spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Lore di Zendikar] Discussione su Uncharted Realms

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: [Lore di Zendikar] Discussione su Uncharted Realms

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 17 feb '16, 22:55

Contando che il Duel Deck di Innistrad esce settimana prossima secondo me potremmo avere un solo ultimo capitolo settimana prossima.

Considerazioni sotto spoiler
Spoiler:
Leggere il capitolo al lavoro non mi ha aiutato molto a capirlo al 100% ma il succo è chiaro ed il trucco usato per avverare la profezia in cui Chandra distruggeva gli Eldrazi è stato anche carino e soprattutto sensato.


L'unica cosa che mi verrebbe da commentare in negativo è sulla potenza effettiva di Nissa, che vuoi perché prescelta da Zendikar sul piano di Zendikar, ma quanto mostrato in questa battaglia superava di gran lunga quelli che dovrebbero essere i poteri di un Neo-Walker.
Avatar utente
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12 ago '12, 2:40

Re: [Lore di Zendikar] Discussione su Uncharted Realms

Messaggioda Ral Zarek » 17 feb '16, 23:54

La cosa si giustifica col fatto che non era di Nissa tutto quel potere, ma del piano Zendikar. Possiamo vedere Nissa come un ripetitore, tolta da Zendikar diventa un Neo-Walker come tutti gli altri, sempre ammesso che dopo questa performace il piano sia ancora in grado di canalizzare tanta energia.
"La sola azione degna di essere intrapresa é quella di cui non si conosce l'esito" -Nivix Guildmage
Avatar utente
Ral Zarek
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 558
Iscritto il: 28 giu '15, 17:29

Re: [Lore di Zendikar] Discussione su Uncharted Realms

Messaggioda donChi » 9 mar '16, 19:05

Facciamo così: per adesso proseguite la discussione nell'altro topic, poi appena abbiamo deciso come gestire la cosa provvedo io a sistemare in un modo o nell'altro. :)

Nell'attesa, topic lockato per evitare discussioni spezzate.
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE

Precedente

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron