Partiamo dalle regole:
Round Robin BO3: si affrontano tutti gli avversari, si vince in base alla classifica e a eventuali tiebreakers, in questo modo non esistono accoppiamenti fortunati e ciascuno può giocare al proprio ritmo (se ho un impegno la prossima settimana, posso giocare due partite questa settimana).
Tempistiche: per evitare che il torneo "stalli", bisogna tassativamente giocare almeno un intero match BO3 alla settimana.
Sta a voi trovare un avversario e un orario, ma useremo uno strumento come https://challonge.com/ per dare dei pairing "consigliati" e ridurre al minimo la confusione.
Se nei primi giorni della settimana non trovate un avversario, contattate un moderatore che vi assegnerà un avversario libero per giocare. Siete liberi di accordarvi col vostro avversario e di cambiare l'orario, ma qualora non riusciate a trovarne uno che vada bene a entrambi, il giocatore che non può a un orario "standard" (proporrei domenica alle 11:00, che spero vada bene a quasi tutto noi) perde a tavolino. Se nessuno dei due giocatori riesce, la partita è patta a tavolino
E ora, la parte più importante, il formato!
EDIT: Bene, le votazioni concluse! Con 7 voti, stravince il fantaset del foro. Le regole restano quelle del post di testa.
Raccolgo gli iscritti:
Alvoi
ArabicLawrence
Deugemo
Khalni
Lombi (forse)
Junius Halsey
Rancore