spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Di ritorno dopo dieci anni di attesa

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Di ritorno dopo dieci anni di attesa

Messaggioda ProjectEclipse » 5 mag '19, 0:06

Riot ha scritto:Si inizia tranquillamente a giocare con poco e ci si diverte anche, però più andrai avanti più ti verrà voglia di migliorare il mazzo.
Più partite perderai contro i tier più ne vorrai uno tra le mani.


E' proprio questo quello che voglio evitare, non voglio finire per spendere migliaia di euro in magic. Per cairtà mi piace e tutto ma ho anche altri interessi (videogiochi, gundam, pc e viaggi) quindi anche questa passione avrà, purtroppo, un budget contenuto :_/ .
The essence of Ixalan was never from Huatli's heart.
Avatar utente
ProjectEclipse
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 3 mag '19, 20:01

Re: Di ritorno dopo dieci anni di attesa

Messaggioda fabrimagic » 6 mag '19, 10:56

ma i draft? ci hai pensato a fare qualche draft?
io trovo che sia un formato divertente, anche se ormai devi essere preparato anche in quello, capire come mettere le carte in curva, etc.
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 7095
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: Di ritorno dopo dieci anni di attesa

Messaggioda ProjectEclipse » 6 mag '19, 17:55

fabrimagic ha scritto:ma i draft? ci hai pensato a fare qualche draft?


L'idea non mi piace molto, perferisco provare a giocare con un deck che ho costruito e che posso migliorare.
Grazie comunque del consiglio.
The essence of Ixalan was never from Huatli's heart.
Avatar utente
ProjectEclipse
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 3 mag '19, 20:01

Re: Di ritorno dopo dieci anni di attesa

Messaggioda Tarox_97 » 6 mag '19, 18:37

se vuoi giocare in real e vai in negozio,puoi partecipare ai tornei ma ti becchi come avversari i clienti abituali (che si ritrovano ogni settimana), a quel punto devi capire se loro sono competitivi oppure, sempre lì, cercando dovresti riuscire a incontrare un gruppo di persone for fun con cui puoi ritrovarti saltuariamente e a quel punto vi potete accordare su come giocare.
Se hai ancora intenzione di comprare qualche pacchetto di Guerra della scintilla puoi giocare al sealed/draft così puoi divertirti con le carte appena sbustate e nel frattempo conoscere i giocatori.In questa occasione tutti non dovrebbero trovarsi a loro agio come con il mazzo personale però nonostante questo è bello riscoprire interazioni del gioco che non si incontrano tanto spesso altrimenti e una partita dopo l'altra la confidenza nel proprio mazzo migliora!

Se vuoi fare una partita ogni tanto anche giocare online può essere una buona opzione
Avatar utente
Tarox_97
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1568
Iscritto il: 11 mag '13, 12:18

Precedente

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti