spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Domande] AAA Cercasi una Carta

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: [Domande] Approfondimento Carte e Combo

Messaggioda lee 27 » 26 lug '23, 22:45

ciao a tutti!
CONSIGLIO

Sono indeciso tra questi tutori per incantesimi, una versione budget della carta idillyc tutor
comunione con gli dei
comunione con gli spiriti
ricettacolo della nascita
boschetto prezioso
Di queste carte ne devo mettere in 6x quindi potrei fare una coppia di x3
....votate!
(In realtà se avete altre idee sono ben accette) ho visto altre carte di questa tipologia ma queste mi sembrano le migliori.
Avatar utente
lee 27
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 157
Iscritto il: 25 feb '15, 21:19

Re: [Domande] AAA Cercasi una Carta

Messaggioda alvoi » 27 lug '23, 1:16

Sterling grove in 6x
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19253
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [Domande] AAA Cercasi una Carta

Messaggioda lee 27 » 27 lug '23, 9:42

di Sterling grove l'unica cosa che mi da fastidio è che non metti l'incantesimo in mano e devi aspettare il tuo turno (nel mio mazzo nn ho peschini) le altre invece se hai fortuna la metti in mano....però SE HO FORTUNA! :D
Avatar utente
lee 27
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 157
Iscritto il: 25 feb '15, 21:19

Re: [Domande] AAA Cercasi una Carta

Messaggioda Mr.B » 28 lug '23, 13:47

lee 27 ha scritto:di Sterling grove l'unica cosa che mi da fastidio è che non metti l'incantesimo in mano e devi aspettare il tuo turno (nel mio mazzo nn ho peschini) le altre invece se hai fortuna la metti in mano....però SE HO FORTUNA! :D

Sterling grove va attivato nell'end step avversaria così peschi subito l'incantesimo tutorato...scusa ma mettere una enchantress qualsiasi al posto degli altri 2 tutori? Secondo me sono mille volte meglio perché ti fanno girare il mazzo (ho supposto che il tuo mazzo sia a tema incantesimi visto che cerchi tutori per incantesimi)
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Avatar utente
Mr.B
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3496
Iscritto il: 3 ott '17, 18:31

Re: [Domande] AAA Cercasi una Carta

Messaggioda lee 27 » 29 lug '23, 10:32

in realtà questa carta mi servirebbe per due dei miei mazzi:
1 mazzo commander control incantesimi tribale rhox/lossodonti (lo sooo lo soooo, idea stupida)
2 mazzo muraganda, creature senza abilità (meraviglioso)

1 con questo mazzo commander riesco a non farmi attaccare dagli avversari ok, però mi risulta difficile fare danni (e voi direte, ma va!) in realtà qualche rhox o lossodondte è anche forte ma sicuramente non abbastanza (gioco contro un commander tiranidi e un commander Kaalia of the Vast)
2 in questo mazzo mi servirebbe per tutelarmi petroglifi di muraganda e con 4x di boschetto prezioso e 2x Comunione con gli Deidovrei risolvere per un totale in 6x di tutori, di più non vorrei metterne
Avatar utente
lee 27
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 157
Iscritto il: 25 feb '15, 21:19

Precedente

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti