spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

le sbustate migliori

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: le sbustate migliori

Messaggioda Goharoth » 3 apr '12, 8:43

Roberto ha scritto:
Goharoth ha scritto:Non compro mai bustine (salvo che non trovi box a prezzi stracciati), ma la Sbustata (con la S maiuscola) più bella che abbia mai fatto è stata quando ho trovato un Underground Sea, delle Revised, come Priceless Treasure in una bustina premio di Zendikar, vinta tra l'altro proprio al prerelease (ho fatto anche una foto ricordo dell'evento). Sinceramente non ricordo quale fosse la rara dentro la bustina, ma l'emozione di aver trovato uno degli agognati Priceless Treasure - e che Priceless Treasure! - non ha prezzo.

Priceless treasure erano le carte(tipo mox,dual infatti) su cui si diceva fossero state messe nelle buste di ZEN? :cry:


Yes! ;-)
Per la cronaca ecco la foto che feci ai tempi alla carta dopo averla trovata (e imbustata per evitare si danneggiasse subito X-D):

Spoiler:
Immagine
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3200
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: le sbustate migliori

Messaggioda Solido » 3 apr '12, 9:31

ma quindi dentro le bustine normali di zendikar si otevano trovare le priceless come le dual e la p9?
Avatar utente
Solido
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 180
Iscritto il: 14 feb '12, 17:52

Re: le sbustate migliori

Messaggioda Goharoth » 3 apr '12, 9:54

Solido ha scritto:ma quindi dentro le bustine normali di zendikar si otevano trovare le priceless come le dual e la p9?


Sì, nella prima tiratura delle bustine Zendikar si potevano trovare carte del genere - e non solo, anche carte "minori" come Drop of Honey o Elephant Graveyard (giusto per citare le prime due che mi sono venute in mente). Ovviamente dovevi essere MOLTO fortunato per poterle trovare, erano rarissime. Per una volta sono contento di essere stato fortunato. ^__^
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3200
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: le sbustate migliori

Messaggioda Solido » 3 apr '12, 10:27

ormai quei pacchetti non si trovano più immagino... come si fa a capire se sono della prima tiratura?
Avatar utente
Solido
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 180
Iscritto il: 14 feb '12, 17:52

Re: le sbustate migliori

Messaggioda thalaf » 3 apr '12, 11:14

incuriosito da questa storia delle Priceless treasure sono andato a cercare un po' di info in giro, l'unico dato non ufficiale che ho trovato su un forum ammmmericano parlava di un booster con priceless treasure ogni 720 booster.
Avatar utente
thalaf
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 17 gen '12, 13:16
Località: Roma

Re: le sbustate migliori

Messaggioda Vanduz » 3 apr '12, 12:06

io nel primo e ultimo pacchetto di worldwake ho trovato Jace, lo Scultore di Menti e non mi lamento visto che l'avevo pure preso in edicola e un Gideon Jura sempre in edicola(costavano 3,50 i pacchetti) :mrgreen: :D
Ultima modifica di Vanduz il 3 apr '12, 12:12, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Vanduz
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 4 mar '12, 19:15

Re: le sbustate migliori

Messaggioda Goharoth » 3 apr '12, 12:09

Solido ha scritto:ormai quei pacchetti non si trovano più immagino... come si fa a capire se sono della prima tiratura?


Di preciso non lo so, ma, se non erro, la ristampa la facero tra autunno e inverno, quindi bisognerebbe eventualmente vedere se sulle bustine di Zendikar c'è scritta la data di produzione (anche se ne dubito). Di sicuro le bustine dei Fat Pack sono di prima tiratura, ma buona fortuna a trovarli (sono andati subito out of stock, infatti quello di Zendikar è uno dei pochi d20 che mi mancano :-/).
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3200
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: le sbustate migliori

Messaggioda Freiles » 3 apr '12, 14:39

Draft Friday Night di 10 persone:
Apro Liliana of the Veil + Snapcaster Mage + Havengul Lich.
Per tutta la serata mi prendono in giro perchè non gioco nè nero nè blu... inutile far notare che tra tutti e due i colori ho in totale 4 creature (Snap e Lich compresi!)
Avatar utente
Freiles
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 7 nov '11, 18:46

Re: le sbustate migliori

Messaggioda kyogre » 3 apr '12, 22:11

Dai ragazzi oggi in una busta di DKA Sciamana di Mondronen Foil + seconda Luce dell'Arcangelo + Wolfbitten Captive -.-
Ah già, ci vorrebbe il topic per le sbustate frustranti tipo questa :lol:
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: le sbustate migliori

Messaggioda Emrakul » 5 apr '12, 13:57

kyogre ha scritto:Dai ragazzi oggi in una busta di DKA Sciamana di Mondronen Foil + seconda Luce dell'Arcangelo + Wolfbitten Captive -.-
Ah già, ci vorrebbe il topic per le sbustate frustranti tipo questa :lol:

se x voi va bene lo apro subito!
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Avatar utente
Emrakul
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1451
Iscritto il: 19 feb '12, 22:54

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti