spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Grave titan e simili

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Grave titan e simili

Messaggioda Bryan9X » 19 feb '16, 21:40

Buona sera a tutti, poco fa mi sono messo a riflettere su Grave Titan e al suo effetto. Mi fa molto comodo ed è piuttosto forte, un 6/6 a 6 mana con tocco letale che quando entra e attacca piazza due 2/2 sul tuo campo, poche carte sono a questi livelli. Ma c'è un peró.
Se bene costi il giusto mana per quello che fa stavo cercando una carta con un costo minore e simile sempre creatura, anche piu debole. Un esempio sarebbe Abhorrent Overlord, ma costa un mana in piu. A me basta che piazzi anche una pedina ma che lo faccia in modi simili a Grave Titan. Conoscete qualcosa? L'importante è che sia o dei colori Abzan ( :G: :B: :W: ) o anche ( :G: :W: ). Non è importante il colore, tranno il fatto che deve essere di uno o piu colori appartenenti agli Abzan, ma il fatto che deve mettermi facilmente delle pedine in modo che mi permetta di sacrificarle con carte come Greater Good. Non serve che siano potentissime queste pedine ma almeno 2/2 dovrebbero essere xD ... Se esiste anche solo una o due creature di questo tipo vi prego, consigliatemele xD
Grazie mille in anticipo :)
Avatar utente
Bryan9X
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 23 mar '15, 13:38
Località: Pisa

Re: Grave titan e simili

Messaggioda donChi » 20 feb '16, 0:13

Queste bastano?
La ricerca è per creature che mettono token quando entrano nel campo di battaglia. ;)
(ovviamente ce ne saranno che non vanno bene, ma sono solo 61, per cui non ho affinato ulteriormente la ricerca, così puoi vederle tutte e decidere quale preferisci)
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE

Re: Grave titan e simili

Messaggioda BlackNecromancer » 9 apr '16, 13:39

Immagine
Spoiler:
Immagine

Il pimp è una brutta malattia.
Avatar utente
BlackNecromancer
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 12 lug '12, 21:50
Località: Roma


Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti