spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Gli scambi del giorno!

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Gli scambi del giorno!

Messaggioda Taladras » 6 ago '13, 19:37

The King of Squid ha scritto:Non è precisamente uno scambio, ma domenica ho comprato un Labirinto di Ith di Oscurità e 3 Kird Ape per l'enorme cifra di 6 euri e 50 centesimi.

Che dite, mi è andata bene?? ^^


Direi che hai fatto l'affarone... Su MKM il Maze parte da 10 se in condizioni pessime....
Avatar utente
Taladras
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 17 mar '13, 15:54

Re: Gli scambi del giorno!

Messaggioda Roberto » 6 ago '13, 21:57

The King of Squid ha scritto:Non è precisamente uno scambio, ma domenica ho comprato un Labirinto di Ith di Oscurità e 3 Kird Ape per l'enorme cifra di 6 euri e 50 centesimi.

Che dite, mi è andata bene?? ^^

Benissimo, direi. Però il qui presente topic si intitola per l'appunto "gli scambi del giorno", mentre c'è un altro thread relativo agli acquisti su cui postare robe del genere.
Immagine

Spoiler:
Immagine
Avatar utente
Roberto
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 25 dic '11, 20:55
Località: Catania

Re: Gli scambi del giorno!

Messaggioda vendicatore » 6 ago '13, 22:25

Umbert710 ha scritto:Tornando seri,ci hai perso,pacifico.Se vuoi sentirti dire che sei bravo,ok:Sei bravissimo!
Ma saresti stato più bravo a vendertela,comprare lo snap e tenerti 6-7€ per farti pizza e birra alla faccia di chi spende soldi per le terre.

Ora,piccolo appunto,POTERI DELLA MODERAZIONE,VENITE A MEEEEEEE (musichetta introduttiva,il corpo di Umbert gira luminescente di bianco su uno sfondo di stelle e riappare vestito da Elesh Norn).
"SONO UMBERT710,IL MODERATORE CHE VESTE ALLA PHYREXYANA!"
Tu,giovane utente sei invitato a meditare sul fatto che esprimere disprezzo nei confronti di chi spende sulle carte (e c'è gente che fa sacrifici per il proprio hobby,nonostante il tuo schifo e la crisi) su un forum che tratta delle medesime non è una mossa saggia.
Come andare sul forum della Ducati a scrivere "eh,ma con sta crisi c'è la ggente che fa la fame,vergogna far pagare 20.000 euri una moto!1!1!1"
Una verità sacrosanta,per carità,ma poco consona allo spirito di questo forum.Come a quello di qualsiasi altro forum di figurine,tra l'altro.
Discorsi di questo tipo non saranno più tollerati.Generano solo asperità tra utenti e non sono in alcun modo costruttivi.
Consideratevi tutti avvertiti,per adesso,verbalmente.

ok lo ammetto, forse non è stata la mia mossa migliore insultare la gente che spende troppi soldi per giocare a magic, in un forum di magic. chiedo perdono, spero non me ne vogliate troppo per la mia avventatezza.
si umbert, voglio sentirmi dire bravo per questa ammissione di perdono.
comunque ci tengo a ribadire che nelle cose, anche nelle passioni ci vuole moderazione e non spendere cifre folli per dei pezzi di carta.
preciso poi che la parola schifo che ho usato non è adatta, avrei dovuto valutare meglio la parola. diciamo mi fa un strano ecco qua.
tutto questo lo dico da giocatore medio. le carte costose che gioco o le ho scambiate o le ho sbustate ai draft.
detto ciò non voglio che pensiate che sia una persona malvagia o che disprezza il mondo di magic
grazie dell'attenzione
Avatar utente
vendicatore
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 30 mar '12, 18:00

Re: Gli scambi del giorno!

Messaggioda Jace » 7 ago '13, 1:01

vendicatore ha scritto:
Umbert710 ha scritto:Tornando seri,ci hai perso,pacifico.Se vuoi sentirti dire che sei bravo,ok:Sei bravissimo!
Ma saresti stato più bravo a vendertela,comprare lo snap e tenerti 6-7€ per farti pizza e birra alla faccia di chi spende soldi per le terre.

Ora,piccolo appunto,POTERI DELLA MODERAZIONE,VENITE A MEEEEEEE (musichetta introduttiva,il corpo di Umbert gira luminescente di bianco su uno sfondo di stelle e riappare vestito da Elesh Norn).
"SONO UMBERT710,IL MODERATORE CHE VESTE ALLA PHYREXYANA!"
Tu,giovane utente sei invitato a meditare sul fatto che esprimere disprezzo nei confronti di chi spende sulle carte (e c'è gente che fa sacrifici per il proprio hobby,nonostante il tuo schifo e la crisi) su un forum che tratta delle medesime non è una mossa saggia.
Come andare sul forum della Ducati a scrivere "eh,ma con sta crisi c'è la ggente che fa la fame,vergogna far pagare 20.000 euri una moto!1!1!1"
Una verità sacrosanta,per carità,ma poco consona allo spirito di questo forum.Come a quello di qualsiasi altro forum di figurine,tra l'altro.
Discorsi di questo tipo non saranno più tollerati.Generano solo asperità tra utenti e non sono in alcun modo costruttivi.
Consideratevi tutti avvertiti,per adesso,verbalmente.

ok lo ammetto, forse non è stata la mia mossa migliore insultare la gente che spende troppi soldi per giocare a magic, in un forum di magic. chiedo perdono, spero non me ne vogliate troppo per la mia avventatezza.
si umbert, voglio sentirmi dire bravo per questa ammissione di perdono.
comunque ci tengo a ribadire che nelle cose, anche nelle passioni ci vuole moderazione e non spendere cifre folli per dei pezzi di carta.
preciso poi che la parola schifo che ho usato non è adatta, avrei dovuto valutare meglio la parola. diciamo mi fa un strano ecco qua.
tutto questo lo dico da giocatore medio. le carte costose che gioco o le ho scambiate o le ho sbustate ai draft.
detto ciò non voglio che pensiate che sia una persona malvagia o che disprezza il mondo di magic
grazie dell'attenzione

Non dovi insultare chi spende 50€ per un pezzo di carta ne su un forum ne altrove, infondo sono soldi loro non sono tuoi e quindi non hai voce in capitolo, per te può sembrare strano spendere tanto per delle carte ma per altri può essere strano spendere 800€ per un cellulare, 300€ per un pantalone ecc...
Avatar utente
Jace
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 108
Iscritto il: 5 giu '12, 1:04

Re: Gli scambi del giorno!

Messaggioda Mat059 » 7 ago '13, 2:09

Chandra M14 Corean per 4 mamme delle rune e 2 mistiche .-. Non so voi ma tra 2 mesi chandra arriverà si e no sugli 0€
Immagine
Avatar utente
Mat059
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 12 mar '13, 15:18
Località: Roseto degli Abruzzi (TE)

Re: Gli scambi del giorno!

Messaggioda vendicatore » 7 ago '13, 14:18

ultima replica: io posso capire chi spende 800 euro per un cellulare (io non lo farei) ma avrebbe comunque un utilità maggiore delle carte di magic. so che potreste fraintendere, perciò mi spiego: un cellulare con tante applicazioni e potenzialità si può utilizzare in molti altri modi nella vita. le magic solo per giocarci ed in molti meno modi. e lo stesso discorso si applica a tutti gli altri aspetti della vita che hanno un utilità maggiore delle carte. punto
Avatar utente
vendicatore
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 30 mar '12, 18:00

Re: Gli scambi del giorno!

Messaggioda RevivedPicard » 7 ago '13, 14:40

vendicatore ha scritto:ultima replica: io posso capire chi spende 800 euro per un cellulare (io non lo farei) ma avrebbe comunque un utilità maggiore delle carte di magic. so che potreste fraintendere, perciò mi spiego: un cellulare con tante applicazioni e potenzialità si può utilizzare in molti altri modi nella vita. le magic solo per giocarci ed in molti meno modi. e lo stesso discorso si applica a tutti gli altri aspetti della vita che hanno un utilità maggiore delle carte. punto


anche io capisco chi spende 800€ per un cellulare, ma francamente non capisco chi li spende per un iphone :D :D
Magicamente parlando potremmo dire che compriamo una overgrown tomb al costo di un bayou, giocando legacy ....
Avatar utente
RevivedPicard
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 434
Iscritto il: 27 dic '11, 15:58

Re: Gli scambi del giorno!

Messaggioda vendicatore » 7 ago '13, 16:07

ammetto di essere un ipocrita scrivendo di nuovo di questa faccenda :)
per l'iphone paghi la marca e basta. a quanto ho sentito non questo gran che, o meglio ha le stesse funzionalità di un qualsiasi altro smartphone di ultima generazione
Avatar utente
vendicatore
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 30 mar '12, 18:00

Re: Gli scambi del giorno!

Messaggioda Roberto » 7 ago '13, 16:39

Suppongo che l'OT sia andato anche troppo oltre, nonostante il precedente intervento di Umbert. Purtroppo qui non siamo in una finanziaria, ma in un forum di figurine, pertanto se volete discutere di come è meglio investire i propri soldi, telefoni e quant'altro non sia inerente allo scopo del forum, siete pregati di farlo attraverso i pm. Il prossimo (o i prossimi) che continua si becca un warning. :D
Immagine

Spoiler:
Immagine
Avatar utente
Roberto
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 25 dic '11, 20:55
Località: Catania

Re: Gli scambi del giorno!

Messaggioda Tia2591 » 12 ago '13, 14:26

Ho dato Verdant Catacombs e Watery Grave per Dark Confidant MMA e Birds of Paradise BaB promo, che ne dite?
Fblthp Planeswalker!

Immagine
Avatar utente
Tia2591
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 4 feb '13, 17:43

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti