spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[M13] Quotazioni di Mercato

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: [M13] Quotazioni di Mercato

Messaggioda darkre » 10 lug '12, 22:46

non solo " tragcoso " , anche il drago mitico , l'arcangelo sublime e talrand imho ... poi ovviamente le altre considerazioni le tengo per me , dato che devo ancora tirarmi su i 4x vendibili delle carte che si giocheranno u.u
Avatar utente
darkre
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 166
Iscritto il: 6 giu '12, 11:52
Località: veneto - mestre

Re: [M13] Quotazioni di Mercato

Messaggioda kyogre » 11 lug '12, 9:53

darkre ha scritto:non solo " tragcoso " , anche il drago mitico , l'arcangelo sublime e talrand imho ... poi ovviamente le altre considerazioni le tengo per me , dato che devo ancora tirarmi su i 4x vendibili delle carte che si giocheranno u.u

Tarland e l'arcangelo entrano a 4, non si meritano di essere chiamati ciccioni u.u

Per il dragozzo.... O già detto che lo amo? XD
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: [M13] Quotazioni di Mercato

Messaggioda darkre » 11 lug '12, 16:51

kyogre ha scritto:Per il dragozzo.... O già detto che lo amo? XD

scusa : " HO già detto che lo amo "...
comunque un angelo che eltra a 4 : esaltato e che da a tutti esaltato 4/3 e un puffo vestito di conchiglie che ogni tua spell entra potenzialmente un 2/2 volante : parliamone se non sono ciccioni XD
Avatar utente
darkre
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 166
Iscritto il: 6 giu '12, 11:52
Località: veneto - mestre

Re: [M13] Quotazioni di Mercato

Messaggioda kyogre » 11 lug '12, 18:03

Ommioddio scusate per l'orrore, di solito cerco anche di starci attento a queste cose :-|

Comunque dai l'archangel è agilissimo, io per ciccione intendo grosso E pesante :-D
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: [M13] Quotazioni di Mercato

Messaggioda darkre » 11 lug '12, 19:39

aaaa ok su questo siamo d'accordo u.u
Avatar utente
darkre
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 166
Iscritto il: 6 giu '12, 11:52
Località: veneto - mestre

Re: [M13] Quotazioni di Mercato

Messaggioda Davide75 » 11 lug '12, 20:38

Ma dove li prendi questi prezzi? Oggi con 2,5€ ho preso l'hydra + altre 5 carte comuni e nn tra cui 1/1 che prende +4+4 se ci sono 10 carte nel cimitero avversario..
Avatar utente
Davide75
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 261
Iscritto il: 7 feb '12, 12:50

Re: [M13] Quotazioni di Mercato

Messaggioda bastardds » 11 lug '12, 21:32

IO HO FATTO UN PO DI SPESA SU DECKTUTOR DA QUEL VENDITORE HO COMPRATO IL 4X ARCANGELO SUBLIME,TALRAND ,2 JACE E 2 DOMINIO TEMPORALE IL TUTTO VENIVA 139 MI HA FATTO 130 COMPRESA LA SPEDIZIONE CN RACCOMANDATA :D
Immagine
Avatar utente
bastardds
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 16 giu '12, 10:44

Re: [M13] Quotazioni di Mercato

Messaggioda Alex » 11 lug '12, 23:26

Per 4x Liliana dei Reami Oscuri in un asta che stavo osservando su ebay il vincitore ha sborsato 61$, quindi nella realtà dei fatti la carta è gia' sotto ai 15€.
Avatar utente
Alex
Elder
Elder
 
Messaggi: 4740
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [M13] Quotazioni di Mercato

Messaggioda darkre » 12 lug '12, 0:21

bastardds ha scritto:IO HO FATTO UN PO DI SPESA SU DECKTUTOR DA QUEL VENDITORE HO COMPRATO IL 4X ARCANGELO SUBLIME,TALRAND ,2 JACE E 2 DOMINIO TEMPORALE IL TUTTO VENIVA 139 MI HA FATTO 130 COMPRESA LA SPEDIZIONE CN RACCOMANDATA :D

e io non ci sarei nemmeno stato ora come ora.. e nemmeno guardando al futuro ... gli arcangeli stanno sui 20 sacchi l'uno ( e non dite di più che solo i folli li comprano sopra i 20 , sul futuro dipende da rtr spero crescano ma la vedo dura ) il dominio ha fatto un flop pazzesco non le vedo giocare da nessuna parte 5 cavallette ... talrand 5 begonie ora li vale post rotazione chissà ( mai sopra i 10 ) e jace ( te li tirano dietro ) 4-5 all'uno ??.... fatti due conti sono 105 grossissimi salti in padella , bhè 25 gnaccole per una raccomandata ... onesto :lol: calcolando che puoi rifarti solo sugli arcangeli sublimi....e ne ho i miei dubbi ... è abbastanza rischioso come affare . Capisco che lui spara 139 elefanti col tutù ma santa polenta se vende a prezzi smodati è un ladro lo stesso pure se ti sconta le cose XD ( prezzi e pareri imho ... e legati alla mia zona - tutti i vari nomignoli per indicare la grana ( i soldi ) non hanno copyright , copiateli pure u.u )
Avatar utente
darkre
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 166
Iscritto il: 6 giu '12, 11:52
Località: veneto - mestre

Re: [M13] Quotazioni di Mercato

Messaggioda bastardds » 12 lug '12, 8:19

darkre ha scritto:
bastardds ha scritto:IO HO FATTO UN PO DI SPESA SU DECKTUTOR DA QUEL VENDITORE HO COMPRATO IL 4X ARCANGELO SUBLIME,TALRAND ,2 JACE E 2 DOMINIO TEMPORALE IL TUTTO VENIVA 139 MI HA FATTO 130 COMPRESA LA SPEDIZIONE CN RACCOMANDATA :D

e io non ci sarei nemmeno stato ora come ora.. e nemmeno guardando al futuro ... gli arcangeli stanno sui 20 sacchi l'uno ( e non dite di più che solo i folli li comprano sopra i 20 , sul futuro dipende da rtr spero crescano ma la vedo dura ) il dominio ha fatto un flop pazzesco non le vedo giocare da nessuna parte 5 cavallette ... talrand 5 begonie ora li vale post rotazione chissà ( mai sopra i 10 ) e jace ( te li tirano dietro ) 4-5 all'uno ??.... fatti due conti sono 105 grossissimi salti in padella , bhè 25 gnaccole per una raccomandata ... onesto :lol: calcolando che puoi rifarti solo sugli arcangeli sublimi....e ne ho i miei dubbi ... è abbastanza rischioso come affare . Capisco che lui spara 139 elefanti col tutù ma santa polenta se vende a prezzi smodati è un ladro lo stesso pure se ti sconta le cose XD ( prezzi e pareri imho ... e legati alla mia zona - tutti i vari nomignoli per indicare la grana ( i soldi ) non hanno copyright , copiateli pure u.u )

.
se la matematica nn mi inganna
4x di arcangelo fa 80
4x di talrand fa 20
2x dominio temporale 24 xche cmq anke se ha flatto flop meno di 12 non lo trovi su i vari siti cme deck tutor o ebay o anke i vari venditori nelle ludoteche
2x jace 16 stesso discorso
quindi il totale è 136 contando ke ho pagato 126 + 4 di raccomandata non mi sembra un pacco poi se da te il tutto viene a fare 105 fammi sapere dve compri ke compro anke io :shock:
Immagine
Avatar utente
bastardds
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 16 giu '12, 10:44

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti