spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Watanabe on the Moon

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Watanabe on the Moon

Messaggioda alvoi » 11 mag '19, 8:47

Sì, e considerando che ha cambiato le bustine intorno al round 13, quindi avrebbe usato quelle nuove e segnate soltanto per 3-4 round di cui l'ultimo una patta intenzionale. Era alto nella classifica e poi è Watanabe, cieh non l'ultimo arrivato. Non lo so, mi sembra molto strana la faccenda...
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19597
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: Watanabe on the Moon

Messaggioda fabrimagic » 13 mag '19, 14:00

ma a cosa può servire segnarsi le Urza in Tron? per sapere se ne stai pescando una oppure no?
non ne vedo altri usi
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 7156
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: Watanabe on the Moon

Messaggioda Erzinston » 13 mag '19, 17:46

fabrimagic ha scritto:ma a cosa può servire segnarsi le Urza in Tron? per sapere se ne stai pescando una oppure no?
non ne vedo altri usi


La cosa che mi fa dubitare della buona fede di Watanabe é che, se ho visto le foto giuste, i segni sembrano diversi per ogni tipologia di terra di urza, il che, in fase di mescolamento ti può aiutare a metterle a posto se sai che l'avversario non alza il deck oppure, se é vero che i segni sono in posizione diversa per ogni terra di trono e sei uno che tiene le carte sempre dritte e non capovolto, sai già che tre segni non nello stesso punto, corrispondo a tre diverse terre di urza. I segna sono negli angoli, per cui facilmente acissibili ai polpastrelli, se sei bravo e veloce di mani riesci a invertire anche l'ordine di due carte mentre ti fai la mano e dopo che l'avversario ti ha alzato, sono facili trucchi da prestigiatori. In più non essendo segni ottici, ma tattili lo puoi fare mentre guardi giudici o avversario. Credo che il vantaggio possa essere questo.
Avatar utente
Erzinston
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 853
Iscritto il: 15 mag '15, 18:24

Precedente

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti