spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

MAGIC HOLIDAYS - Concorso Fotografico Vacanze Invernali

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: MAGIC HOLIDAYS - Concorso Fotografico Vacanze Invernali

Messaggioda VII » 21 gen '16, 14:41

Lyivio ha scritto:insomma, chi ha vinto? =)

Ma un po' di pazienza. :_o
Lo sapremo tra qualche giorno, credo.
Immagine
Immagine
Avatar utente
VII
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 490
Iscritto il: 8 mag '12, 11:21

Re: MAGIC HOLIDAYS - Concorso Fotografico Vacanze Invernali

Messaggioda Kami90 » 21 gen '16, 17:53

Ho modificato la grandezza dell'immagine, purtroppo risultava troppo grande una volta visualizzata nel forum (per quanto poi venendo salvata o aprendo la url dell'immagine esternamente al forum, tornava ugualmente alla grandezza giusta)
Kami90 ha scritto:Immagine

Ciao a tutti, iniziavo a temere di non riuscire a finire il lavoro in tempo, c'è voluta più di una settimana per realizzare questa versione natalizia del "Vincitore Affascinante".
Spoiler:
Immagine


Con questa carta artwork ho provato a rappresentare tutte le festività natalizie in un unica carta di magic, quindi ho inserito elementi tipici del Natale, del Capodanno e dell'Epifania.
Ovviamente essendo elementi molto piccoli per notarli tutti bisognerà ingrandire un po' l'immagine, nello specifico:

Babbo Natale: Ho sostituito l'arma con il sacco dei regali, ho aggiunto vari accessori e rifatto in parte i vestiti..tra l'altro l'ho armato di una spada zuccherata xD (mi sono basato sulle tipiche stecche zuccherate natalizie)
Goblin Befana: dotata di scopa e dei suoi tipici vestiti, tra l'altro affianco a lei, nell'albero di natale ho disegnato una calza.
Goblin costruttore di giocattoli: è quello al centro dell'immagine, ho sostituito l'arma con un martello e gli ho aggiunto sulla testa un cappello tipico degli elfi che assistono Babbo natale durante la realizzazione dei doni.
Goblin con la carta in mano: probabilmente per notare bene i dettagli dovrete ingrandire l'immagine, gli ho disegnato sopra la mano la carta di magic "Fuochi d'Artificio" (in modo da rappresentare ulteriormente il capodanno), inoltre gli ho aggiunto un cerotto ad un dito, con questo volevo rappresentare i tipici episodi negativi del capodanno che non mancano mai, ovvero le persone che sottovalutando la pericolosità dei fuochi d'artificio, finiscono per ferirsi alle dita.
Goblin bambino in pigiama rosso: questo è il personaggio più difficile da notare, è il piccolo goblin affacciato sopra un edificio, con questo piccolo goblin volevo rappresentare il tipico momento in cui i bambini provano a spiare Babbo Natale nel caso passi realmente a portare i doni.

**i due goblin sono stati ridisegnati da 0 con uno stile più realistico, quindi ho ricreato la pelle..le orecchie ecc ecc.
Spoiler:
Immagine

Spoiler:
Immagine
Avatar utente
Kami90
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 11 gen '16, 23:33

Re: MAGIC HOLIDAYS - Concorso Fotografico Vacanze Invernali

Messaggioda Alessandro, Adepto Terra » 26 gen '16, 18:44

Intanto che aspettiamo i risultati tiriamocela un poco, complimentandoci tra di noi per i nostri lavori, degni di un Picasso. ;)
Le opere che mi son piaciute di più sono quelle di:
-Leviatano, mi piace un sacco come è stato modificato il colore della sabbia in bianco neve;
-VII, bella rappresentazione e lo ringrazio per la spiegazione (grazie anche a Sting XD );
-Kami90, per il bel Babbo Affascinante, lol.
Avatar utente
Alessandro, Adepto Terra
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1269
Iscritto il: 12 set '13, 14:15

Re: MAGIC HOLIDAYS - Concorso Fotografico Vacanze Invernali

Messaggioda VII » 26 gen '16, 20:07

Alessandro, Adepto Terra ha scritto:-VII, bella rappresentazione e lo ringrazio per la spiegazione (grazie anche a Sting XD );

grazie Alessandro. Ben fatto anche a te, lavoro semplice ma d'effetto. ;)
Immagine
Immagine
Avatar utente
VII
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 490
Iscritto il: 8 mag '12, 11:21

Re: MAGIC HOLIDAYS - Concorso Fotografico Vacanze Invernali

Messaggioda Kami90 » 26 gen '16, 22:04

Grazie mille! e visto che ci sono faccio anche i complimenti a tutti i partecipanti! :D
Avatar utente
Kami90
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 11 gen '16, 23:33

Re: MAGIC HOLIDAYS - Concorso Fotografico Vacanze Invernali

Messaggioda Theos Metherlence » 26 gen '16, 22:31

Siamo ormai giunti alla fine di questo entusiasmante concorso fotografico, sono lieto di annunciarvi il nome del vincitore che da tanto tempo ormai state aspettando di conoscere.. Si tratta di niente di meno che....

*RULLO DI TAMBURI 8O

Spoiler:
THEOS METHERLENCE

Immagine

D'altronde ragazzi prendo la citazione del Platinum Angel che dice: "Non puoi perdere la partita e i tuoi avversari non possono vincere la partita" :<>: !


Spoiler:
Perdonatemi per la trollata, ma volevo farvi sapere in modo simpatico che il vincitore lo saprete a breve, tra qualche giorno finalmente le vostre attese finiranno, nel frattempo potete sempre celebrare questo primo vincitore! :lol:
"Fithos! Lusec! Wecos! Vinose!"

Modern:
-Infect
-Zoo Grull
-Zoo Collected
-Burn
-Processors
-Angel Pod R.I.P

Commander:
-Omnath, Locus of Mana
-Kaalia of the Vast
-Karador, Ghost Chieftain
Avatar utente
Theos Metherlence
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 741
Iscritto il: 1 ago '12, 17:03
Località: Brescia

Re: MAGIC HOLIDAYS - Concorso Fotografico Vacanze Invernali

Messaggioda Predatork » 27 gen '16, 9:21

Pioggia d'insulti a catinelle XD

Comunque riprendendo il post di Alessandro a me sono piaciuti molto Ulamog, il Babbo Incessante ed il Ponder!! Complimenti anche agli altri partecipanti :D
Avatar utente
Predatork
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 24 lug '15, 8:16
Località: Treviso

Re: MAGIC HOLIDAYS - Concorso Fotografico Vacanze Invernali

Messaggioda Leviatano » 27 gen '16, 12:18

Innanzi tutto mi congratulo con Theos, effettivamente non potevamo vincere contro la tua immagine con tanto di citazione epica! Ma...non ti perdoniamo! XD

Scherzi a parte, grazie Ale, è una delle cose che mi è uscita meglio! :) Devo ammettere che i lavori sono tutti molto originali. Non mi aspettavo minimamente le foto di chi ha puntato sul significato (come te ad esempio), e questo ha permesso, oltre che a variare il tema, a rendere magic una cosa molto più personale che va oltre al gioco.
Quindi, come diceva sempre Ale, siate fieri dei vostri lavori e che vinca il migliore! (anche se oramai ha già vinto Theos, il Senza Perdono! :D )
Immagine
Avatar utente
Leviatano
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 30 gen '15, 12:57

Re: MAGIC HOLIDAYS - Concorso Fotografico Vacanze Invernali

Messaggioda Predatork » 3 feb '16, 9:09

Siamo stati così bravi da mettere in difficoltà la giuria? :D
Avatar utente
Predatork
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 24 lug '15, 8:16
Località: Treviso

Re: MAGIC HOLIDAYS - Concorso Fotografico Vacanze Invernali

Messaggioda Vexac » 5 feb '16, 16:14

Dopo una snervante attesa da parte dei nostri concorrenti, la giuria è riuscita a trovare un accordo sul vincitore.
Ladies and Gentlemen, vi annuncio ufficialmente il vincitore del concorso! :D

MAGIC HOLIDAYS 2015

è stato vinto da...

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
Spoiler:
FzArt!!!!!!!!

Immagine

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
Complimenti vivissimi al nostro vincitore/vincitrice, che si porta a casa un Box di Giuramento dei Guardiani offerto dallo sponsor MagicMerchant78!


...
...



MA non è tutto!

Lo sponsor è rimasto particolarmente colpito da uno in particolare dei vostri capolavori, e ha deciso di premiare con un Intro Pack anche un secondo fortunato artista! Rinnovo i miei complimenti a...

8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O
Spoiler:
A l e x!!!!
Immagine

8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O
...che vince il premio dello Sponsor, conquistando il cuore nostalgico di MagicMerchant78 :D

Complimenti anche a tutti gli altri partecipanti che ci hanno messo tanto in difficoltà nella scelta del vincitore!
Vincitori, ricordatevi di contattare Alex per indicargli il vostro indirizzo di posta! Se avete problemi di qualsiasi genere, contattate pure anche me! :)

Buon Magic e buone vacanze (per chi se le può godere) a tutti! >):.
Fun Club del Cubo da 1000 carte.
Fiero sostenitore di Jason Chan e della mortadella.
Devoto all' Archive Trap.
Avatar utente
Vexac
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 3424
Iscritto il: 9 mar '13, 12:06
Località: Modena

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti