spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Flip card inutilizzate

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Flip card inutilizzate

Messaggioda Erzinston » 15 mar '19, 0:58

3 Wildgrowth Walker (XLN) 216 messo principalmente come risposta ad aggro
4 Breeding Pool (RNA) 246
4 Adventurous Impulse (DAR) 153 veramente un peschino eccezionale per questo mazzo
1 Arch of Orazca (RIX) 185
1 Wayward Swordtooth (RIX) 150 una monocopia un pò folle, ma confonde l'avversario e si prende una rimozione, spesso e volentieri ci mi ha fatto giocare anche 4 terre addizionali, grazi alle creature con esplorare e alla hydra medusa
3 Merfolk Branchwalker (XLN) 197 aggiunge terre alla mano blocca e con il walker non ti fa morire da mono rosso allo stesso stesso tempo mette parecchia pressione ai control
3 Growing Rites of Itlimoc (XLN) 191 spesso e volentieri riesco a farla flippare di quarto non vorrei dire un castronata, ma una partita forse al terzo turno, permette di caricare la x della medusa per poter ricaricare la mano dopo la partenza
2 Jadelight Ranger (RIX) 136 come l'altra carta con esplorare
3 Incubation Druid (RNA) 131 se non viene rimossa, fa tante cose, mena decentemente e new horizons è dentro per lei, di al quarto turno si riescono ad avere 8 mana, lei o Itlimoc permette di fare Zacama al quinto turno
4 Llanowar Elves (DAR) 168 ramp e qualche danno o blocco
2 New Horizons (XLN) 198 non credevo potesse piacermi così tanto
3 Hydroid Krasis (RNA) 183 non ho il 4 mi serve la wildcard, ma anche avendolo non saprei al posto di cosa inserirlo
2 Guildmages' Forum (GRN) 250 serve a far zacama, e qualche spell multicolore
1 Zacama, Primal Calamity(RIX) 174 non credevo si riuscisse a farlo così velocemente, una volta in campo è come mister Wolf in Pulp Fiction
10 Forest (RIX) 196
2 Biogenic Ooze (RNA) 122 carta che da sola spesso fa girare Itlimoc che appena flippata permette di fare una copia della melma
2 Hinterland Harbor (DAR) 240
4 Rootbound Crag (XLN) 256
1 Stomping Ground (RNA) 259
1 Gateway Plaza (RNA) 247
4 Growth Spiral (RNA) 178

Nel caso in cui abbiate già le carte vi consiglio di provarlo, crea dei board enormi è lineare e sfrutta una delle flip card che mi piacciono di più e che non sto vedendo giocare. Non ho ancora provato il ranked, credo possa essere molto doloroso, ma per fare un paio di partite per rilassarsi è ottimo.
Contro mono rosso se la cava, sultai non l'ho mai incontrato, contro fenici se la cava, mono blu solitamente se la cava mettendo pressione da subito, mono w anche li dipende chi dei due fa la partenza più a strappo, ma per ora direi che ne ho vinte due e perse tre per cui non malissimo. Avreste consigli su carte da inserire o domande?
Ho visto un mazzo molto simile a questo che usava la driade dei saprolingi al posto della melma, ma in quel mach li in particolare la melma ha regnato portandomi alla vittoria, per cui la preferisco al momento. Se doveste mettere la quarta hydra, con cosa la scambiereste?
Avatar utente
Erzinston
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 853
Iscritto il: 15 mag '15, 18:24

Precedente

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti