore da counter.Tutti giocheranno caverna. E' una landa e non senti il suo peso come se giocassi una carta da side in main.

ahahah...no ma parli seriamente?
la caverna non è una carta che sconvolge il meta...in nessun formato, è equilibrata e basta...
 
 
#934 gerarldo spiccio 2012-04-24 08:02
Ragà ma quale blu potenziato. Hanno ucciso il metagame di oltre 20 anni. La forza del blu sta nel counter mica nel fare il turno in piu' o far tornare roba in mano. Caverna delle anime uccide il blu! Possiamo giocare i ghost quartier ma non bastano e poi acnhe l'oppo potrebbe giocare ghost quartier. IL blu è morto come colore. O almeno la sua presenza come colore da counter.Tutti giocheranno caverna. E' una landa e non senti il suo peso come se giocassi una carta da side in main.
 
 
#933 Voby 2012-04-24 00:39
deluso deluso deluso. le espansioni a senso unico non mi sono mai piaciute
 
 
#932 Francesco Fabbri 2012-04-23 22:48
Citazione lulz:
D'accordo quasi su tutto! Due cose: Secondo me Tibalt non è così brutto, penso che la gente non si accorga che una carta che costa 2 non può fare le stesse cose di una a costo 5, non si è mai visto un pw a costo 2 quindi è ovvio che le abilità siano meno forti dei pw usciti fin ora, ma per il suo costo è perfettamente equilibrato (tamiyo invece è decisamente peggio: costa troppo e ha impatto praticamente nullo sul board)


il discorso che fai è giusto sul cc2, ma non ha un effetto bello!
non ha un effetto bello! per cosa lo giochi? per scartare a random la tua carta migliore? per fare miseri danni all'oppo quando se va bene di 5 ha 4 carte in mano?
l'ultimatum è figo ma non ci si arriva mai con un planes che non si protegge... per dovevano fare solo 2 effetti, no ultimatum, +1 peschi scarti /-2 (-3) incinerite.... così sarebbe stato un planes decente rosso
 
 
#931 Francesco Fabbri 2012-04-23 22:42
La caverna è il demone sono carte molto forti, da testare in moltissimi formati.
I miracoli sono forti solo in legacy, poco in standard, zero in modern, zero in vintage, molto forti in EDH.
Sigarda è l'unico ciccione giocabile fuori dall'EDH, forse Avecyn vedrà gioco in standard o in modern.
Il grim verde è una carta molto interessante, ma non è fortissimissimo , da testare ma i presupposti ci sono.
il planes blu vedrà gioco in standard e basta, il rosso è un ottimo sotto bicchiere.
Poi ci sono 4-5 comuni e rare minori giocabili.
Set discreto in linea con quelli precedenti.
 
 
#930 darklord 2012-04-23 21:38
ragazzi e grotta delle anime la buttiamo nel cesso? Nessuno la menziona, ma secondo me è una delle carte più forti uscite ultimamente... Magari sono un nabbo io però... xD
 
 
#929 lulz 2012-04-23 21:15
Citazione mattiajali:
in limited ci sono un botto di carte super sgravate,cmq ribadisco la richiesta c'è qualche sito che già fa sealed e draft???

E' un po' prestino ancora, ogni tanto dai un sguardo a http://draft.bestiaire.org/ di solito sono abbastanza rapidi a uploadare i nuovi set
 
 
#928 lulz 2012-04-23 21:10
Citazione mr.koth:
set brutto dal punto di vista della giocabilità, più brutta di dark ascension.

D'accordo quasi su tutto! Due cose: Secondo me Tibalt non è così brutto, penso che la gente non si accorga che una carta che costa 2 non può fare le stesse cose di una a costo 5, non si è mai visto un pw a costo 2 quindi è ovvio che le abilità siano meno forti dei pw usciti fin ora, ma per il suo costo è perfettamente equilibrato (tamiyo invece è decisamente peggio: costa troppo e ha impatto praticamente nullo sul board). Poi, questione miracoli: intanto in legacy c'è brainstorm, ma parlando di t2 pochi hanno notato due carte secondo me veramente forti: Terminus e la Marea Devastante (Si chiamerà così?). La forza di questi due mass removal sta nell'essere perfettamente giocabili dalla mano (cc6 e cc5 rispettivamente ). Per togliere una Sigarda serve uno Zenith nero da 7 mana e un control può farlo, perchè non può fare terminus a 6? Poi se capita la sculata al momento giusto ancora meglio! Altro miracolo forte è la collera tonante per un semplice motivo: sei sempre contento di pescarla. Mi spiego, non è una carta che può servirti in particolare momento e che speri di topdeckare pregando il Sommo Signore dello S[censurato] (come potrebbe essere per una wrattha al momento giusto), ma piuttosto quando la peschi te la ridi e spari cinque pizze in faccia all'oppo. Questa però è ingiocabile dalla mano (e su questo hai pienamente ragione)... Si mulligherà a 6 un po' più spesso! (La risposta è a tutto il commento, ho citato un pezzetto solo perchè sennò non ci stavo :D)
 
 
#927 Exodus 2012-04-23 20:59
Citazione mr.koth:
ne capisci molto di magic!!!zombie è diventato un tier1 tanto che qualcuno ha ottenuto risultati anche in LEGACY!!! strangleroot geist,drogskol captain,dungeon geist?
lingering souls? una delle carte + forti uscite negli ultimi anni!!!
capocaccia poi???


Infatti ho detto: comuni e non comuni forti, set in generale pattume. Sono mesi che qui da me il negoziante si lamenta che non vende un pacchetto di DA; perchè? Ma perchè con geist e lingering souls ormai ci tappezziamo la camera, ed il reparto rare cosa offre? Gravecrawler, Geralf, Gabbia, Thalia, Cripta, Hellrider... dimentico qualcosa? Le mitiche poi non ne parliamo (eccetto i soliti 3-4)... ma non fraintendere, la mia non era una lamentela :)
Ho cominciato da poco, ma mi è bastato il confronto con Mirrodin per convincermi che era ora che la Wizzy riportasse il power level a livelli accettabili. Dico che prevedo che DA adesso non se la filerà nessuno per un bel pezzo, perchè quel poco che aveva di buono è già stato spremuto fino all'osso.
 
 
#926 Giovanni86 2012-04-23 20:57
Ragazzi chi mi da un consiglio sui Riders of Gavony? Secondo voi è il caso di preordinarli?
 
 
#925 mr.koth 2012-04-23 20:24
Citazione Exodus:
Eccetto Dark Ascension, dove si è detto: "che fighe le comuni e non comuni!" salvo poi scoprire che il set, semplicemente, era pattume XD

ne capisci molto di magic!!!zombie è diventato un tier1 tanto che qualcuno ha ottenuto risultati anche in LEGACY!!! strangleroot geist,drogskol captain,dungeon geist?
lingering souls? una delle carte + forti uscite negli ultimi anni!!!
capocaccia poi???
 
 
#924 mr.koth 2012-04-23 20:15
Citazione Vexac:
In realtà io penso che non sia uscito niente di così esageratamente forte... Il blu non l'hanno potenziato per niente, fatta eccezione per la mastery che comunque non è di certo lo snapcaster, nemmeno la metà.
Le bombe più grosse imho sono nel rosso (danni giganti a costo 1), nel cloudshift e in qualche ciccionazzo nero a basso costo... Di solito sono i planeswalker che destano scalpore, ma fortunatamente alla wizzy si sono moderati (e dire a Tibalt che è "moderato" è un complimento).
Non resta che aspettare Jace 4.0 (che con +2 pescherai 2 carte), Dack e Niv-Mizzet, anche se pare che entrambi debbano essere UR, quindi non è detto che escano tutti e due. :)


non uscirà nessuno niv mizzet ma ral zarek, già nel videogioco duels of the planeswalkers e con milioni di immagini che girano dall'estate scorsa!
 
 
#923 mr.koth 2012-04-23 20:14
set brutto dal punto di vista della giocabilità, più brutta di dark ascension.
i miracoli verranno messi nel dimenticatoio appena ci si accorgerà di quanto sono ingiocabili (o almeno se non amate affidarvi allo s[censurato]), soulbound molto carina ma si giocherà solo il cavaliere in uw humans, spunterà qualche boros, monored rimarrà un tier 2 finchè nel formato esiste batterskull,wur mcoil,capocacci a e timely reinforcements, questo per il t2...il lavamante verde vedrà sicuramente la strada del legacy in maverick o altri mazzi.
in modern si vedrà in qualche side sigarda contro jund (vince da sola).
tamiyo è un chiodo ma si giocherà sicuramente più dell'orripilant e tibalt,abominio che doveva rimanere solo un disegno e nono diventare carta.
parlo di mazzi competitivi quindi non commentate con robe del tipo avacyn + lupir cuore d argento gran combo ecc...
 
 
#922 Vexac 2012-04-23 20:09
In realtà io penso che non sia uscito niente di così esageratamente forte... Il blu non l'hanno potenziato per niente, fatta eccezione per la mastery che comunque non è di certo lo snapcaster, nemmeno la metà.
Le bombe più grosse imho sono nel rosso (danni giganti a costo 1), nel cloudshift e in qualche ciccionazzo nero a basso costo... Di solito sono i planeswalker che destano scalpore, ma fortunatamente alla wizzy si sono moderati (e dire a Tibalt che è "moderato" è un complimento).
Non resta che aspettare Jace 4.0 (che con +2 pescherai 2 carte), Dack e Niv-Mizzet, anche se pare che entrambi debbano essere UR, quindi non è detto che escano tutti e due. :)
 
 
#921 Zarathos 2012-04-23 19:36
Citazione Zarathos:
Come sono bravi alla Wizard a prendere x il [censurato] le persone, prima fanno gasare con l'uscita di Innistrad, bellissima e dal flavour spettacolare, le carte bifronte eran molto carine come innovazione e anche il ritorno di flashback in Dark Ascension è stata cosa molto gradita...hanno messo in mezzo Sorin per farne cosa? Un bel niente... Avacyn restored ha una storia davvero pessima e ingiustificata rispetto alle precedenti (come ingiustificato è la sparizione dei masnnari per far uscire sti lupir inutili). Un'espansione finita davvero male solo per far uscire ste carte che hanno sgravato ulteriormente il blu e migliorato il rosso. Un'espansione ambientata in un mondo in cui la luce cercava di ribellarsi all'oscurità incessante mi vanno a potenziare più di ogni altro colore il blu...ma per favore dai... da giocatore di mazzi verdi, neri e bianchi questa espansione mi ha deluso profondamente.


[sarcasmo]...ma soprattutto quanto sono contento che sull'immagine della prossima espansione (Ritorno a Ravnica) c'è il ritoro di Jace. Speriamo migliorino il blu perchè ormai è davvero ingiocabile... [/sarcasmo]
 
 
#920 Zarathos 2012-04-23 19:29
Come sono bravi alla Wizard a prendere x il [censurato] le persone, prima fanno gasare con l'uscita di Innistrad, bellissima e dal flavour spettacolare, le carte bifronte eran molto carine come innovazione e anche il ritorno di flashback in Dark Ascension è stata cosa molto gradita...hanno messo in mezzo Sorin per farne cosa? Un bel niente... Avacyn restored ha una storia davvero pessima e ingiustificata rispetto alle precedenti (come ingiustificato è la sparizione dei masnnari per far uscire sti lupir inutili). Un'espansione finita davvero male solo per far uscire ste carte che hanno sgravato ulteriormente il blu e migliorato il rosso. Un'espansione ambientata in un mondo in cui la luce cercava di ribellarsi all'oscurità incessante mi vanno a potenziare più di ogni altro colore il blu...ma per favore dai... da giocatore di mazzi verdi, neri e bianchi questa espansione mi ha deluso profondamente.
 
 
#919 mattiajali 2012-04-23 18:22
in limited ci sono un botto di carte super sgravate,cmq ribadisco la richiesta c'è qualche sito che già fa sealed e draft???
 
 
#918 Exodus 2012-04-23 17:56
Citazione The_buG:


Frase standard che si legge ad ogni spoiler

Avacyn restored, Innistrad, New Phyrexian, Mirrodin Besieged, Scars of Mirrodin... e potrei continuare a oltranza, ogni volta "che schifo! che schifo!" salvo poi scoprire che il set, semplicemente, è bilanciato.


Eccetto Dark Ascension, dove si è detto: "che fighe le comuni e non comuni!" salvo poi scoprire che il set, semplicemente, era pattume XD
 
 
#917 weenie 2012-04-23 17:13
Divorato dai Ragni

Mi viene in mente un delver con una spada e la faccia basita di chi lo gioca....e io sono uno di quelli.
 
 
#916 descant 2012-04-23 17:03
Da giocatore di Modern,questa espansione è stata molto deludente.Le premesse erano buone e i primi spoiler avevano concesso grandi speranze.Metten dosi nei panni dei giocatori di T2...beh,immagi no che non siate contenti di vedere gli umani ancora più forti,come se non lo fossero abbastanza.Gli zombie invece,hanno terminato il loro grande ritorno con una grande mazzata sui denti.Per chi diceva che "eh,ad ogni espansione ci si lamenta dicendo che tutte le carte sono pattume,ma alla fine avacyn è molto equilibrata": ragazzi,sarà anche così (per voi) ma è innegabile che abbiano gestito malissimo soulbound,abili tà con molta potenzialità ma gettata un po' al caso;tutte le magie decenti costano troppo in mana e le ristampe fanno pietà.Sincerame nte,e qui concludo,per quanto allettante fosse Miracle,non se ne sentiva il bisogno.
 
 
#915 Semprizio 2012-04-23 16:51
No, dai riguardandole alla fin fine sono solo 6
- Varco nei Recessi Ombrosi
- Divorato dai Ragni
- Intrappolageist
- Vedova di Tenebra
- Costretto a Terra
- Intrappolare il Cielo
 
 
#914 Semprizio 2012-04-23 16:47
Capisco che di solito è il verde il colore che riesce a mettere a freno meglio l'abilità volare ma... in questa espansione non hanno un pò esagerato? XD Metà delle carte verdi hanno questa peculiarità. Bho
 
 
#913 Siergie 2012-04-23 16:39
c'è già qualche sito che fa i sealed?
 
 
#912 The_buG 2012-04-23 15:48
Citazione kruinterror:
a parte qualche buona carta, il resto è pattume allo stato puro!!! le comuni e non comuni sono inguardabili!



Frase standard che si legge ad ogni spoiler

Avacyn restored, Innistrad, New Phyrexian, Mirrodin Besieged, Scars of Mirrodin... e potrei continuare a oltranza, ogni volta "che schifo! che schifo!" salvo poi scoprire che il set, semplicemente, è bilanciato.
 
 
#911 kruinterror 2012-04-23 14:09
a parte qualche buona carta, il resto è pattume allo stato puro!!! le comuni e non comuni sono inguardabili!
 
 
#910 zafa 2012-04-23 14:08
Citazione Zarathos:
Un qualsiasi removal e addio alla tua grande giocata...

e vabbè così non si gioca più....e pensare che si potrebbe fare pure in limited
 
 
#909 Zarathos 2012-04-23 14:01
Citazione zafa:
schiavista del terrore + vendetta del braccato + deathtouch = tu perdi io vinco


Un qualsiasi removal e addio alla tua grande giocata...
 
 
#908 kita93 2012-04-23 13:30
Citazione Alex90:
Chi mi sa dire come faccio ad avere tutte le carte su cockatrice? Devo aspettare che il sito metta avr download?

...che verrà pubblicata dopo la release, però non ti saprei dire quanto dopo...
 
 
#907 Alex90 2012-04-23 13:26
Chi mi sa dire come faccio ad avere tutte le carte su cockatrice? Devo aspettare che il sito metta avr download?
 
 
#906 zafa 2012-04-23 13:22
schiavista del terrore + vendetta del braccato + deathtouch = tu perdi io vinco
 
 
#905 ibanez 2012-04-23 12:23
Citazione Zarathos:
Bhè in questo caso ci stà...anche se non credo valga la pena partecipare a un torneo se si usa il pilastro di fiamme...

perche di side ad esempio contro gli zombie ti fa schifo?neanche a me fa impazzire come carta ma ha il suo perche,secondo il mio modesto parere
 
 
#904 Zarathos 2012-04-23 12:09
Citazione The_buG:
Se porto quelle a torneo, non mi lasciono giocare in t2 -.-''


Bhè in questo caso ci stà...anche se non credo valga la pena partecipare a un torneo se si usa il pilastro di fiamme...
 
 
#903 The_buG 2012-04-23 11:57
Citazione Zarathos:
Non capisco xchè molta gente si esalta per il Pilastro di fiamme...avete mai sentito parlare di Spruzzo di Magma, Fiamma dello Yamabushi ecc....?



Se porto quelle a torneo, non mi lasciono giocare in t2 -.-''
 
 
#902 Zarathos 2012-04-23 11:30
Citazione Zarathos:
Non capisco xchè molta gente si esalta per il Pilastro di fiamme...avete mai sentito parlare di Spruzzo di Magma, Fiamma dello Yamabushi ecc....?


Carte decisamente migliori visto che sono Istantanei!
 
 
#901 Zarathos 2012-04-23 11:28
Non capisco xchè molta gente si esalta per il Pilastro di fiamme...avete mai sentito parlare di Spruzzo di Magma, Fiamma dello Yamabushi ecc....?
 
 
#900 ibanez 2012-04-23 11:12
scusate per il doppio post ma il computer mi si è un po impallato e pensavo che il primo mess non fosse stato publicato :)