spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Ristampe Mox

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Ristampe Mox

Messaggioda Stronghold » 3 lug '12, 9:12

Salve a Tutti
volevo porvi questa domanda è possibile che mox siano ristampati?(anche se mi pareva che facessero parte della reversed list)
il mio dubbio nasce dal fatto che quando affronto Nicol Bolas nella campagna vendetta ed esso usa i mox d'ambra,rubino e zaffiro con delle nuove art visto che mi pare strano che l'abbiano fatte solo per il gioco sarebbbe possibile una ristampa di queste fantastiche carte?
Il mio Planeswalker:Chythia Darkveil
Il mio St. Mazzo:Golgari Zombie
Il mio 4fun Mazzo(preferito):Bolas(Grixis) Controll
Avatar utente
Stronghold
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 362
Iscritto il: 21 mag '12, 17:54
Località: Ancona

Re: Ristampe Mox

Messaggioda Goharoth » 3 lug '12, 9:35

Stronghold ha scritto:Salve a Tutti
volevo porvi questa domanda è possibile che mox siano ristampati?(anche se mi pareva che facessero parte della reversed list)
il mio dubbio nasce dal fatto che quando affronto Nicol Bolas nella campagna vendetta ed esso usa i mox d'ambra,rubino e zaffiro con delle nuove art visto che mi pare strano che l'abbiano fatte solo per il gioco sarebbbe possibile una ristampa di queste fantastiche carte?


È assolutamente impossibile che ristampino i Mox. Le nuove art di DOTP sono quelle create ad hoc per i Mox "oversized" (ovvero sono carte giganti, non giocabili) per i vincitori del Gen Con - ovvero sono "riciclate". ;-)
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3200
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: Ristampe Mox

Messaggioda Stronghold » 3 lug '12, 15:05

Goharoth ha scritto:
Stronghold ha scritto:Salve a Tutti
volevo porvi questa domanda è possibile che mox siano ristampati?(anche se mi pareva che facessero parte della reversed list)
il mio dubbio nasce dal fatto che quando affronto Nicol Bolas nella campagna vendetta ed esso usa i mox d'ambra,rubino e zaffiro con delle nuove art visto che mi pare strano che l'abbiano fatte solo per il gioco sarebbbe possibile una ristampa di queste fantastiche carte?


È assolutamente impossibile che ristampino i Mox. Le nuove art di DOTP sono quelle create ad hoc per i Mox "oversized" (ovvero sono carte giganti, non giocabili) per i vincitori del Gen Con - ovvero sono "riciclate". ;-)

Ah ecco perchè non li trovavo con quelle art nei database delle carte
grazie
Il mio Planeswalker:Chythia Darkveil
Il mio St. Mazzo:Golgari Zombie
Il mio 4fun Mazzo(preferito):Bolas(Grixis) Controll
Avatar utente
Stronghold
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 362
Iscritto il: 21 mag '12, 17:54
Località: Ancona


Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti