spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Dubbio sul funzionamento di ezuri

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Dubbio sul funzionamento di ezuri

Messaggioda enrico zilioli » 4 gen '16, 4:23

Ciao a tutti.allora,volevo porvi questa domanda;durante una partita che ho svolto con un mio amico poco tempo fa,mi trovavo nella situazione che avevo giù 3 elfetti poco potenti e ezuri,capo rinnegato.
dato che il mio amico conosce bene il mio mazzo in quanto abbiamo fatto un'infinità di partite,per evitare problemi mi gioca
oblivion stone
e mi fa fuori tutte le creature;ora,la mia domanda è:considerato il primo effetto di ezuri ( :G: rigenera un altro elfo bersaglio),posso io salvare gli altri miei elfi che controllo dalla oblivion stone rigenerandoli,nonostante però tutte le creature (compreso ezuri)vengano distrutte contemporaneamente e,di fatto,impedendomi quindi di poter utilizzare l'effetto di ezuri?
so che sembra una domanda scontata,ma ve la faccio perchè in diversi casi ho visto giocare altre persone che,in risposta alla vratta,utilizzavano l'effetto di ezuri e si salvavano molte creature importanti.grazie a tutti quelli che mi risponderanno :D
Avatar utente
enrico zilioli
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 12 dic '15, 5:03

Re: Dubbio sul funzionamento di ezuri

Messaggioda Mikefon » 4 gen '16, 11:24

Sì certo puoi salvarli: in risposta all'effetto di distruzione attivi lo scudo di rigenerazione che entrerà in funzione quando le tue stanno per morire. L'effetto di rigenerazione puoi attivarlo quando vuoi e dura fino alla fine del turno (una volta).
Mazzi giocati:
Modern Temur Adventures
Avatar utente
Mikefon
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1035
Iscritto il: 9 apr '12, 19:11
Località: Modena


Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti