spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Mettere una "pezza"

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Mettere una "pezza"

Messaggioda Bellamy » 5 dic '15, 1:55

Saaalve, in sintesi: domani andrò al Lido per partecipare al Nebraska MA l'ordine da MKM che doveva portarmi 2 blood moon ci ha messo un tempo improponibile prima di partire (8 giorni..............) perciò si trova ancora in viaggio 8)

Quindi il deck lascia da soli 2 magus della luna e non ho intenzione di comprarmi laggiù due lune per giocare e sinceramente neanche altri due magus... cosa posso inserire per tappare questo buco?

Porterò Skred e nonostante sia una perdita abbastanza grave non poter giocare le lune non mi sento poi così tanto a disagio... le mie idee per riempire i 2 slot sono principalmente:

flame slash
roast
damping matrix

roast mi piace particolarmente perchè si concentrano sui tasigur e rane di gurmag moleste che potrebbero toccare il campo di battaglia troppo in fretta, così come per gli spellskite. flame slash d'altro canto funziona ugualmente contro skite, così come per loxodon smiter ed in più può targettare restoration angel...
damping matrix invece mi piace perchè può essere un bel paletto di main, soprattutto contro affo o viscera seer...

Sennò potrei tirare dentro 2 molten rain dalla side e piazzare negli slot vuoti topor orb/grafdigger's cage...

Se dovessi scegliere per "istinto" e per gusto io metterei la damping matrix... fatemi sapere che ne pensate :D

Domattina prima di partire leggerò e poi boh... o la va...

notte!
Abbandonato, ma non disabitato...
Avatar utente
Bellamy
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 327
Iscritto il: 11 dic '14, 4:00
Località: Firenze

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti