spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Torneo Metagame Roma

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Torneo Metagame Roma

Messaggioda ArabicLawrence » 27 set '18, 19:31

Stavo pensando di organizzare un torneo (ma anche una partita fra amici, perché no) per noi utenti di Metagame.

Formato: Cube Draft (mi sembra il formato più accessibile e skill intensive, ma si accettano suggerimenti e controproposte. Il cubo lo metto io, ma vi avverto: è estremamente budget)
Luogo: Roma
Periodo: tra il 6 e il 18 dicembre, giusto per entrare in ottica festività natalizie nerdando un po'.

Se siete interessati fatemi sapere :D
https://bestdeckforyou.pythonanywhere.com
MTGA: Orens#48332
Avatar utente
ArabicLawrence
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1064
Iscritto il: 8 dic '16, 13:55
Località: Milano

Re: Torneo Metagame Roma

Messaggioda Erzinston » 27 set '18, 20:31

sarebbe veramente molto bello, conoscerci tutti TT_TT ma per me è lontanissimo
Avatar utente
Erzinston
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 853
Iscritto il: 15 mag '15, 18:24

Re: Torneo Metagame Roma

Messaggioda alvoi » 29 set '18, 9:50

ArabicLawrence ha scritto:Formato: Cube Draft (mi sembra il formato più accessibile e skill intensive, ma si accettano suggerimenti e controproposte. Il cubo lo metto io, ma vi avverto: è estremamente budget)


Il cubo possiamo costruirlo insieme, ognuno ci mette le carte che ha XD poi ovviamente ci si ricorda le carte che si hanno messo ahaha

ArabicLawrence ha scritto:Periodo: tra il 6 e il 18 dicembre, giusto per entrare in ottica festività natalizie nerdando un po'.


E farlo a gennaio no? Tra il 6 e il 18 dicembre io ho ancora lezioni all'università :_o
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19598
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad


Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite