spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Nuovi mazzi di Magic e aggiornamenti generali??

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Nuovi mazzi di Magic e aggiornamenti generali??

Messaggioda Soul sigh » 21 apr '16, 4:10

Ciao ragazzi,ho ripreso da poco a giocare a Magic con amici e mi chiedevo quali mazzi escono ultimamente e quali convenga comprare.So che ci sono due tipi di mazzi gli intro pack che sono mazzi precostituiti ma non molto forti e gli event deck che sono più potenti e ci si può giocare anche in torneo con le giuste modifiche.Aggiornatemi un po sulla situazione attuale,escono nuove carte regolarmente ogni anno con nuove espansioni e mazzi??sono forti e conviene comprare qualcosa in particolare?io vorrei farmi un nuovo mazzo nero o nero-blu,mi consigliate di farlo da zero o con qualche deck uscito di recente?Faccio spesso acquisti online e mi ci trovo bene..
Avatar utente
Soul sigh
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 20 apr '16, 3:48

Re: Nuovi mazzi di Magic e aggiornamenti generali??

Messaggioda magicitek » 21 apr '16, 7:22

Soul sigh ha scritto:Ciao ragazzi,ho ripreso da poco a giocare a Magic con amici e mi chiedevo quali mazzi escono ultimamente e quali convenga comprare.So che ci sono due tipi di mazzi gli intro pack che sono mazzi precostituiti ma non molto forti e gli event deck che sono più potenti e ci si può giocare anche in torneo con le giuste modifiche.Aggiornatemi un po sulla situazione attuale,escono nuove carte regolarmente ogni anno con nuove espansioni e mazzi??sono forti e conviene comprare qualcosa in particolare?io vorrei farmi un nuovo mazzo nero o nero-blu,mi consigliate di farlo da zero o con qualche deck uscito di recente?Faccio spesso acquisti online e mi ci trovo bene..

Se vuoi fare un mazzo competitivo, ti conviene farlo da zero. Inoltre ti conviene anche scegliere il formato, prima. Ma così schiaccerai di cattiveria i tuoi amici, ti avviso!
Io preferisco avere anche un giro di intro pack (ma li ho molto vecchi, un tempo erano belli, ora...) e di event, per avere una sfida più bilanciata con i miei amici...
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57


Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti