spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Pucatrade

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Pucatrade

Messaggioda Juan » 10 mar '16, 20:00

Ciao ragazzi, mi sono iscritto oggi a Pucatrade.

Se qualcuno di voi è presente, ptrebbe dirmi come si trova? Se è conveniente? Se gli arrivano le carte più pregiate della wanted list? Se è un buon modo anche per convertire carte in denaro con ottimi scambi?

Grazie
Avatar utente
Juan
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 174
Iscritto il: 20 lug '13, 9:18

Re: Pucatrade

Messaggioda sniper13 » 11 mar '16, 15:37

Ciao! Io utilizzo molto Puca e mi ha permesso di dar via cartacce che altrimenti nessuno mi avrebbe preso. E' molto comodo in quanto non devi preoccuparti dei prezzi delle singole in quanto la piattaforma si aggiorna da sola e segue il mercato americano. Questo vuol dire che per alcune carte i prezzi sono leggermente più alti e carte considerate qui palta ti permettono di fare abbastanza punti (1 punto = 1 centesimo di dollaro americano) anche perché in America il formato Commander va molto e quindi certe carte acquisiscono valore.

Ho anche utilizzato Puca per fare scambi con i miei amici... senza farci troppi problemi di prezzo ecc, "mi serve quella tua carta" "ok te la passo con Puca". Fatto!

Per la ricezione delle carte che si vogliono va un po' a periodi, generalmente per la carte da Standard funziona bene un po' meno per carte Modern / Legacy particolari... ciò non toglie che con Puca mi sono fatto un set di Bitterblossom di Morningtide o un paio di Thoughtseize di Lorwyn o ancor alcune fetch di Assalto... e piano piano sto cercando di convertire le mie shockland di nuova ravnica in quelle vecchie. Quindi direi che funziona... ecco se la carta che vuoi ti serve subito non è il modo migliore.
Avatar utente
sniper13
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 28 nov '13, 10:57

Re: Pucatrade

Messaggioda BlackNecromancer » 9 apr '16, 13:51

Ciao ragazzi, posso chiedervi cos'è e come funziona?
Immagine
Spoiler:
Immagine

Il pimp è una brutta malattia.
Avatar utente
BlackNecromancer
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 12 lug '12, 21:50
Località: Roma


Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti