spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Sondaggio] La Migliore Creatura a 5 Mana

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Qual è la miglior creatura a cinque mana di Magic?

Baneslayer Angel
2
5%
Morphling
2
5%
The Scarab God
0
Nessun voto
Prophet of Kruphix
2
5%
Kiki-Jiki, Mirror Breaker
10
26%
Golgari Grave-Troll
9
24%
Thragtusk
3
8%
Sky Hussar
2
5%
Hollow One
3
8%
Reality Smasher
5
13%
 
Voti totali : 38

[Sondaggio] La Migliore Creatura a 5 Mana

Messaggioda alvoi » 15 gen '19, 14:57

Ecco qua l'ultimo sondaggio sulle creature... tra quelli inizialmente proposti da Leonhard. Pensavo tuttavia di aggiungerne altri tre: uno per le creature a 0 mana, uno per quelle a 6-7-8 mana, e uno per quelle a 9+. Che ne dite? Poi dopo se volete si possono fare degli spareggi (in stile ottavi-quarti-semifinali-finale) per decidere la creatura migliore di tutto Magic. Che dite?
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20053
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [Sondaggio] La Migliore Creatura a 5 Mana

Messaggioda Rancore » 15 gen '19, 15:04

This is getting out of hand :D
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3511
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: [Sondaggio] La Migliore Creatura a 5 Mana

Messaggioda alvoi » 15 gen '19, 15:34

Rancore ha scritto:This is getting out of hand :D


Ovviamente, ma ho visto che questi topic stanno riscontrando un successo clamorosamente inaspettato. Cioè, a nessuno importa più niente di scrivere nei topic di sviluppo dei mazzi, però appena proponi una sfida tipo Baleful Strix vs Arcbound Ravager la gente inizia a dibattere profondamente XD
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20053
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [Sondaggio] La Migliore Creatura a 5 Mana

Messaggioda Rancore » 15 gen '19, 15:45

Il controllo delle masse tramite la diffusione di thread che danno una realizzazione immediata e che non richiedono pensiero critico, per distoglierle dai veri problemi (ovvero: andrebbe sbannato o no Twin in modern?).

...

Mi piace ;)
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3511
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: [Sondaggio] La Migliore Creatura a 5 Mana

Messaggioda Torta di Goblin » 15 gen '19, 15:48

Rancore ha scritto:andrebbe sbannato o no Twin in modern?


Io credo ancora in questa cosa qui, che non sarà come l'oggetto dei tuoi desideri ma è la cosa che gli somiglia di più al momento.

E comunque, a proposito di distrazioni:

Immagine
Ultima modifica di Torta di Goblin il 15 gen '19, 15:58, modificato 1 volta in totale.
Mill is love, Mill is life, no matter how hard the meta gets.
Avatar utente
Torta di Goblin
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 2720
Iscritto il: 2 dic '15, 13:27

Re: [Sondaggio] La Migliore Creatura a 5 Mana

Messaggioda Bonni » 15 gen '19, 15:56

Sky Hussar...?
Non so, non sono abbastanza vecchio da ricordarmi lo standard di Ravnica: City of Guilds, però mi pare che stoni un po' li in mezzo.
Comunque continuo a non capire con quale criterio si scelgono le creature... cioè (senza che debba diventar un flame eh) se c'è da proporre qualcosa che a modo suo abbia scritto la storia di magic, non necessariamente in eternal, anche solo in un formato (es. standard) allora ok (anche se continuo a non capire l'ussaro ahahah).

Però, ad esempio, qui ci sarebbero potuti stare benissimo Spiritivendolo che ha dominato l'esteso per anni, e Siege-gang commander altra carta che ha visto gioco in svariati formati per un sacco di tempo.

Proposta: io farei un sondaggio per scegliere le carte che andranno in un altro sondaggio, diciamo quello definitivo XD

alvoi ha scritto:
Rancore ha scritto:This is getting out of hand :D


Ovviamente, ma ho visto che questi topic stanno riscontrando un successo clamorosamente inaspettato. Cioè, a nessuno importa più niente di scrivere nei topic di sviluppo dei mazzi, però appena proponi una sfida tipo Baleful Strix vs Arcbound Ravager la gente inizia a dibattere profondamente XD

eh ma perché è un confronto sensato, anche se in due strategie completamente diverse, parliamo di due carte dal power level pazzesco. Quindi ci si può discutere senza problemi
Avatar utente
Bonni
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 312
Iscritto il: 1 feb '17, 20:10
Località: Astral Clocktower, Hunter's Nightmare, Yarnham

Re: [Sondaggio] La Migliore Creatura a 5 Mana

Messaggioda alvoi » 15 gen '19, 15:59

Bonni ha scritto:Sky Hussar...?
Non so, non sono abbastanza vecchio da ricordarmi lo standard di Ravnica: City of Guilds, però mi pare che stoni un po' li in mezzo.
Comunque continuo a non capire con quale criterio si scelgono le creature... cioè (senza che debba diventar un flame eh) se c'è da proporre qualcosa che a modo suo abbia scritto la storia di magic, non necessariamente in eternal, anche solo in un formato (es. standard) allora ok (anche se continuo a non capire l'ussaro ahahah).

Però, ad esempio, qui ci sarebbero potuti stare benissimo Spiritivendolo che ha dominato l'esteso per anni, e Siege-gang commander altra carta che ha visto gioco in svariati formati per un sacco di tempo.

Proposta: io farei un sondaggio per scegliere le carte che andranno in un altro sondaggio, diciamo quello definitivo XD


Le carte sono scelte prendendo quelle nominate nel topic di Leonhard (e tra queste c'era l'ussaro), alle quali ne aggiungo altre io a mia discrezione. Ovviamente tutte sono modificabili, se ne proponete altre. Ad esempio Siege-Gang Commander l'avevo messo, poi tolto non mi ricordo per cosa. Posso riaggiungerlo visto che ci sono ancora tante carte senza voti.

Ah, e per l'ussaro:
Spoiler:



Bonni ha scritto:eh ma perché è un confronto sensato, anche se in due strategie completamente diverse, parliamo di due carte dal power level pazzesco. Quindi ci si può discutere senza problemi


Eh infatti, senza dubbio sono entrambe fortissime ed è bello vedere queste sfide tra carte che magari non vengono paragonate molto spesso (nessuno è mai indeciso se giocare Ravager o Strige in un determinato mazzo ahaha)
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20053
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [Sondaggio] La Migliore Creatura a 5 Mana

Messaggioda Rancore » 15 gen '19, 16:02

Anche The Scarab God si potrebbe inserire secondo me. O guardando al commander Prophet of Kruphix, che è stato addirittura bandito.
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3511
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: [Sondaggio] La Migliore Creatura a 5 Mana

Messaggioda alvoi » 15 gen '19, 16:04

Rancore ha scritto:Anche The Scarab God si potrebbe inserire secondo me. O guardando al commander Prophet of Kruphix, che è stato addirittura bandito.


Va beeeene
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20053
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [Sondaggio] La Migliore Creatura a 5 Mana

Messaggioda il meglio emilio » 16 gen '19, 3:09

Da giocatore di commander non posso che non votare kiki-jiki e la profetessa
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7755
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Prossimo

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti