spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[MAGIC NOSTALGIA] Le tribe estinte

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

[MAGIC NOSTALGIA] Le tribe estinte

Messaggioda Magisternox » 18 giu '12, 1:05

Vorrei aprire questo topic per discorrere dell'eccidio che ogni edizione la magic esegue verso le più povere carte di magic : le tribe !
ogni edizione quante tribe vengono snobbate estinguendosi e abbandonando il mondo di magic ?
E quante invece vedono la loro onestissima singolarità andare a farsi benedire per il bene superiore?
pensiamo al poveri peddhalgrif (solo 2 Phelddagrif e Phelddagrif in missione ) o agli homarid (da tempo dispersi in imperi ormai caduti) o ai poverissimi occhi (mio dio questi addirittura sono solo 2 e sono due semispecie di lord).
Quante altre ce ne sono ? Quante sono passate a tribe ben più note per amore di sopravvivenza e quale è la tribe in assoluto più unica ? Meditiamo.
Avatar utente
Magisternox
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 278
Iscritto il: 12 mag '12, 20:56
Località: Roma

Re: Le tribe estinte

Messaggioda Alex » 18 giu '12, 1:30

Un minuto di silenzio in commemorazione di una delle prime stragi di massa nei confronti di una delle più antiche tribù di magic, correva l'anno 1994, quando gli incolpevoli Coboldi, nascevano per sparire senza praticamente mai toccare un "battlefield" ... un teschio per ciascuno di loro:

LA CRIPTA DEI COBOLDI:

:rip: :rip: :rip: :rip: :rip: :rip:
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Alex
Elder
Elder
 
Messaggi: 4740
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [MAGIC NOSTALGIA] Le tribe estinte

Messaggioda Dzuppa » 18 giu '12, 1:47

Ma come i coboldi vengono usati nel mitico mazzo coboldi cacchiarola! XD

Comunque si troppe tribe cadono una dietro all'altra nel cattivo calderone di mamma wizzy ç_ç

Parlando invece di tribe che la wizard non so proprio che inventarsi e quindi fa finta che siano una tribe come non parlare dei grifoni! Tribe capitanata dalla mitica cavalcagrifoni carta di grandissimo successo nel meta da quando è uscita M12!
Immagine
Avatar utente
Dzuppa
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 26 feb '12, 14:13
Località: Roma

Re: [MAGIC NOSTALGIA] Le tribe estinte

Messaggioda Kgng11 » 18 giu '12, 8:31

Beh, questa è la migliore in assoluto Steamflogger Boss:

Non esiste nessun rigger, e il testo non ha senso (contrazioni, cos'è, un mal di pancia?)
T2: Boss sligh, UR affinity, WR burn
Modern: Burn, Death & taxes, Merfolk (work in progress)
Pauper: MBC Devotion

NORIN NEL CUORE <3
Avatar utente
Kgng11
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 288
Iscritto il: 5 giu '12, 23:20

Re: [MAGIC NOSTALGIA] Le tribe estinte

Messaggioda Stronghold » 18 giu '12, 8:37

Kgng11 ha scritto:Beh, questa è la migliore in assoluto Steamflogger Boss:

Non esiste nessun rigger, e il testo non ha senso (contrazioni, cos'è, un mal di pancia?)

Per ora no ..ma aspetta qualche set e vedrai poichè le carte con quel struttura verranno ristampate(tra queste c'è pure il tarmogoyf)
Il mio Planeswalker:Chythia Darkveil
Il mio St. Mazzo:Golgari Zombie
Il mio 4fun Mazzo(preferito):Bolas(Grixis) Controll
Avatar utente
Stronghold
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 362
Iscritto il: 21 mag '12, 17:54
Località: Ancona

Re: [MAGIC NOSTALGIA] Le tribe estinte

Messaggioda Magisternox » 19 giu '12, 20:30

Credo che le tribe marine siano le più sfigate : abbiamo le spugne rappresentate dall'unica Walking Sponge , le stelle marine con Spiny Starfish .CAmbiando discorso ......... rullo di tamburi ..... la tribe più solitaria è LA Razza senza nome che si vanta grazie ai recenti oracle ( che la denominano avente creature type nameless) di non avere nemmeno il tipo di creatura risultando essere uno zero cosmico nel paradigma magichiano delle tribe... (boh)
Avatar utente
Magisternox
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 278
Iscritto il: 12 mag '12, 20:56
Località: Roma

Re: [MAGIC NOSTALGIA] Le tribe estinte

Messaggioda Elves » 19 giu '12, 20:43

La mia tribe preferita (seconda solo ai pluridecorati Elfi) è sempre stata quella dei fantastici Biboli del ciclo di Urza: ben due carte sono state stampate.
Immagine
e
Immagine

Nome stupido, creature stupide, tribe stupida, che volete di più?

Spoiler:
Dzuppa ha scritto:Parlando invece di tribe che la wizard non so proprio che inventarsi e quindi fa finta che siano una tribe come non parlare dei grifoni! Tribe capitanata dalla mitica cavalcagrifoni carta di grandissimo successo nel meta da quando è uscita M12!

Questa carta è una bomba! Troneggia nel mio Changeling!!!! :lol:
Avatar utente
Elves
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 5 gen '12, 19:22

Re: [MAGIC NOSTALGIA] Le tribe estinte

Messaggioda potereafro » 19 giu '12, 21:43

Elves ha scritto:La mia tribe preferita (seconda solo ai pluridecorati Elfi) è sempre stata quella dei fantastici Biboli del ciclo di Urza: ben due carte sono state stampate.
Immagine
e
Immagine

Nome stupido, creature stupide, tribe stupida, che volete di più?

Spoiler:
Dzuppa ha scritto:Parlando invece di tribe che la wizard non so proprio che inventarsi e quindi fa finta che siano una tribe come non parlare dei grifoni! Tribe capitanata dalla mitica cavalcagrifoni carta di grandissimo successo nel meta da quando è uscita M12!

Questa carta è una bomba! Troneggia nel mio Changeling!!!! :lol:



NON CONOSCEVO I BIBOLI!!!bellissimi!!! facciamo una petizione facciamone fare altri, voglio farmi un deck mono biboli
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

Re: [MAGIC NOSTALGIA] Le tribe estinte

Messaggioda Jace, the Mind Sculptor » 19 giu '12, 22:58

sarebbero i BIBOLI. non li ho trovati e le foto non si vedono. mi metti i nomi?
Immagine
Dunque, Takara, sarai TU a condurre in guerra le mie armate... diffondi il mio nome per le terre conosciute, fa sì che i nostri nemici tremino nell'udire la tua marcia. Servimi lealmente e riceverai gli onori di un eroe... l'eroe dell'Avanguardia!
Avatar utente
Jace, the Mind Sculptor
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 3 giu '12, 12:00

Re: [MAGIC NOSTALGIA] Le tribe estinte

Messaggioda Dzuppa » 19 giu '12, 22:59

Una tribù famosa ai vecchi tempi e con grande stile è quella degli Atog! Ne sono stati stampati moltissimi oltre alla famosa carta omonima ed anche un leader ma non mi ricordo come si chiama XD
Immagine
Avatar utente
Dzuppa
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 26 feb '12, 14:13
Località: Roma

Prossimo

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti