spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

le sbustate migliori

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: le sbustate migliori

Messaggioda mstanzani5 » 23 mar '12, 12:39

le mie sbustate più recenti migliori sono state un Sorin, Lord of Innistrad, Dark Confidant, Huntmaster of the Fells e Life from the Loam :)
Immagine
Avatar utente
mstanzani5
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 388
Iscritto il: 6 feb '12, 10:55
Località: Bologna

Re: le sbustate migliori

Messaggioda Elves » 23 mar '12, 13:21

Quanta roba se penso che la mia sbustata migliore sia stata asportare e rara fuffa foil :cry: :cry: :cry: E sono ormai tanti anni che non sbusto più niente di buono
Avatar utente
Elves
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 5 gen '12, 19:22

Re: le sbustate migliori

Messaggioda MagicMax » 23 mar '12, 16:35

capitò a un mio amico prese una bustina e girò la foil...Sorin, Lord of Innistrad poi gira la rara/raro mitica e di nuovo Sorin, Lord of Innistrad è possibile! in una sola ed unica bustina 1 sorin e un'altro foil!
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: le sbustate migliori

Messaggioda Neykos » 23 mar '12, 16:44

un mio amico ad un' altro mio amico: " dai, pagami il booster draft!!!! se sbusto Jace, the mind sculptor è tuo!!!" indovinate come è finita....è stato costretto a darglielo...con non poca sofferenza!!!
Avatar utente
Neykos
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 140
Iscritto il: 8 mar '12, 22:40

Re: le sbustate migliori

Messaggioda max23 » 25 mar '12, 14:53

L'altro giorno ho sbustato Garruk, cacciatore primitivo FOIL e una terra doppia :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
max23
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 28 dic '11, 18:18

Re: le sbustate migliori

Messaggioda Ender » 26 mar '12, 13:36

La mia sbustata di maggior valore è stato un Koth del martello foil, per il resto il buio più assoluto. E gioco a magic da 10 anni e passa, infatti compro solo singole da tempo, non fa per me aprire bustine.
Avatar utente
Ender
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 18 mar '12, 10:30

Re: le sbustate migliori

Messaggioda Guest » 2 apr '12, 16:10

Nello stesso pacchetto garruk rentless e nobile di stromkirk (quando stava ancora sui 10€), peccato che nel culo m'ha detto [Censurato], perché ero a un maledetto draft :x
Avatar utente
Guest
 

Re: le sbustate migliori

Messaggioda Goharoth » 2 apr '12, 18:14

Non compro mai bustine (salvo che non trovi box a prezzi stracciati), ma la Sbustata (con la S maiuscola) più bella che abbia mai fatto è stata quando ho trovato un Underground Sea, delle Revised, come Priceless Treasure in una bustina premio di Zendikar, vinta tra l'altro proprio al prerelease (ho fatto anche una foto ricordo dell'evento). Sinceramente non ricordo quale fosse la rara dentro la bustina, ma l'emozione di aver trovato uno degli agognati Priceless Treasure - e che Priceless Treasure! - non ha prezzo.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3200
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: le sbustate migliori

Messaggioda Elysium » 2 apr '12, 18:29

5 minuti fa ho trovato snapcaster alla mia prima busta inn :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
Elysium
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 201
Iscritto il: 30 mar '12, 16:07

Re: le sbustate migliori

Messaggioda Roberto » 2 apr '12, 18:30

Goharoth ha scritto:Non compro mai bustine (salvo che non trovi box a prezzi stracciati), ma la Sbustata (con la S maiuscola) più bella che abbia mai fatto è stata quando ho trovato un Underground Sea, delle Revised, come Priceless Treasure in una bustina premio di Zendikar, vinta tra l'altro proprio al prerelease (ho fatto anche una foto ricordo dell'evento). Sinceramente non ricordo quale fosse la rara dentro la bustina, ma l'emozione di aver trovato uno degli agognati Priceless Treasure - e che Priceless Treasure! - non ha prezzo.

Priceless treasure erano le carte(tipo mox,dual infatti) su cui si diceva fossero state messe nelle buste di ZEN? :cry:
Io non ho mai sbustato nulla,infatti ho smesso di comprare pacchetti da molto.. La "sbustata" migliore che ricordi è stata: primeval titan + 2 dual di m12 in 3 pacchetti premio. Ma mai un PW grosso,o roba foil seria;sono fortunello :)
Immagine

Spoiler:
Immagine
Avatar utente
Roberto
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 25 dic '11, 20:55
Località: Catania

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron