spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

p9 in zendikar ?

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

p9 in zendikar ?

Messaggioda Emrakul » 3 apr '12, 19:01

salve a tutti!
qualcuno forse ricorderà ke un po' di tempo fa giravano voci riguardo alla possibilità di trovare p9 ed altre carte vintage nelle bustine di zendikar ( c'era ki diceva di aver sbustato black lotus ai pre-relase).
volevo sapere se erano solo voci o se è realtà;perciò vi domando:qualcuno di voi ha mai trovato questo genere di carte in buste di zendikar ?( vi prego di essere sinceri e non inventarvi sbustate inesistenti al fine di non dare informazioni false)
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Avatar utente
Emrakul
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1451
Iscritto il: 19 feb '12, 22:54

Re: p9 in zendikar ?

Messaggioda Filo95 » 3 apr '12, 19:04

se fosse vero siete pregati di inviarmi la suddetta busta XD.

io comunque non l'avevo mai sentita questa
Avatar utente
Filo95
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 331
Iscritto il: 14 gen '12, 19:47

Re: p9 in zendikar ?

Messaggioda Goharoth » 3 apr '12, 19:18

Emrakul ha scritto:salve a tutti!
qualcuno forse ricorderà ke un po' di tempo fa giravano voci riguardo alla possibilità di trovare p9 ed altre carte vintage nelle bustine di zendikar ( c'era ki diceva di aver sbustato black lotus ai pre-relase).
volevo sapere se erano solo voci o se è realtà;perciò vi domando:qualcuno di voi ha mai trovato questo genere di carte in buste di zendikar ?( vi prego di essere sinceri e non inventarvi sbustate inesistenti al fine di non dare informazioni false)


Certo che è vero! Io stesso ho trovato un Underground Sea come Priceless Treasure (vedi attiguo topic sulle sbustate migliori). ^__^

Ai tempi di Zendikar c'era anche un topic su MTG Salvation che raccoglieva le carte trovate dalla gente, eccolo qui: http://forums.mtgsalvation.com/showthread.php?t=186720

EDIT: ho ritrovato anche il post che feci ai tempi per segnalare la cosa, è a pagina 137! X-D
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3200
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: p9 in zendikar ?

Messaggioda FUS-RO-DAH » 3 apr '12, 19:33

Goharoth ha scritto:erto che è vero! Io stesso ho trovato un Underground Sea come Priceless Treasure (vedi attiguo topic sulle sbustate migliori). ^__^

Ai tempi di Zendikar c'era anche un topic su MTG Salvation che raccoglieva le carte trovate dalla gente, eccolo qui: http://forums.mtgsalvation.com/showthread.php?t=186720

EDIT: ho ritrovato anche il post che feci ai tempi per segnalare la cosa, è a pagina 137! X-D

Perchè sono sempre l'ultimo a sapere le cose..... ah già io a quel tempo ero in pausa e non giocavo.... accidenti,ma come ci sono finite li dentro? :o
ImmagineAnd when the truth finally dawns:
It dawns in fire.
But,
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
Dragon Born!
Avatar utente
FUS-RO-DAH
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 196
Iscritto il: 7 mar '12, 23:59

Re: p9 in zendikar ?

Messaggioda Emrakul » 3 apr '12, 20:15

FUS-RO-DAH ha scritto:Perchè sono sempre l'ultimo a sapere le cose..... ah già io a quel tempo ero in pausa e non giocavo.... accidenti,ma come ci sono finite li dentro? :o

Da quel che so le hanno inserite come tesori da trovare nelle buste ( i tesori perduti/nascosti di zendikar)
Goharoth ha scritto:Si trovano solo in zendikar o anche in wwk e rise of eldrazi?

Certo che è vero! Io stesso ho trovato un Underground Sea come Priceless Treasure (vedi attiguo topic sulle sbustate migliori). ^__^

Fortuna assurda a parte,ogni quanto dovrebbe trovarsi un "tesoro"?ognuno di noi potrebbe dire il numero approssimativo delle sue bustine di zendikar e poi potremmo dividere le buste totali x i tesori totali.
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Avatar utente
Emrakul
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1451
Iscritto il: 19 feb '12, 22:54

Re: p9 in zendikar ?

Messaggioda Solido » 3 apr '12, 21:20

Sul topic delle sbustate migliori un ragazzo ha scritto che si trova una priceless card ogni 720 pacchetti circa... aivoglia a comprare box...
Avatar utente
Solido
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 180
Iscritto il: 14 feb '12, 17:52

Re: p9 in zendikar ?

Messaggioda kyogre » 3 apr '12, 21:36

Solido ha scritto:Sul topic delle sbustate migliori un ragazzo ha scritto che si trova una priceless card ogni 720 pacchetti circa... aivoglia a comprare box...


1 ogni 20 box :?

Fai conto 90 euro a box e sono 1800 euro, dei quali circa 200 potrebbero essere ripresi (sbustando una dual, anche se si potrebbero trovare anche carte dal valore ben minore), poi toh, ci sarebbero le fetch che sono 5 rare su 54 mi sembra che darebbero 10 euro l'una, poi Valakut, Mindbreak, Archive Trap, Summoning Trap, Oran Rief, Bloodghast, Sfinge di Jwar, Lotus Cobra, Pyromancer Ascension e poche altre carte da 1/2 euro... Direi che il gioco non vale la candela :lol:
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29


Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Al_Pharazon e 7 ospiti