spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

consiglio mazzi x giocare a magic in casa

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: consiglio mazzi x giocare a magic in casa

Messaggioda argon » 1 lug '18, 23:31

grazie mille alvoi , l'idea di magic set editor è risultata la migliore, certo ci vorrà del tempo e penso mi ci vorrà tipo un mese per fare un mazzo con i miei ritmi ma aihmè sembra l'unica via..... tra l'altro ho anche portato la stampante ad aggiustare perchè dava erorre :B: quindi prima di stampare ne passerà di tempo, io vi aggiorno sempre. e buona notte a tutti!
Avatar utente
argon
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 21 giu '18, 23:53

Re: consiglio mazzi x giocare a magic in casa

Messaggioda alvoi » 2 lug '18, 8:12

argon ha scritto:grazie mille alvoi , l'idea di magic set editor è risultata la migliore, certo ci vorrà del tempo e penso mi ci vorrà tipo un mese per fare un mazzo con i miei ritmi ma aihmè sembra l'unica via..... tra l'altro ho anche portato la stampante ad aggiustare perchè dava erorre :B: quindi prima di stampare ne passerà di tempo, io vi aggiorno sempre. e buona notte a tutti!


Se vuoi le carte su magic set editor te le posso fare pure io, tanto ci ho preso la mano e mi diverto. Basta solo che mi dici le liste che devo fare e in un paio di giorni te le faccio ;)
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19283
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Precedente

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti