spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

La più bella illustrazione di Magic

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: La più bella illustrazione di Magic

Messaggioda fabrimagic » 24 gen '24, 15:37

per me le art di LCI sono abbastanza bruttine, nessuna mi ha davvero impressionato. almeno però erano meglio delle illustrazioni medie di MOM
cmq quella che è piaciuta di più è stata



per il suo aspetto stravagante e mistico
The Ancient One ha in effetti un che di epico
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 7077
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: La più bella illustrazione di Magic

Messaggioda Rancore » 24 gen '24, 16:17

Son d'accordo, LCI non è stato particolarmente sopra la media come set in fatto di art. Io l'avrei messo sotto MOM però quanto ad art media.

Ah, però ho apprezzato lo stile mesoamericano delle full art! Prima avrei dovuto menzionare anche Mana Crypt tra le mie art preferite del set :D
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3442
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: La più bella illustrazione di Magic

Messaggioda il meglio emilio » 24 gen '24, 18:29

Caverns of Ixalan a me è piaciuto molto. D'altronde, l'estetica di Ixalan mi è sempre piaciuta tanto.
Tra i dinosauri non c'è tanta roba di davvero tanto entusiasmante, ma Ghalta, Stampede Tyrant e Hulking Raptor sono molto belli. Davvero brutto c'è Scytheclaw Raptor, che mi pare un ammasso lucertoloso senza carattere

I tritoni di Ixalan a me piacevano moltissimo, per i colori e le loro pinne esotiche. In questo set abbiamo visto poca roba al riguardo. Penso che la mia preferita sia Nicanzil, Current Conductor

Vampiri e pirati hanno ricevuto davvero poco, soprattutto i pirati che si sono beccati un sacco di art generiche. Salvo Amalia Benavides Aguirre perchè è la vampire waifu, anche se purtroppo gli scrittori si sono dimenticati di lei

Le estetiche nuove degli Otlec secondo me sono state ben fatte. Gli gnomi, nonostante sembrino fuori posto, sono belli e caratteristici senza essere ridicoli. Esempio: Adaptive Gemguard

Altre che mi piacciono sono Braided Net, The Enigma Jewel e Master's Guide-Mural. Con anche quelle sul retro ovviamente.
Belle anche le Restless Lands, soprattutto quella del lama che fa sorridere.

Infine devo dire anche ottime nuove art per le ristampe: Descendants' Path, Mind Stone e Resplendent Angel.
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7535
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: La più bella illustrazione di Magic

Messaggioda Mr.B » 24 gen '24, 20:21

Anch'io questo set l'ho trovato piuttosto debole in fatto di artwork, qualcuno meglio di altri ma nulla che abbia colpito particolarmente
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Avatar utente
Mr.B
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3496
Iscritto il: 3 ott '17, 18:31

Re: La più bella illustrazione di Magic

Messaggioda Camilla Salander » 24 gen '24, 20:26

A me piacciono tanto quelle de Il Trono di Eldraine, sono magiche! Come ad esempio la Stratega di Ardenvalle , il Gigante del Mantoreame (simpaticissimo poi lui...) che usa come mantello la superficie della collina con tanto di erba, casette etc., Ranger di Quercetania ... Ma un po' tutte!

Io ho anche acquistato su Arena il set di terre Tokyo Lands: bellissime! Non so linkarle! :gonzo:

E poi sempre su Arena quando hanno fatto l'evento Signore Degli Anelli (Sabato forse? Venerdì?) ho apprezzato tantissimo la grafica in particolare degli hobbit (che carini! Ad esempio Rosie Cotton di Via Sud o richiamo dell'anello) ma anche Non Puoi Passare!
“Qual è la forma più flessibile di un parassita? Un’idea... Un’idea ha il potere di costruire una città... di cambiare il mondo e di riscrivere le regole.”
Avatar utente
Camilla Salander
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 1 feb '21, 20:05

Precedente

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron