Ciao a tutti! Volevo chiedere la vostra opinione su un fatto che mi è capitato su cardmarket negli ultimi 2/3 giorni.
In pratica ho messo in vendita un Hydroid Krasis foil promo del prerelease e in poco tempo mi è stato comprato. Avevo indicato che la carta era foil e nella descrizione avevo scritto unicamente "prerelease".
Un paio di giorni fa il compratore mi scrive, dicendomi che non sapeva che la carta fosse promo e che se avesse saputo che lo era "non l'avrebbe mai comprata" (cit.). Ha detto che la descrizione che avevo messo era ambigua e che lui l'aveva intesa come "carta foil sbustata al prerelease".
Ovviamente mi dispiace di avergli mandato una carta che non voleva, ma gli ho spiegato che non ci sono molte qualità che si possono attribuire a una foil e che la descrizione, nonostante fosse oggettivamente un po' stringata, avrebbe dovuto perlomeno fargli venire un dubbio, specialmete visto che la sua esigenza era così specifica. Gli ho detto che se voleva poteva a sue spese rimandarmi la carta e che l'avrei rimborsato.
Oggi mi arriva la sua risposta, che dice che si terrà la carta perché non ha il tempo di stare dietro alla spedizione, ma che mi sono comportato in modo scorretto.
Ora, il problema è chiaramente una stupidata, ma mi scoccia passare per lo scorretto, soprattutto perché avevo indicato che la foil era una promo del prerelease.
Era davvero così ambigua la descrizione? Se voi foste interessati a foil non promo, comprereste foil con scritto "prerelease" in descrizione, senza neanche informarvi prima?
Voglio una risposta sincera, datemi pure dello scorretto così so che la prossima volta dovrò comportarmi in modo diverso. Io però non capisco davvero perché prendersela così.
Ps. Se poi il compratore è sul foro e si riconosce in questo post, a maggior ragione mi faccia sapere.